chapetr 39

6 2 0
                                    

Autore pov

 Raggiunsero quasi la villa di Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raggiunsero quasi la villa di Jungkook.  Tutti erano ansiosi di conoscere la verità.

Parcheggiarono la macchina e uscirono.

Jk: Noi siamo qui, entriamo e sorprendiamoli.

Jungkook si diresse verso la porta principale seguito dagli altri.  Aprì la porta ma si fermò quando sentì.

???: ABBIAMO APPENA SPESSO 2 MILIONI DI DOLLARI PER QUATTRO COSE INUTILI.  "Gridò"

Rimase scioccato nel sentire questo insieme agli altri

Ragazze: TUTTI HAI FATTO COSA?  "Gridò"

Hyegi e Minji gridarono mentre beccavano la testa dalla porta.  Mentre le altre ragazze guardavano dalla cucina.  Le ragazze corrono in soggiorno.  Jungkook e gli altri stavano all'ingresso.

Woon: Abbiamo portato la stessa cosa che costava 500.000 $.

Minji: Così tanto?  “Scioccato”

Jia: Appa, vi ucciderà quattro.

Hanuel: Jia, ci stai spaventando.  "Impaurito"

Ari: Cosa faremo?

Taemin: Lo zio Jeon non è nemmeno qui.  "Impaurito"

Julie: Lo zio Jeon si arrabbierà moltissimo.

Jk: Sono molto arrabbiato.  "Sussurro"

Nari: Cosa succederà a tutti voi?

Aera: Ucciderti?

Jia: ti ho messo in punizione?

Ari: Punirti?

Hyegi: mandarvi quattro in collegio?

Roya: O peggio ancora, mandarti in quella stanza?

Jungwoon, Hanuel, Taemin e Rowoon fanno segno con lo sguardo di fermarsi, in realtà stanno supplicando.

Woon: ragazze, per favore fermatevi.  "Impaurito"

Hanuel: Stiamo per scappare.  "Impaurito"

Taemin: Siamo condannati."spaventati"

Rowoon: Voglio piangere.  “Grida finta”

Jungkook camminò dietro di loro e parlò.

Jk: allora piangi per aver speso i miei 2 milioni di dollari.  “Ruco ma spaventoso”

Si guardarono dietro e rimasero scioccati nel vedere Jin, Yoongi, Hoseok, Namjoon, Jimin, Taehyung, Jungkook, Irene, Seulgi, Lisa, Jisoo, Jennie, Rose, Y/n, Somi, Jun.

Hanuel: Papà.  "Impaurito"

Tarmin: Zio Jeon.  "Impaurito"

Rowoon: Zio Jeon.

Giulia: papà.

Roya: Zio Jeon.

Aera: Zio Jeon.

Ari: Zio Jeon.

Minji: Zio Jeon.

Hyegi: Zio Jeon.

Nari: Zio Jeon.

Jia: app

woon: app.  "Impaurito"

Jk: Ciao ragazzi.  "Sorriso falso"

Jin, Namjoon, Taehyung e Jimin sono scioccati dal motivo per cui Jungwoon e Jia hanno detto "Appa" e Julie e Hanuel "papà" a Jungkook.

Jk: pensavo di sorprendervi tutti ma invece mi sono sorpreso, cosa dovrei fare?  “Pensare”

Si sedette sul divano e anche gli altri si sedettero sul divano, Minji e hyegi portarono delle sedie per le donne che erano in piedi.  Le ragazze si sedettero comodamente sul tappeto e i ragazzi rimasero in piedi guardando in basso.  Jia e Julie hanno portato l'acqua per tutti e l'hanno data a tutti.  Le ragazze tranne Minji e Hyegi andarono in cucina per preparare qualcosa per tutti mentre le loro orecchie ascoltavano ciò che veniva detto in soggiorno.

Jia: Facciamo qualcosa di semplice.

Parlò alle ragazze e loro annuirono.

Torniamo al soggiorno

Jk: Cosa dovremmo fare?

Jungkook pensava e parlava.

Jk: Hmm, dovrei bloccare le carte di tua sorella?

Le ragazze in cucina spalancarono gli occhi e Julie gridò dalla cucina.

Julie: PAPÀ, NON PUOI DARCI UNA PUNIZIONE A CAUSA DI QUESTI QUATTRO IDIOTI.  "Gridò"

Jia: JULIE HA RAGIONE.  "Gridò"

T/n, Jisoo, Jennie, Rose, Lisa, Irene, Seulgi hanno semplicemente scosso la testa in segno di no.

Aera: Zio Jeon, dovresti mandarli in collegio?

Jk: CONTINUA A FARE QUELLO CHE STATE FACENDO TUTTI.  Aera non spostarti dalla sedia o cadrai come tuo padre.

Aera ha smesso di muoversi e Jimin Taehyung, Jin e namjoon sono ancora confusi

Jungkook guardò i quattro ragazzi.

Jk: allora, veniamo a voi quattro.

Jennie: Suonano tutto il giorno, quindi...

Jk: dispositivo elettronico e carte qui sul tavolo tra 5 minuti.

I ragazzi corrono nella loro stanza e ottengono tutte le cose che Jungkook ha chiesto.

5 minuti più tardi

Jungwoon, Hanuel, Taemin, Rowoon hanno messo tutte le cose sul tavolo e Minji ha dato quattro scatole a Jungkook.  Jungkook metteva le cose nelle scatole.

Jk: Nella mia stanza.

Ha dato le scatole a Minji

Minji: Ok.  È pesante.

In qualche modo ha messo le scatole nella stanza di Jungkook e Y/N.

Jk: Voi quattro, “indicando Jin, Namjoon, Jimin, Taehyung” chiedete tutto quello che volete sapere al vostro partner e ai vostri figli.  Più tardi te lo dirò.

T/n: Aera, Minji, Hyegi, Taemin, Taeyeon, Roya, Rowoon, Nari, Jennie Jisoo, Rose, Lisa, Go.

Andarono tutti in stanze separate.

Jk: Julie, Hanuel, quando arrivano?

Julie: Non lo so, papà.  Né Lui.

Jk: Hmm.

Salto temporale

È passata 1 settimana che Jin, Namjoon, Taehyung e Jimin hanno saputo tutto questo.  Jungkook non ha detto loro nulla, dato che sta aspettando i suoi fratelli.

Fine pov dell'autore

🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora