- 21 Novembre 2021 -
Manca poco all'inizio della gara nel circuito di Australia e io dove potrei mai essere secondo voi? In pista, giusto? e invece no, sono in bagno a vomitare l'anima, Perché? Ho scoperto di essere in dolce attesa da ormai 5 settimane. Non era previsto, per lo più non dovrei gareggiare in queste condizioni anche se l'ho fatto fino ad oggi e devo dire che sono stata brava a nasconderlo ai medie e il resto del paddock ma nessuno in realtà lo sa, nemmeno Mick o Angelo e credo che sia meglio così.
Esco dal bagno e corro lungo il paddock inseguita dalla mia assistente per raggiungere la pista. Arrivata lì, avevano già iniziato con l'inno, 'merda...' vado al mio posto velocemente sperando di non aver attirato troppa attenzione.
- Time skip -
La gara è finita ormai da 20 minuti e ancora non ho fatto l'intervista post-gara.
Cammino lungo la pit lane per poi andare verso il paddock con il mio personal trainer, "dovresti andare a fare l'intervista per prima visto che hai vinto..." dice mentre mi guarda un po' preoccupato "tranquillo ora vado..." mi appoggio sulla sua spalla sentendo le mie gambe cedere e un giramento di testa, 'cazzo questo non ci voleva...' mi guardo intorno "meglio se andiamo al medical center-" lo interrompo "No, sto bene" dico mentre mi scanzo "T/n è il mio dovere tenerti d'occhio e sapere se stai veramente bene oppure no, quindi ora ci andiamo, le interviste possono aspettare." dice, mentre avvolge un braccio attorno le mie spalle per sostemermi e mi porta al medical center.Dopo qualche controllo esco di fretta per andare a fare l'intervista, 'ora lui ne è al corrente, spero solo che mantiene la promessa. Non manca molto alla fine della stagione e di certo non lo voglio lasciare per questo motivo...' penso mentre mi piazzo davanti alla giornalista e il cameraman per poi iniziare l'intervista.
- In tarda notte al Hotel -
Abbraccio il cuscino, mentre penso e sospiro, 'sapevo che non sarei riuscita a dormire subito.. ma ora sto facendo la nottata in bianco' sbuffo mentre mi rigiro dall'altra parte per la millesima volta e continuo a pensare.
I miei pensieri vengono interrotti dal bussare alla porta, 'a quest'ora?' mi alzo e cammino verso la porta per poi aprirla.
- Mick's pov -
Busso alla porta della stanza di T/n e aspetto, 'spero solo di non averla svegliata... idiota ovvio che sì, guarda che ore sono, pensi che lei non stia dormendo?' mi rimprovero da solo mentre sbuffo guardandomi intorno nervoso e aspetto.
Non ho dovuto nemmeno aspettare molto che sento la porta aprirsi, "Mick..." sussurra la ragazza sorpresa di vedermi "Che ci fai sveglio a quest'ora?" mi domanda mentre mi fa entrare, "Non riesco a dormire e vedo che non sono l'unico..." dico mentre guardavo il letto per poi guardare lei abbastanza preoccupato, "e non hai torto..." dice mentre si siede sul letto e faccio lo stesso, "Perché non riesci a dormire?" mi chiede "Perché avevo bisogno di parlarti da prima che iniziasse la gara" lei mi guarda, 'sorpresa? no, non credo, penso che sia solo un po' nervosa ma perché?' penso mentre la osservo attentamente, "U-uhm per quale motivo?" dice distogliendo lo sguardo e posandolo altrove, 'eccola che panica' sospiro e inizio a parlare "Giovedì non ti sei fatta vedere né nel paddock né nelle conferenze, venerdì sbuchi dal nulla e fai interviste al fly come anche le prove, Sabato stranamente ti sei fatta notare e oggi... Oggi hai fatto tardi all'intro della gara, credi che non ti avrei vista? o che nessuno se ne sia accorto? e ho sentito che sei pure svenuta subito dopo aver finito il festeggiamento sul podio. Questa cosa va avanti da un mese ormai, si può sapere che ti prende? Di certo puoi ingannare i media e tutti gli altri ma me no." la guardo mezzo incazzato ma soprattutto preoccupato e non poco.
Si alza di colpo e si leva la maglia sorprendendomi, "Cosa fa-" si posiziona davanti a me di lato, mostrandomi la sua pancia leggermente gonfia, 'non è di certo ingrassata... è quello che penso...?' la guardo un po' confuso aspettando una sua risposta e vedo che sta piangendo, il ché istintivamente mi fece alzare di scatto.
"Sono incinta..." afferma, mentre piange, la sua risuona nella mia mente con questa frase, 'speravo che la mia teoria non fosse giusta... e invece tutto combacia' penso 'non so se essere incazzato, felice o estremamente preoccupato', "Lui lo sa?" chiedo istintivamente mentro serro la mascella e stringo le mani in pugni, la vedo scuotere la testa "No.." si asciuga le lacrime cercando di calmarsi per poter parlare "Non voglio-" la interrompo prendendola per le spalle "T/n lui lo deve sapere! se non lo fai tu allora-" "no, ti prego..." mi ferma, ciò mi fa capire solo una cosa, 'se lui lo viene a sapere molto probabilmente la lascia... ed è ciò che la spaventa di più, non riesco a vederla così.' penso mentre la vedo allontanarsi e andare verso il balcone "perché non me l'hai detto..." la seguo ma stando comunque distante "avevo paura della tua reazione..." si volta verso di me "Sai quanto amo la formula1 e sai quanti sacrifici ho dovuto fare nella mia vita per essere qui, davanti a te in questo istante..." rimango in silenzio così che continua a sfogarsi "Tutto questo non era per niente previsto!" dice mentre indica la pancia con le mani per poi mettersele fra i capelli per la frustrazione e camminare avanti e indietro senza sosta "Non voglio lasciare la formula1 per... per questo-" si ferma mentre indica nuovamente la pancia, ora è ancor più agitata di prima "Se provi a pronunciare quel termine-" mi interrompe "Mick, io non-" questa volta mi avvicino e la prendo per le braccia così da fermarla completamente e voltarla verso di me "Tu non cosa, eh?! Non lo reputi tuo figlio? Non lo vuoi?! Ormai quel che è fatto, è fatto e non si torna indietro, fa parte di te, T/n, che tu lo voglio o no." affermo mentre la guardo dritta negli occhi, ormai lucidi e rossi per colpa del pianto "Comunque vada io sarò sempre al tuo fianco" con questo scoppia a piangere e l'abbraccio forte "So che è difficile e sarà così ancora per molto, però posso assicurarti che sarò sempre qui con te e per te..."
STAI LEGGENDO
My Life "you have changed my life" - [Mick Schumacher x reader]
FanfictionNel mondo formula si rischia ad ogni gara, soprattutto nella formula 1, come tutti gli altri Motorsport viene criticata dicendo che è una perdita di tenpo e denaro, che sono delle macchine che girano in tondo guidate da dei ragazzini, però quei "rag...