capitolo 33

9 1 1
                                    

Jk pov

Stavo facendo un pisolino quando tu/n mi hai svegliato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo facendo un pisolino quando tu/n mi hai svegliato.

Jk: cosa vuoi?  “tono sonnolento”

T/n: guarda il tuo telefono per un minuto.

Mi sono seduto vicino a lei e lei mi ha dato il telefono, me lo sono messo in grembo e mi sono stropicciato gli occhi.

Poi ho preso il telefono e ho visto una notifica.  L'ho aperto e ho visto che la principessa reale sta facendo un concerto qui in Tailandia senza il mio permesso.  Ho guardato t/n, che mi stava già guardando.

Noi: CHE CAZZO.

Ho chiamato il mio manager.  Lo raccolse immediatamente.

OTP

Jk: cos'è questo?

Manager: Mi dispiace signore, ma la signorina Jeon non mi ha ascoltato.  Ho provato a fermarla ma lei è molto testarda e non ha preso il tuo permesso.

Jk: Adesso tutti sanno del concerto.  Quindi è impossibile cancellarlo.

Manager: signore, la signora Kim e la signora Manobal non parteciperanno al concerto, ma la signorina Kim prenderà il posto della signora Kim, ma che mi dici della signora Manobal?

Jk: So chi contattare.  Chiamare Ggukie e chiedere di sua figlia se può prendere il posto della signora Manobal?

Direttore: L'ho già chiesto alla signorina Julie e lei ha accettato dopo aver ottenuto il permesso dal signore.

Jk: ok.  In quale albergo alloggeranno?

Direttore: Sono xxx.

Jk: come il nostro, fissa un incontro dopo il loro arrivo nella sala riunioni dell'hotel.

Direttore: ok, signore.  Arrivederci.

JK: Eh?

Manager: Verrò lì con le ragazze.

Jk: ok.  Ciao.

Fine dell'OTP

Sospirai che questa ragazza fosse molto testarda.

T/n: Cosa ha detto?

Jk: Ha detto che la signorina Jeon lo ha fatto senza il mio permesso, ma ora non posso cancellare il concerto perché questo è già nelle notizie.

dissi mentre le appoggiavo la testa in grembo.  Le presi le mani e le misi sui capelli.  Iniziò ad accarezzarlo.

T/n: vuoi fare flyboarding?

JK: Oh, sì.  Andiamo .

dissi alzandomi.  L'ho aiutata ad alzarsi.  E abbiamo iniziato a camminare verso dove possiamo fare Flyboarding.

Jk fine pov

Autore pov

Tu e Jungkook siete andati dove entrambi potete fare Flyboarding.  Somi vi ha guardato entrambi e ha continuato a raccontare agli studenti quello che avevano chiesto.

🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora