capitolo 27! Re Caricato

14 2 0
                                    

Autore pov

Ufficio della coppia Jeon

E lui si è avvicinato a te e ti ha baciato appassionatamente e tu lo hai ricambiato mentre portavi la mano sul suo collo e giocavi con i suoi capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E lui si è avvicinato a te e ti ha baciato appassionatamente e tu lo hai ricambiato mentre portavi la mano sul suo collo e giocavi con i suoi capelli. Ti ha fatto scorrere la mano lungo la schiena, poi ha iniziato ad aprire il bottone della camicia dopo aver interrotto il bacio e ti ha baciato di nuovo dopo pochi secondi. 5 minuti dopo gli hai toccato il petto indicando di fermarsi e lui ha interrotto il bacio. La tua maglietta che in realtà era di Jungkook è tutta aperta ma la indossi ancora e gli hai tolto la maglietta e l'hai gettata sul pavimento, lasciandolo a torso nudo e ti sei perso quando vedi i suoi muscoli e gli addominali scolpiti, ogni volta che era a torso nudo hai sempre perso nel suo corpo, parlava con un sorrisetto riportandoti in te.

Jk: tipo, cosa stai fissando? "Sorriso"

Hai guardato i suoi occhi pieni di amore, cura.

T/n: sì, daddy.

{🔞 Attenzione ora questa parte è 🔞, se ti senti a disagio nel leggere questa parte puoi saltare la parte.}

Dissi in modo seducente e il suo sorriso si allargò.  E togliti la maglietta e gettala a terra lasciandoti solo con gli indumenti intimi.  Entrambi vi siete baciati di nuovo, ma questo era aggressivo e rude.  la sua mano ti muove tutta la schiena mandandoti brividi lungo la schiena, il suo tocco ti colpisce e diventi debole, ti avvicina e ti slaccia il reggiseno ma non scende perché il tuo petto è premuto contro il suo perché ti ha tirato prima.  La tua mano è scesa sui suoi pantaloni mentre stavi per infilarli dentro, lui ha interrotto il bacio e ti ha afferrato il polso con l'unica mano, il tuo reggiseno è caduto a terra.

Jk: Cosa stavi cercando di fare, babygirl?

Disse con quella sua voce roca che ti fece venire i brividi lungo la schiena.  Lo hai avvicinato con la gamba che gli avvolgeva la vita e la sua mano insieme alle tue.  Ti ha tirato su la testa.  Hai parlato con il broncio.

T/n: è ingiusto.

Hai detto in modo carino facendolo ridacchiare e hai parlato mentre era confuso dalle tue parole.

Jk: perché?

T/n: tu sei mezzo nudo e io quasi nudo.

Lui capì e parlò, avvicinandoti dopo averti messo la mano intorno alla vita, mentre tu gli impigliavi la mano nel collo.

Jk: ok ok, mi tolgo i pantaloni.

Poi si toglie i pantaloni e vi stringe di nuovo lasciandovi entrambi solo in biancheria intima.  Lui ti ha baciato di nuovo e tu hai ricambiato il bacio.  Le tue mani si muovono sui suoi capelli e lui ti stringe il seno.  Hai gemito quando lui ha stretto forte e ha sorriso compiaciuto.  Interruppe il bacio e cominciò a darti baci bagnati sulla mascella, sul collo, sulla spalla, sul décolleté e sullo stomaco, giocò con il piercing sulla tua pancia.  Eri un disastro mentre gli affondavi le unghie nella spalla e nella schiena e lui gemeva ogni volta.  Ora inizia a succhiarti la mascella, il collo, la spalla e il décolleté.  Dopo si allontanò, avvicinò la sedia al tavolo e ci si sedette.  Ti ha messo una mano sulla vita e ha iniziato a succhiarti un seno, con l'altra mano stringeva l'altro con forza o dolcezza.  10 minuti dopo ha fatto lo stesso con l'altro.  Dopo 10 minuti ha smesso di succhiarlo, mentre succhiava beveva il tuo latte mentre il gemello lo beveva ancora.  Eri un disastro che gemeva e gli accarezzavi i capelli mentre lo beveva.  Quando andavi in ​​America per allenarti, con la macchina preparavi tante bottiglie per i gemelli, la stessa cosa che facevano Jisoo e Rose.  Il tuo seno era ingoiato mentre succhiava in modo aggressivo, al che tu gemi e quando lo fa lentamente godi senza gemere.  Si stacca e apre i cassetti vicino al tavolo e afferra il vibrato e le manette.  Lui sorrise guardandoti e tu deglutii forte sapendo cosa sarebbe successo dopo.

🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora