Questo è il capitolo che vi avevo promesso
Ciro pov
Sono le 10 del mattino e sono stanco morto, ieri sono stato a divertirmi con edo tra puttane e alcool.
-non capisco perché di puttane rosse non ć è ne siano- pensai.
Mi dovetti per forza alzare dal letto visto che oggi saremo dovuti andare al mare con Riccardo e edo.
Mi misi il mio costume e scesi.
Quando scesi vidi una dea dai capelli rossi.
Indossava un top che chiaramente aveva lo scopo di copricostume.
Mentre per la parte bassa ha una gonna lunga con un grande spacco laterale, ha anche dei tacchi che si legano salendo alle gambe, con dei occhiali da sole che chiudevano il tutto.(Questa è maria nel primo incontro con ciro per andare a mare fingete solo che ha i capelli rossi)
Ne ho viste di ragazze ma mai di una perfetteza e purezza come quella ragazza.
Mi incantano a guardarla e penso che se ne siano accorti tutti ma non mi importava.
Mia mamma sogghignò guardando mio padre e mimando con la bocca -che ti ho detto? Io lo sapevo-Lei mi guardò ma non per molto visto che venne chiamata da mia sorella e Carmela la migliore amica di rosa.
Lei andò da rosa e ľ abbracciò.Ros: Mery sei belissima
Mar: ahah grazie ma non e niente di che, se vuoi la prossima volta te lo presto.
Ros: sisisiissi, grazie
Mar: hahahaha
A quel punto mi intromise io, non avrei mai lasciato che rosa si mettesse quel coso.Ci: rosa lo sai meglio di me che io non ti farò mai mettere quel coso addosso
Mar: e perché? Non mi sembra che sia un sacrilegio mettersi una cosa di questo, e poi ti ricordo che è un copri costume
Ci: non glielo farò mai mettere perché qualsiasi donna lo metterebbe sembrerebbe una puttana sempre se non lo sia
Mar: vorresti dire che sembro una puttana?
Ci: sì
Vidi i suoi occhi celesti ( gli occhiale se li he tarli prima) infettarsi di rabbia ma invece mi piazzo un ghigno in faccia.
Mar: sai non lo prenderò come una offesa ma come un complimento
Ci: e perché mai?
Mar: perché voi uomini per andare a letto con una donna, deve essere bellissima e perfetta e quindi e per questo che non lo prendo come un insulto ma come un complimentoIl suo ragionamento non fa una piega.
Dopo la sua spiegazione va fuori dicendo alla madre e al padre che li avrebbe aspettati in macchina.
Dopo un po' uscirono tutti fuori casa e ognuno andò nella propria macchina.
Quando arrivammo al mare ci mettemmo tutte e due nello stesso ombrellone.Io con lei, i nostri genitori insieme, Riccardo e rosa e infine edo e Carmela.
Io edo e riccardo andammo a mare a giocare con la palla mentre le ragazze si "spogliavano" dai loro copri costume.
Ľ ultima a spogliarsi fu maria.
Con il costume è ancora più bella.(Questo è il costume di maria)
Io e i ragazzi decidemmo di andare più lontano dalla riva.
Dopo un po' vedo maria che si avvicina.
Ľ acqua saliva mano mano che lei camminava verso di noi e il suo tocco sulla sabbia bagnata svaniva, finché non dovette nuotare.
Arrivo da noi e si aggrappò al braccio del fratello.Mar: Ricky prendimi in bracci oche non ci arrivo.
Ric: no.
Mar: EDDAI NON VEDI CHE SE SCENDO DAL TUO BRACCIO AFFOGO?! CHE FRATELLO DI MERDA SEI!?
siccome non la volevo sentire urlare e arrabbiarsi la presi in braccio facendole legare le gambe alla mia vita.
I nostri visi erano a di dita di distanza.
Forse non la ho presa in braccio solo per non farla lamentare ma anche per sentire la nostra pelle accontato con ľ altra.Vedere lei che arrossisce e una cosa bellissima. In questo momento può essere scambiata per la settima meraviglia del mondo.
Ci: come mai non stai con Carmela e rosa?
Mar: perché loro dono andate a corteggiare il bagnino e io mi scoccio
Ci: e perché ti scoccia?
Mentre parlava misi le mani sotto il suo sedere per mantenerla meglio.
La cosa che mi stupì e che lo avevo fatto senza malizia.
Cosa mi sta facendo?Mar: mi scoccia perché se vado li e lo corteggio anche solo per passatempo poi va a finire che si prende troppa confidenza e mette le mani dove non deve.
Ci: se lui ti toccasse senza che tu lo volessi saresti dovuta venire da me e dirmelo così che io lo avrei sistemato
Mar: saresti stato il mio eroe?
Ci: si...il TUO eroe
Mar: ciro ricci mi stai per caso corteggiando?
Ci: può darsi, perché?
Mar: perché ci stai riuscendo
Ci: ne sono felice, che ne dici se dopo andiamo in un bar?
Mar: che ne dici se ci andiamo mo?
Ci: va bene mia dea
Mar: perché dea?
Ci: perché sei bella come una dea e sei pura e casta come una rosa bianca
Mar: hahaha e se invece di cortegiarmi mi porti al bar? Mio eroe
Ci: va bene mia dea andiamo
Mar: comunque ti devo far perdonare per avermi dato della puttana
Ci: ok mi farò perdonare.E così dopo tanto tempo tra il conoscersi e cercarsi ciro e maria si fidanzarono e poi dopo 1 anno di fidanzamento i due si sposarono condividendo per tutto il tempo paure, gioie e dolori.
~angolo autrice~
Ciaooo bella gente come state?
Come promesso vi ho fatto il capitolo di come maria e ciro si sono conosciuti. Mi raccomando di lasciare una stellina e se vi fa piacere anche un commento. Ci vediamo nel prossimo capitolo ciaooo
STAI LEGGENDO
MIA moglie\~ciro ricci
FanfictionMaria Savarese 20 anni, è una donna molto bella, seria e competitiva. non si fa mettere i piedi in testa da nessuno neanche da suo marito ciro ciro ricci 23 anni, è un uomo dall'aspetto seducente e dal carattere dominante anche lui non si fa mette...