Autore punto di vista
Ogni studente tifava per loro. Dopo aver finito i primi 12 balli più il canto, annunceranno qualcosa.
Jun: Beh, hanno fatto un buon lavoro.
Somi: Quindi ora vi concederemo una pausa di 10 minuti.
Dopo 10 minuti.
Jun: La pausa è finita, quindi ora...
Somi: Canteranno.
Jun: Josh dice allo staff di dare loro i loro microfoni personali e di mettere 16 sedie qui sul palco.
Dopo che lo staff ha dato loro il microfono e messo la stola sul palco, si sono seduti e hanno iniziato a cantare uno per uno.
Jun: Quindi il primo a cantare è il WORLD WIDE HANDSOME Kim Seokjin.
Jin: Canterò super tunna.
Dopo che ebbe finito, gli studenti applaudirono.
Jk: Seriamente, decidi tu questa canzone.
Jimin: Hai composto molte canzoni e hai deciso di cantare Super tuna.
Jin: Qual è il problema?
Tae: lascialo, continuiamo.
Somi: Quindi il prossimo a cantare è Kim Jennie.
Jennie: Canterò Solo.
Dopo che ha finito, gli studenti hanno applaudito.
Le ragazze si sono alzate e sono andate da lei e l'hanno abbracciata perché la sua voce si è incrinata nel mezzo della canzone, e lei piangeva silenziosamente ricordando il suo orribile passato.
I ragazzi erano confusi tranne Jungkook perché tutte le ragazze stavano abbracciando Jennie, che stava piangendo.
T/n: calmati unnie.
Lisa: non pensare a lui.
Jk: Jennie non pensa molto a quel bastardo, e pensa a te stessa e a Loro.
Jin: Jungkook, cosa sta succedendo qui?
Tae: e chi loro?
Hobi: chi è lui?
Gli altri ragazzi hanno fatto molte domande..
Rose: oppa non è il momento giusto per dirlo.
Dopo un po' Jennie si calmò e si asciugò il viso e le ragazze andarono a sedersi.
Jun: finalmente questo dramma emotivo è finito, quindi continuiamo. Quindi il prossimo è Min Yoongi, il gatto assonnato. "Morba l'ultima parte"
Borbottò l'ultima parte, ma Somi lo sentì e ridacchiò leggermente.
Yoongi: A proposito Kim Jun, ho sentito quello che hai detto alla fine della tua frase.
Jun: Cosa hai sentito?
Deglutì a fatica, spaventato da quello che avrebbe fatto il suo hyung.
Yoongi: Non importa, canterò so far away.
STAI LEGGENDO
🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)
Fiksi Penggemarla storia parla y/n è arrivata dopo la sua formazione dall'America alla Corea (città natale) con sua sorella gemella Jisoo e la cognata Rose, per sorprendere il loro amore e fratelli nella loro università e anche per continuare i loro studi, ma è s...