Vedo Thunderbolt allontanarsi e contemporaneamente qualcuno entrare dalla porta, Christian. Che ci fai quì?- :Sono venuta a prendere una boccata d'aria fresca- invento :Se ti faceva caldo potevi dirmelo, ci facevamo una nuotata insieme- dice malizioso :L'avrei fatto, ma purtroppo non ho il costume- dico sviando il discorso, si avvicina pericolosamente a me :Potremmo togliere questo- dice indicando il mio corsetto viola :Vai dalla tua ragazza e smetti di dare fastidio a me- :Non smetterò mai di darti fastidio, comunque perchè non hai accettato la richiesta d'amicizia?- :Che t'importa?- sputo acida, i suoi occhi sono fissi sulla mia bocca :Mi stai ascoltando? -dico sventolandogli la mano davanti al viso :Che bel caratterino, sai mi piaci- evidentemente è ubriaco non sa cosa dice... Ma gli ubriachi dicono sempre la verità, solo ora mi rendo conto che è a bordo piscina, mi avvicino a lui e poi gli sussurro sensuale all'orecchio: Spero che tu sappia nuotare- dico per poi spingerlo e farlo cadere in piscina. Rido all'immagine della sua faccia appena risale in superfice :Buon bagno- dico infine girando i tacchi e andandomene. Le scale ripide mi fanno quasi scivolare, dev'essere stato l'effetto del cocktail che ho bevuto prima. Mi aggrappo alla ringhiera e continuo a scendere le ripide scale, ormai arresa tolgo le scomode scarpe e rientro in casa di Christian.
****
:Dove sei stata?- mi chiede preoccupata Emily :Ero di sopra con Christian- :Che ci facevate insieme voi due?- :Ci stava provando e poi l'ho buttato in piscina- mi guarda sbigottita :Cos'hai fatto tu?- :L'ho buttato in piscina- ripeto :Alex, non ti rendi conto di cosa hai appena scatenato
*Flash Back*
:Papà, aiuto... Non so nuotare- grido :Alex, calmati non succederà niente, muoviti velocemente, battendo i piedi verso di me- cerco di fare come dice ma non riesco a muovermi sono bloccata- Papà non ci riesco sono incastrata- :Sai cosa fare- annuisco, m'immergo sott'acqua e vedo il mio piede circondato da un alga, m'immergo ancora più in profondità e mi libero dell'alga. Con quel poco ossigeno che mi è rimasto risalgo in superfice :Alex c'è l'hai fatta- dice mio padre, tirandomi fuori dall'acqua.
*Fine Flash Back*
STAI LEGGENDO
fire burns inside me
RomantikAlex Montgomery una ragazza apparentemente normale, frequenta la Highton High School. Ma un giorno lei e Christian s'incontrano e scoppia la scintilla, lei capisce subito che lui non è il ragazzo adatto per lei. Ma un giorno per una stupida sfida si...