recupero

2.3K 36 2
                                    

Era passato un mesa da quando ero rinchiusa qui dentro.
Ogni giorno era una tortura, mi stuprava almeno 3 volte al giorno e se non lo soddisfaceva abbastanza venivo picchiata.

Ma il pensiero che mi affliggeva era
Ciro mi sta pensando? Oppure avrà passato tutto il tempo a scopare con quella?
Non riuscivo a trovare risposta dopotutto quella che voleva divorziare ero io.

Passarono ore ma nessuno entrava nella stanza né per darmi da mangiare ( perché si almeno quello lo facevano) né per stupirmi,
Anche se quest'ultima non mi dispiaceva.
Dopo un po entrò mimmo nella stanza e sembrava al quanto arrabbiato.

Mi: lo sai cosa abbiamo trovato nel tuo cellulare?
Mar: no.
Mi: un sensore di rintralciamento
Mar: COSA?!
Mi: pare che te lo abbia messo

Non avevo più coraggio di rispondere pensavo che sarebbe stato un' occasione per scappare perché credo che sia impossibile che non siano andati a rintralcciarmi se sapevano che ć è lo avevo.
Non sapevo ne chi ne quando e ne come quel coso si trovi nel mio telefono ma devo ringraziarlo/a per averlo messo almeno così posso uscire da questo buco.
Dopo un po' di silenzio si avvicinò con delle corde e a malincuore sapevo cosa voleva fare.
Non mi muovevo nemmeno più perché sapevo che sarebbe stato peggio.
Ho imparato in quest'ultimo mese che non valeva la pena aggirarsi perché sarebbe stato solo peggio.

Manco il tempo di finire di stringere il nodo e levarsi la cintura che la porta ď ingresso venne spalancata in modo aggressivo.
Avevo capito che erano qua per salvarmi così iniziai ad urlare.

Mar: AIUTOOO CIRO DON.SALVATORE SONO QUIIII, FATE PRESTO PER FAVOREEE
mi: sta zitta puttana

E dopo questo buio.
Mi aveva accoltellato alla pancia.
E così persi i sensi.

Ciro pov

Dopo il colloqui passarono esattamente 30 giorni che equivalgono a un mese.
Dopo un mese trovarono delle tracce e mi vennero ad avvisare.
Chiedemmo aiuto anche alla direttrice e al comandante che da come promesso ci aiutarono parecchio.
Quando trovammo le piste io papà il comandante e dei poliziotti mandati dalla direttrice, andammo nel posto dove hanno rintracciato Maria.
Fecero andare anche me visto che io ero il marito.
Quando arrivammo davanti a noi si estese una grande villa in rovina.
I poliziotti sfondarono la porta causando un sacco di baccano.
Dopo un minuto si sentirono delle urla provenienti dalla stanza al secondo piano.

??: AIUTOOO CIRO DON.SALVATORE
SONO QUIII, FATE PRESTO PER FAVOREEE

era lei.
La MIA donna
MIA moglie.

Corremmo subito in quella stanza.
Ma quando entrai vedemmo maria in una pozza di sangue con vicino quello stronzo.
Non ci vidi più dalla rabbia e mi fiondai addosso a lui incominciando a picchiarlo come se non ci fosse un domani.
Il suo sangue schizza da per  tutto.
Le mie mani diventano rosse sia dallo sforzo che dal suo sangue.
In tutto ciò nessuno mi fermava neanche i poliziotti.
Tutti si presero cura di maria mentre io vendicano mia moglie.

Dopo un po' mi fermai.
Lui era ancora vivo, non lo ho ucciso perché tra una settimana la mia detenzione sarà finita e potrò recuperare il tempo perso con maria.

E magari cercare anche di farmi perdonare.
Uscimmo dal palazzo portando maria all'ospedale.

Dot: che è il marito o un parente di maria?
Ci: io sono il marito i suoi genitori non sono potuti venire, ma mi dica maria come sta?
Dot: ho una spiacevole notizia...sua moglie e in coma
Ci: COSA?!
Dot: purtroppo sua moglie ha perso troppo sangue e poi il suo caro scarseggia di energie cibo e acqua
Ci: ma almeno e fuori pericolo?
Dot: se la donna non dovrebbe svegliarsi entro due mesi non penso che ci saranno possibilità di vita.
Ma stia tranquillo faremo il possibile.
Ci: ok...grazie dottore
Dot: e di che d'altronde è il mio lavoro

Me ne andai dando la notizia a tutti.
Anche hai suoi genitori e poi tornammo tutti a casa.
Anche io visto che mi hanno dato un permesso.
Mi misi nel letto e mi misi a pensare.

Si risveglierà? Mi perdonerà? Divorzierà dopo che si è svegliata?
Mi ama ancora? Potrò avere una famiglia come ho sempre sognato con lei? Finirò di farla soffrire?

Questi erano i pensieri che mi affliggevano.
Che non mi fecero dormire un granché,
Ma sapevo che presto avrei avuto una risposta bella brutta ma presto l' avuta.
E così mi addormentai pensando alla sua voce melodiosa e al suo puro e candido viso.

Ti amo Maria.

~angolo autrice~

Ciaoo bella gente come state?
Spero bene. Secondo voi maria riuscirà a vivere fino alla fine della storia? Oppure morirà nel  prossimo oppure in uno più avanti capitolo? Se vivrà perdonerà ciro?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Mi raccomando lasciate una stellina e se vi fa piacere anche un commento ciaooo😘❤

MIA moglie\~ciro ricciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora