3. Qualifiche e Gara

22 0 0
                                    

- 27 Marzo 2021 -

FP3 è andata bene, abbiamo provato un nuovo assetto alla mia vettura e mi trovo decisamente completa.

- Qualifiche -

"P2! P2 T/n!" sento urlare Josh il mio ingegnere "YES LET'S GO BABY! WOOHOO" urlo dalla felicità mentre completo il giro e riporto la monoposto ai pit
- "Chi è P1?"
- "Lewis"
- "Ooh siii! bel lavoro ragazzi, grazie a tutti davvero"
Mi fermo davanti al cartello con il numero 2 e scollego la radio mentre stacco il volante dalla vettura dopo averla spenta, per poi levarmi le cinture di sicurezza e uscire dalla monoposto. Sento i fan e il team urlare e tifare appena uscita dalla vettura e saluto lewis con il nostro solito saluto e con un abbraccio, per poi correre verso il team e abbracciarli.

Durante le interviste:
- "T/n sei stata fantastica durante le qualifiche, ti aspettavi un risultato del genere prima?"
- "Posso essere sincera?" la giornalista mi sorride e ricambio "No, non ci ho nemmeno pensato a delle aspettative, ero solo concentrata a fare del mio meglio" continua l'intervista.

Dopo aver completato tutte le interviste, mi dirigo verso la motorhome e subito dentro la mia stanza, dove mi cambio e prendo la mia roba per tornare in hotel.

Tornata in hotel, volo verso la mia stanza, mentre cerco le chiavi sento dei passi avvicinarsi "P2 eh?" mi volto e vedo Mick che si avvicina sorridente "Mick.." sorrido mentre apro la porta della stanza ed entro "Vieni" dico mentre appoggio la mia roba sul tavolo. Mick entra e chiude la porta alle sua spalle, "Spero che nessuno ci ha visti insieme ora" dico ridacchiando "Già i meadia hanno da parlare su di me e il mio discorso di ieri, non voglio di certo metterti in mezzo" lo guardo perché lo sento ridere "Tranquilla, lasciali dire ciò che vogliono" sorrido "vuoi qualcosa da bere?" dico mentre apro il minifrigo che ho in stanza, solo per trovarmi con delusione solo acqua "opzione solo una ed è l'acqua" ride e lo guardo "tranquilla, sto bene così" chiudo il minifrigo sospirando e mi siedo sul letto, cosa che fece anche Mick e così iniziamo a parlare del più e del meno. Io e Mick abbiamo sempre avuto un legame unico, c'è sempre stato per me e io per lui. Suo padre è il mio idolo, è il mio punto di riferimento, se sono qui è anche grazie alla stima e ammirazione che ho per Michael Schumacher. Ho conosciuto Mick durante Formula 4 nel 2016 quando ero appena entrata nel team Prema, per Mick fu il secondo anno in formula4, mentre per me era il primo, ci siamo sempre sostenuti a vicenda.

- Time skip -
Il mattino seguente Race Day

Mi sveglio al suono della mia sveglia, che cerco di spegnere ma sento che qualcosa mi trattiene, più che qualcosa, qualcuno...
Rivolgo il mio sguardo sul braccio che attualmente mi sta stringendo e lo accarezzo gentilmente "Mick..." in risposta sento solo un mugolio lamentoso, mi giro di poco e mi ritrovo la sua faccia a millimetri di distanza dalla mia, 'oh mio dio...' arrossisco peggio di un pomodoro e noto solo ora che mi sta guardando con un sorrisetto che peggiora solo il mio rossore "Mick!" mi scanzo andando dietro sull'orlo del letto ma non faccio in tempo a capire che stavo cadendo che sento le due braccia possenti di Mick afferrarmi e ritrovarmelo a centimetri di distanza dalla mia faccia con lo sguardo preoccupato per qualche secondo. Lo fisso negli occhi color cielo, dove mi ci perdo per qualche minuto che sembra un'eternità, "Buongiorno anche a te" dice con la voce profonda e rauca, che ha sempre quando è appena sveglio e ancora assonnato, "B-Buongiorno.." balbetto ancora rossa in viso, 'perché cazzo sto balbettando' mi rimprovero da sola mentre Mick mi solleva e mi stringe a se, il ché mi sorprese e sussulto un po', "Mick-" non ebbi il tempo di continuare che mi mette un dito sulle labbra fermandomi dal parlare e si avvicina sempre di più. Nessuno dei due si azzarda a spicciare parola, mentre lui mi accarezza la guancia e ci guardiamo intensamente negli occhi, 'cazzo quando darei per avere il suo sguardo solo rivolto su di me...'

My Life "you have changed my life" - [Mick Schumacher x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora