Autore Pov
Le 8 coppie dormivano tranquillamente ma sono state disturbate dalla sveglia, erano le 4 del mattino, perché hanno una routine frenetica.
La routine
4 del mattino: sveglia
Dalle 4 alle 4:10: rinfrescati
Dalle 4:10 alle 5:10: lavoro in palestra
Dalle 5:10 alle 5:30: doccia
Dalle 5:30 alle 6:00: preparare la colazione e consumare la colazione
6:00 7:00: affari e lavoro mafioso
7:30: partenza per l'universitàIl lavoro d'affari è la loro compagnia, le compagnie sono ciascuna per una coppia, l'amministratore delegato è tutto maschio e la sua segretaria è tutta donna, nessuno conosce il loro volto né il loro nome solo il loro cognome sanno anche che sono una coppia, come lavorano nella compagnia dei loro genitori perché stavano per laurearsi ma no perché sono andati a fare formazione quindi sì, stanno lavorando ma le riunioni sono gestite dai loro genitori.
About Mafia Works è la prima compagnia in tutta il mondo perché tutta li mondo conosce questa compagnia e gli 8 amministratori delegati e il loro segretario sono Mafia Kings And Queens.
La scuola inizia alle 8:30.Autore pov fine
Jk pov
La sveglia ha suonato ma si è chiusa immediatamente e ha mandato un messaggio agli altri che non lo faremo oggi perché siamo stanchi perché abbiamo dormito fino a tardi.
Chat di gruppo
Jk: oggi la routine è annullata e la sveglia alle 6:00
Tutti: va bene
Fine della chat di gruppo
Ho impostato la sveglia alle 6:00, poi ho messo il telefono sul comodino e mi sono addormentata dopo aver baciato la fronte della mia Regina, che era tra le mie braccia e la sua testa sul mio petto.
Jk pov fine
Autore punto di vista
Adesso sono le 5:59, opss solo un minuto per la sveglia.
Il sonno di tutti fu disturbato e gemette e si svegliò con una faccia mezzo assonnata.
Vediamo la coppia principale povAutore pov fine
Jk e y/n camera da letto
Jk povStavo dormendo tranquillamente ma è suonata la sveglia mi sono fermato prima che la mia signora si svegliasse
Le ho appoggiato la testa sul cuscino e l'ho baciata sulla fronte prima di alzarmi e sono andato in bagno per fare la mia routine mattutina.
STAI LEGGENDO
🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)
Fanfictionla storia parla y/n è arrivata dopo la sua formazione dall'America alla Corea (città natale) con sua sorella gemella Jisoo e la cognata Rose, per sorprendere il loro amore e fratelli nella loro università e anche per continuare i loro studi, ma è s...