3 mesi

1.4K 37 5
                                    

Ciro pov

Erano ormai 3 mesi che maria era incinta.
Oggi avremo scoperto il sesso del/della bambina/o.
Mi alzo dal letto super felice e eccitato.
Maria sta ancora dormendo beatamente, non voglio svegliarla anche perché mi avrebbe ucciso.
Mi vado a fare una doccia e metto una semplice tuta grigia.
Nel mentre che mi asciugo i capelli sento maria sbraitare e lanciare qualcosa al muro.
Corro immediatamente da lei preoccupato.

Ci: c caz sta sucrenn?!
Mar: chela svegl e mer da sctat!
Ci: c crer quello è il suo compito

Lei incomincia a sbraitare sul fatto che era assonnata e voleva dormire.
Quando si ricorda che oggi avrebbe saputo il sesso del bambino/a.
Avevamo organizzato una festa. Si chiamava il Gender Reveal.
era tutto organizzato già.
Vi vestiamo e partiamo.

Maria pov

Mi svegliai abbastanza nervosa per colpa di quella puttana della sveglia.
Ero stanchissima anche perché la notte prima io e ciro...diciamo che la nostra è stata una notte...molto...movimentata.
Mi preparai per andare al mio Gender Reveal. Io sentivo che era una femmina. Anzi no. Ero sicura che era una femmina.

Andai a vestirmi quindi tutta rosa.

(Immaginatelo come volete io vi do solo una mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Immaginatelo come volete io vi do solo una mano. Basta che è rosa)

E mi truccai

 Uscì trovai ciro con uno smoking azzurro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscì trovai ciro con uno smoking azzurro. (Mi dispiace la foto non ć è di uno smoking azzurro quindi potete immaginarlo come volete)

Lui mi guardò con occhi sognanti e eccitati.

Ci: lo sai che quando ritorniamo non ti farò più camminare per un mese?
Mi avvicino a lui e gli sussurrò nell'orecchio.
Mar: lo sai che non vedo l'ora?
Ci: Maria non sfidarmi che ti prendo ora e qui
Mar: nono andiamo voglio sapere se è maschio o femmina

Andammo lì e incominciò il tutto.

Ci trovavamo in una distesa di prato con dei fiori qua e la.
Poi ci sono due grandi scritte 'BOY' 'GIRL' con i rispettivi colori rosa e celeste.
Poi ć è una grande porta bianca e tanti ma tanti palloncini rosa e blu da per tutto.
Io e ciro ci mettemmo ai lati della porta pronti per questa nuova scoperta.

Sentimmo una canzone e capimmo che era 'sarà lui sarà lei'di mario forte.

Poi incominciò il conto alla rovescia.

Tutti: 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
E poi...BUOOOM
Apriamo la porta e migliaia di palloncini rosa uscirono.
Ľ aria intorno a noi si riempì di fumogeni e coriandoli rosa, mentre lacrime di gioia si riversarono dai occhi di tutti gli invitati compresi io e ciro.
Domani (se riuscirò a camminare) andrò a fare un sacco di compere con rosa e francesca la mamma di ciro.

Ciro mi abbracciò e mi sollevò da terra facendomi volteggiare in aria.

~angolo autrice~
Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scusate se è corto ma non ho avuto un sacco di tempo per farlo più lungo. Mi raccomando lasciate una stellina e se vi fa piacere anche un commento ciaooooo

MIA moglie\~ciro ricciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora