Autore Pov
Sala da pranzo
Stavano cenando pacificamente mentre parlavano.
Lisa: Quando vi siete sposati voi tre coppie?
Tae: 4 anni fa ci siamo sposati.
Jimin: il primo è stato il matrimonio mio e di Jisoo.
Tae: dopo 1 settimana dal matrimonio di Jimin e di mia sorella.
Rose: ci siamo sposati entrambi
T/n: dopo una settimana dal matrimonio di mio fratello.
Jk: era il nostro matrimonio.
Jin: A quel tempo i maknae avevano 22 anni e le ragazze 20.
Le ragazze annuirono comprendendo.
Seulgi: So di essere spudorato a fare questa domanda ma comunque ti chiederò, dove sei andato in luna di miele?
Jk: Parigi
Jimin: Londra
Tae: New York
Jennie: E i tuoi fratelli maggiori?
T/n: di questo parleremo domani alle 17:00. nella sala riunioni del palazzo.
Annuirono d'accordo.
Salto temporale
Dopo aver finito la cena, JK ha parlato.
Jk: tutte le ragazze e Jun nella sala riunioni adesso.
Dopo aver detto che è andato verso la sala riunioni con y/n in braccio, le ragazze e Jun li hanno seguiti ei ragazzi sono andati nelle rispettive stanze.
Sala riunioni
Entrando nella stanza si sono sistemati ai rispettivi posti con la coppia al centro in quanto loro sono i leader. tutte le ragazze dalla parte della Regina (y/n) e tutti i ragazzi dalla parte del Re (Jungkook).
Irene: allora perché hai chiamato qui
Jk: Siccome y/n mi ha detto che ci ha parlato di noi come Mafia Kings, volevo parlarne ma Hyung mi ha fermato.
Penso che il motivo per cui sai perché non volevano che lo dicessi, ho ragione?Jennie: si hai ragione.
T/n: Quindi tenete segreto che voi quattro siete i restanti membri del mio gruppo e loro sono mafiosi, capito?
Tutti annuirono.
Jun: Ma hyung, perché mi hai chiamato somi, jisoo e rose unnie qui?
Jk: perché sai che sono Mafia Queens.
Jun annuì comprendendo.
Y/n: potete andare tutti tranne Somi e Jun.
Se ne andarono tutti tranne le due giovani coppie.
Somi: Cosa dovete dirci entrambi?
Jk: Hai detto agli altri che la moglie di Hyung non è stata un incidente?
Jun: lo diciamo ma
Somi: non ho detto il motivo perché voi due volevate vendicarvi prima di dire la verità.
T/n: hmmm, ok incontro finito.
Dopo che le due coppie hanno lasciato la stanza per dormire nelle rispettive camere da letto, perché domani hanno l'università.
Ci vediamo nella prossima parte.
STAI LEGGENDO
🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)
Fiksi Penggemarla storia parla y/n è arrivata dopo la sua formazione dall'America alla Corea (città natale) con sua sorella gemella Jisoo e la cognata Rose, per sorprendere il loro amore e fratelli nella loro università e anche per continuare i loro studi, ma è s...