capitolo 7

42 2 0
                                    

Autore punto di vista

Professore: cosa fai-...

È stato interrotto a causa di un allarme nel telefono di jk, tae e jimin.

Autore pov fine

Nel frattempo

si/no pov

Ci stavano trascinando sul tetto.  Ho firmato le ragazze per fare clic sul medaglione e loro l'hanno fatto e anche io.  Poi rosa parlò.

Rose: Cosa vuoi da noi?

Nick: Voglio che voi tre moriate.

Jisoo: ma perché?

………..

Y/n pov fine

Jk pov

Il professore ha disattivato l'allarme dal mio telefono, da Tae e da Jimin.
Ho guardato il telefono e ho visto che erano sul tetto ma volevo ascoltare la loro conversazione, quindi ho parlato.

Jk: Sono sul tetto ma voglio ascoltare la loro conversazione così tutti stanno in silenzio.

Poi metto su l'altoparlante perché tutti possono ascoltare.

Rose: Cosa vuoi da noi?

Nick: Voglio che voi tre moriate.

Jisoo: ma perché?

Marco: vendetta

Che vendetta, tutti sono confusi.

Y/n: vendetta?  "Confuso"

Eun Woo: sì vendetta

Rosa: di cosa?

Gioia: perché il re mafioso Jeon Jk e la sua squadra hanno ucciso i nostri genitori.  "Arrabbiato"

y/n: cosa.  In che modo siamo collegati alla mafia dei Bangtan Boys?  "mentito"

Nancy: non essere innocente sai tutto

A questo punto ho avvicinato prima le mie orecchie, non ho lasciato che gli altri ascoltassero e gli altri fossero confusi.

Jisoo: Come possiamo sapere cosa state dicendo?  "Confuso"

Sara: penso che tuo marito non l'abbia detto, credo

y/n: siamo estremamente confusi su ciò di cui stai parlando.  "Mentito"

Nick: Quindi dimentichi che abbiamo ucciso Mamamoo.

Ora capisco chi ha ucciso Mamamoo.  Stavo fumando di rabbia.  Mi guardo intorno, tutti erano confusi su quello che stavano parlando.

Jisoo: ma è stato un incidente

Nancy: Non è stato un incidente, ma il nostro uomo li ha uccisi con il camion.

y/n: prima dimmi come siamo imparentati con i sette re mafiosi?

Mark: non essere innocente Jeon y/n.

Sara: o diciamo Jeon Beautiful, l'attuale Mafia Queen.

Nick: e la moglie di Jeon Jk.

Eunwoo: Tuo marito sa che non è stato un incidente e sta cercando di scoprire chi c'era con l'aiuto di qualcuno che lo sa.

Dopo essere arrivati ​​a casa, diremo agli altri la verità.

y/n: anch'io sapevo che non era stato un incidente e lo stavo aiutando.

Mark: Ora dimmi il vero nome di tuo marito.

t/n: MAI.  Ora il tuo gioco è finito, idioti.

Finalmente lo abbiamo trovato.

jk pov fine

Ci vediamo nella prossima parte

🖤Mafia Couple🖤 (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora