Prologo/Intro

49 1 0
                                    

Mi presento, sono T/n T/c, Ho 19 anni e sono un pilota di riserva della Formula1, beh non per molto, della Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, prima di arrivare al presente, vi racconterò un po' della mia carriera e vita.

Sono nata e cresciuta in Italia, con genitori stranieri e ho una sorella maggiore (in realtà sorellastra però abbiamo un bellissimo rapporto). Con il resto della famiglia non ho più contatti da ormai troppi anni e ora li ho persi anche con i miei stessi genitori; Triste, lo so, ma per via di un litigio avvenuto anni fa mio padre decise di non accettarmi piú come sua leggittima figlia.

La mia carriera è stata intensa, piena di sacrifici ma n'è valsa la pena. Sono grata a mia madre per il suo sostegno sia morale che economico, non che mio padre non mi avesse mai dato il suo sostegno, ma economicamente non di certo. Dopo un inaspettato incontro con Susie Wolff e suo marito Toto Wolff durante il mio primo anno nella Formula 4, ho iniziato a ricevere completo sostegno economico da loro, che rimasero affascinati dal mio stile di guida e competività. Ormai i miei genitori erano arrivati ad un punto in cui era diventato difficile sostenermi economicamente, quindi sono grata di avere la famiglia Wolff al mio fianco in questo lungo percorso.
Col passare del tempo dovetti voltare le spalle alla mia famiglia per continuare con la mia carriera da pilota di formula, anche se ero minorenne Susie ebbe l'idea di prendermi sotto la sua tutela insieme a Toto, il cui non rifiutò.
Sono grata ad entrambi per avermi accolta nella loro famiglia e per avermi cresciuta come se fossi una dei loro figli e non smetteró mai di farlo perché, senza di loro, oggi non sarei qui come la donna che ormai sono diventata.

Durante i miei anni in formula, c'è stata una sola persona al mio fianco apparte Toto e Susie, quella persona era Mick, Mick Schumacher, il figlio del 7 volte campione del mondo in Formula 1 Michael Schumacher, il mio idolo. All'inizio ero abbastanza timida ma man mano che passavamo del tempo insieme ho imparato a conoscerlo e inconsciamente mi sono innamorata di lui, il mio primo vero amore. Però, non so se lui provasse lo stesso per me o se prova ora qualcosa per me come faccio ancora io dopo tutti questi anni. Per non rovinare la nostra amicizia ho nascosto i miei sentimenti e credo di continuare così per un po'.

Posso dire che la mia carriera, fino ad oggi, è stata una meraviglia!
Gare vinte una ad uno, campionati su campionati, fino ad arrivare ad oggi: Formula1. Quest'anno mi è capitato il posto da pilota di riserva, ma sono convinta che nella prossima stagione avrò un posto in griglia e non vedo l'ora!
Ovviamente ci sono stati giorni no, però non mi sono mai arresa e mai lo farò!

Ah! Che sbadata, vi starete chiedendo "ma sono fidanzata oppure no?"
Ebbene sì, sono fidanzata! Da ormai 4 anni e, non vi preoccupate che non è nessuno di famoso, l'ho conosciuto in seconda superiore e ha un anno in meno di me. Forse ora vi starete chiedere "perché non Mick?", beh... diciamo che ho provato a dimenticare quei sentimenti così negli anni... per non destare alcun sospetto.

Però, come dice il vecchio proverbio: non sapremo mai cosa ci riserverà il futuro.

Quindi, chi lo sa, meglio continuare e scoprirlo, giusto?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Salve bella gente, come state? spero con tutto il mio cuore bene :3
Questo era il prologo, spero che non vi abbia annoiato più di tanto, perché per la storia intera ho tante idee!
Al prossimo capitolo!
-muah-

My Life "you have changed my life" - [Mick Schumacher x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora