capitolo 31

23 3 2
                                    

Autore pov

Camera d'albergo della coppie  Jeon

(Ho messo questa perché non ho trovato la foto precedente)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ho messo questa perché non ho trovato la foto precedente)

Qualche ora dopo, ti sei svegliato e hai visto Jungkook addormentato sopra di te, con ancora la bocca sul tuo seno.

T/n: carino.

Gli hai accarezzato i capelli con amore.  Stavi per togliergli il seno dalla bocca, ma lui ti ha morso facendoti sibilare.  Ogni volta che provavi a muovere la testa quando aveva la bocca sul tuo seno, ti mordeva mentre si svegliava quando qualcuno cercava di muoversi.

Autore pov

T/n pov

Ho sibilato quando Jungkook mi ha morso il seno.  Perché ho mosso la testa sapendo che mi avrebbe morso il seno.  Gli accarezzo i capelli per farlo dormire di nuovo.  Dormi di nuovo perché era stanco.

T/n: Cosa farò adesso?

sussurrai a me stesso.  Sapendo che non si sveglierà prima di 1 ora.  Mi sono guardato intorno e ho visto il mio telefono sul comodino.  Con tanta difficoltà, ho preso il telefono.

Fine T/N pov

Autore pov

Dopo 1 ora, Jungkook si svegliò e ricominciò a succhiarti il ​​seno mentre si stropicciava dolcemente gli occhi.  Nel frattempo stavi usando il telefono, ma la tua attenzione è andata a Jungkook, che stava prendendo il tuo latte, quando ha iniziato a succhiarti il ​​seno.  Hai guardato Jungkook mentre gli accarezzavi i capelli.

T/n: Smettila di succhiare baby e preparati.  I professori hanno chiamato al ristorante dell'hotel alle 11.00.

Adesso sono le 21:30.  Lui, essendo testardo, non ti ha ascoltato e ha continuato a prendere il tuo latte.  Hai sospirato e hai cercato di spostare la sua testa dal petto, ma lui ha morso forte e tu hai sibilato per il dolore.  Si ferma e ti guarda con la bocca ancora sul tuo capezzolo.

Jk: Cosa è successo?

Lo hai guardato male e hai parlato.

T/n: perché mi mordi molto forte il capezzolo.

Jungkook aprì la bocca 😮 e parlò di nuovo.

Jk: È colpa tua.

Poi ricominciò a bere il tuo latte come un bambino.  Hai sbuffato e hai messo il broncio.  10 minuti dopo, si è fermato, si è alzato da te, è andato verso la lingua e l'ha posizionata sul letto.  Prende entrambi i costumi da bagno dopo aver aperto la cerniera della borsa.
E sono andato in bagno a cambiarmi mentre tu ti cambiavi in ​​camera.

Salto temporale

Dopo esserti cambiata e truccata leggermente, ora stai trovando la tua borsa da spiaggia.  Più tardi, l'hai trovato, e in quell'esatto momento, Jungkook è uscito, pronto per andare in spiaggia.  Si è avvicinato alla sua borsa, ha tirato fuori i suoi tre telefoni, si è avvicinato a te e ha messo la tua borsa.  Metti anche i tuoi telefoni e le cose necessarie.

🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora