- 4 December 2021 -
Sono le 8 del mattino e sono già in pista, perché? non lo so nemmeno io, mi hanno solo detto di venire.
Sbadiglio per la millesima volta, "Dammi un motivo per non sdragliarmi per terra e dormire" siamo solo io e Ash nella pit lane "è il tuo compleannooo" cerca di essere convincente la ragazza mentre la guardo del tipo 'fai sul serio?' "sei più elitrizzata te che io fra 30 anni" sospira "e dai T/n credo che stanno preparando qualcosa di importante sennò non ci avrebbero svegliati così presto" si giustifica la donna affianco a me e sbuffo di nuovo rumorosamente, "comunque bel taglio di capelli, mi sono scordata di dirtelo quando ti sono venuta a prendere prima, te li sei fatti ieri sera?" mi dice mentre mi guarda sorridendo e annuisco "grazie, avevo bisogno di un cambio e poi con questo caldo serviva proprio " e ricambio il sorriso.(potete immaginarli come volete se volete proprio un esempio da me vi lascio questa foto)
Sento una macchina alle spalle che entra nella pit lane, 'ma questa è una Nissan GT-R...' mi volto e la vedo,
[Nissan GT-R NISMO]
"quanto è bella.." vedo anche una Skyline dietro "cazzo.."
[Nissan Skyline GT-R R34]
mi sposto insieme ad Ash di lato e vedo che si fermano affianco a me e rimango incantata, "nemmeno quando vedi Mick rimani così.." commenta Ash ridendo "tu non puoi capire... queste sono le due macchine che mi hanno rubato il cuore sin da piccola" dico mentre le ammico e cammino davanti la GT-R e vedo Mick uscire dalla macchina, "Mick!" corro da lui, saltandogli addosso e lui mi prende in braccio "Buon compleanno, Niña" "grazie" sorrido mentre lo guardo "Tutto qui? non ti piace il regalo?" il mio sorriso svanisce e lo guardo scioccata, "aspetta cosa?" realizzo "oddio.." guardo la macchina e poi lui che sta ridendo "Mick sei serio?" annuisce e lo abbeaccio forte "Grazie, grazie, grazieee" gli do un bacio lungo sulla guancia "vorrei baciarti ma lo farò dopo.." gli sussurro al orecchio e scendo dalle sua braccia "e la Skyline?" guardo Mick e lui alza le spalle "daii" rivolgo lo sguardo alla macchina e bedo che esce Charles con Seb e li guardo confusa "Buon compleanno!" dicono insieme e corro per abbracciarli "ma voi-" mi interrompe Charle "Questo è il tuo regalo" dice mentre indica con le mani la macchina "Da parte di tutti i piloti, apparte per tre piloti, uno è Mick, mentre gli altri due sono..." dice Seb fermandosi all'ultimo e guardando qualcosa che sta alle mie spalle, mentre mi giro vedo Valtteri e Lewis che sono sbucati dal nulla "ma che cazz-" cammino verso di loro "e voi da dove siete sbucati-" appena sono a pochi passi da loro vedo i due garage della Mercedes aprirsi "Auguriii!!!" vedo tutto il team con il resto dei piloti "non me l'aspettavo" rido "ahh ragazzi ogni volta riuscite a sorprendermi, Grazie mille, lo apprezzo non sapete quanto..." dico mentre qualche lacrima di gioia scende e vado a salutare tutti.
"Io e Valtteri invece di farti un'altra macchina abbiamo pensato di regalarti..." lascia un po' di suspense Lewis mentre mi guarda sorridendo "Due viaggi" dice Valtteri concludendo la frase di Lewis "come se già non viaggiassi ogni fine settimana" dico kentre rido coinvolgendo anche gli altri "in due periodi diversi, uno a Gennaio a capodanno e l'altro durante il summer break" spiega Valtteri "e i posti?" domando "sarà una sorpresa" risponde Lewis "aww ma daiii io sono troppo curiosa" "per questo motivo che gli ho consigliato di non dire le tappe" sento Mick intervenire "solo tu potevi consigliare una cosa del genere" alzo gli occhi al cielo mentre lo sento ridacchiare.
STAI LEGGENDO
My Life "you have changed my life" - [Mick Schumacher x reader]
FanficNel mondo formula si rischia ad ogni gara, soprattutto nella formula 1, come tutti gli altri Motorsport viene criticata dicendo che è una perdita di tenpo e denaro, che sono delle macchine che girano in tondo guidate da dei ragazzini, però quei "rag...