capitolo 2

119 2 0
                                    

Autore punto di vista

Mensa

Poi sono arrivate le ragazze  ???  E ??  parlare.

???-??:bentornate in Corea le nostre cognate "emozionate"

Entrambi si girano per affrontarli e le ragazze sono scioccate e confuse su come sanno che sono qui.

Autore pov fine

y/n pov

Quando entriamo quando qualcuno parla, le voci ci sono familiari.

???-??: bentornate in Corea, nostre cognate

Quando si sono voltati, siamo rimasti scioccati e confusi dal modo in cui sanno che siamo qui.  Non erano altri che la sorella di JK, Jeon Somi e il fratello di namjoon e jin oppa, Kim jun.

y/n-jisoo-rose: somi jun "sorpreso"

Somi-jun: sì, la nostra cara unnie/nonna "eccitata"

Erano estremamente entusiasti di incontrarci.  Poi entrambi sono venuti di corsa da me e mi hanno abbracciato e io ho ricambiato.

Somi-jun: ci sei mancato così tanto unnie/nonna "super felice"

y/n: Mi siete mancati entrambi "ridacchiavano per la loro dolcezza"

Poi abbracciano jisoo e si alzano, dopo l'abbraccio ci sediamo a tavola con il nostro pranzo, poi somi parla

Somi: bella scelta dei tuoi amici unnie

Jisoo: grazie, queste sono le ragazze della Hyung line?   "voce severa"

Somi e jun hanno annuito, ho visto che avevano bisogno di dire qualcosa ma stavano esitando così ho parlato

y/n: Allora, piccola diavoletta, hai bisogno di dirmi qualcosa?

Somi: sì, la cosa è io, jun e maknae linea lo abbiamo trovato questo cosa  pochi giorni fa, prima nessuno sapeva della loro relazione ma solo loro stessi intendo la relazione tra jennie unnie e jin oppa nessuno conosce solo loro.

Jisoo: Quindi vuoi dire che nessuno li conosce solo entrambi?

Somi e jun annuirono.

Jun: stavamo per dirlo ma loro erano in missione e non l'abbiamo detto a voi tre, per questo maknae line non hanno risposto alla vostra chiamata ma oggi sono venuti a scuola.

Somi: la scorsa settimana la scuola è stata silenziosa, nessun mal di testa ma oggi è iniziato il mal di testa.

Jisoo: ok eravamo arrabbiati per niente perché  lo dicono prima quando sono andati in missione quindi non possiamo chiamarli ma l'abbiamo fatto.

y/n pov è finito

Autore punto di vista

Jun e Somi hanno visto qualcuno entrare in mensa, erano bts, hanno spalancato gli occhi ma le ragazze se ne sono accorte, così Irene ha chiesto.

Irene: Che è successo?  "Preoccupato"

Jun:Hyung sono entrati nella mensa ora quindi y/n, rose e jisoo nonna non giratevi, quando volete dire a loro  che voi tre siete qui?

Rose: domani a scuola

Jisoo: quando abbiamo bisogno di un posto dove stare oggi, le nostre cose per ora sono in una stanza d'albergo

y/n: nemmeno i nostri genitori sanno che siamo qui

Somi: la nostra casa colonica

Rose:buona idea ma voi non ditelo a nessuno, capito?

y/n: non possiamo stare nella nostra casa colonica,i ragazzi l'hanno trasformato in una base mafiosa, te lo sei dimenticata?

Somi e Rose annuirono

(Nota: i BTS sono i Mafia Kings e ora y/n, rose e jisoo sono le Mafia Queens, nessuno conosce la loro faccia e lisa, jennie, irene e Seulgi non lo sanno)

ci vediamo nella prossima parte

🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora