6. New... What? Girlfriend?!

8 0 0
                                    

- 3 December 2021 -

"Perché non mi sono mai accorta che nel paddock regna praticamente un popolo?" dico mentre sto seduta per terra al lato del paddock in mezzo tra la Mercedes motorhome e quella della ferrari, osservo le persone che camminano di qua e di là senza sosta, "Ash che hai oggi? sembra di parlare al muro" guardo la mia assistente intenta a smanettare il suo telefono di servizio, "Sorry not sorry, T/n sto sempre lavorando per te" faccio il broncio e lei mi da la borraccia con la cannuccia "bevi" sorrido e bevo un po'.

"T/n T/ccc!" sento Daniel urlare il mio nome mentre cammina per il paddock "Danielll Ricciardoooo!" lo saluto con la mano "how you doing mate?!" urlo per farmi sentire mentre lui continu per la sua via "Good and you?!" "Same mate, same!" rido per la scena.
"T/n" sendo chiamamri e vedo Mick avicinarsi a me e chinarsi alla mia altezza "Forza andiamo" mi prende quasi in braccio e mi alza "aww ma stavo bene sedutaaa" faccio il broncio mentre lui mi trascina per tutto il paddock "Ash non dovresti viziarla così, ha da fare lo sai, tra un po' inizia FP2" dice il biondino parlando con Ash e la medesima si mette a ridere, "heyyyy sono quii" dico mentre agito la mia mano davanti la sua faccia per sttirare la sua attenzione, ridacchia il biondo e si avvicina al mio orecchio "Gelosa...?" mi sussurra all'orecchio con voce profonda, causandomi brividi lungo la schiena e la pelle d'oca, distolgo lo sguardo da lui e guardo tutt'altra parte, "mai!" dico mentre arrossisco. Di colpo mi prende dal mento e mi costrinfe a guardarlo, 'ooohhh troppo vicinooo...' penso mentro lo guardoo negli occhi e arrossisco maggiormente, "Mick!" sussurr/urlo contro il ragazzo che mi fa cenno del tipo 'dimmi', "davanti a tutto il paddock" lo vedo fare il suo solito sorrisetto alquanto malizioso, 'guarda come si diverte.. bastard' penso, mentre il ragazzo in questione mi prende per i fianchi avvicinandomi a lui, sorprendendomi "cosa-" si avvicina sempre di più alla mia faccia, 'PANICO' panico veramente, mentre me lo ritrovo a millimetri dalle mie labbra. Ormai convinta che mi baciasse, lo lascio fare ma a mia sorpresa fece la finta "ops.." lo sento dire "you little bastard-" inizia a scappare e lo rincorro per tutto il paddock.

"MICK TI UCCIDO!" rincorro ancora il biondo ma ora con una ciabatta in mano (non chiedete da dove l'ho presa o come siamo arrivati a questo punto) "PROVA A PRENDERMI AHAHAH" lo sento urlare e ridere mentre noto che si è messo dietro a Seb che poverino stava parlando tranquillamente con Lewis, "VIENI QUI" giriamo intorno ai due "che sta succedendo?" chiede Lewis mentre mi guarda "chiedilo al biondino!" dico mentre lo indico con la ciabatta che ho ancora in mano e Lewis guarda Mick divertito, "è lei che ha iniziato" mente il ragazzo, "Che bugiardoooo" vedo che mi fa la linguaccia "io giuro che-" lo minaccio nuovamente di lanciargli la ciabatta contro ma vengo fermata da Seb "Noooo, la ciabatta no, T/n, dammela, su, su.." sposto lo sguardo da Mick a Seb "forza da brava bimba" gli lascio la ciabatta mentre faccio il broncio e sento Lewis e Mick ridersela con gusto che anche Seb si lascia andare qualche risata, 'devo ammettere che mi viene da ridere in tutto ciò..' penso mentre cerco di non ridere e mi guardo intorno, vedo Mara ridere, 'avrà visto la scena...' ridacchio e le vado incontro.
"Devo dire che il suo lato Italiano esce fuori quando si incazza.." dice Seb per poi vedere i due ragazzi annuire, "mi domando da chi ha rubato questa ciabatta.." dice mentre osserva la ciabatta che ha in mano.

"Il solito caos tra voi due" commenta Mara ridendo "sì" annuisco come se fossi fiera di tutto questo, 'mi diverto a fare caos nel paddock con Mick e ogni volta ce ne usciamo con qualcosa di nuovo' ridacchio al pensiero di tutte quelle volte dove abbiamo fatto casino.

In lontananza vedo due Dobermann insieme a una ragazza, sorrido sapendo chi è, fischio per attirare l'attenzione "Atlas! Shadow!" li chiamo mentre mi avvicino e li vedo che corrono verso di me. "Ahhh my babiesss" dico mentre li coccolo riempiendoli di baci e loro mi leccano la faccia, "si, si vi amo anche io ma ora fuss" (stop) e si fermano, mi alzo "sitz" (seduti) e obbediscono, bel mentre la ragazza si avvicina a me, "hey baby" la bacio sulla guancia, ormai ci stiamo sentenda da una settimana, lei è Tana Mongeau la mia presunta ragazza dopo che Angelo mi ha lasciata.

My Life "you have changed my life" - [Mick Schumacher x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora