9. Family

11 0 0
                                    

"oh..." solo questo uscì dalla mia bocca, 'davvero T/n? oh? hai le persone che non vedi da anni davanti ai tuoi occhi e SAI DIRE SOLO OH..?!' mi rimprovera la mia testa e prendo un bel respiro prima di mettermi affianco a Mick, "Ciao T/n.." sento la voce di mia sorella mentre fa un passo in avanti e la fisso, 'cosa dovrei fare.. come dovrei reagire.. perché sono qui? cazzo faccio?!' penso mentre sposto il mio sguardo alle sue spalle e vedo mia madre e mio padre, "mamma ma lei la conosco! è un pilota di formula1!" "Sii è prorpio lei!" sento due voce e li vedo spuntare da dietro mia sorella e li guardo confusa per poi guardare mia sorella, "tuoi?..." annuisce e vedo che ha gli occhi lucidi, 'oh... sta piangendo..' sento delle gocce bagnarmi la maglietta 'e anche io..' mi asciugo le lacrime di fretta e guardo Mick che mi stava già guardando "tu vai verrò da te per la parata dei piloti.." mi prende il volto e mi lascia un bacio dolce sulla fronte, sorrido per poi vederlo andare via, "venite con me meglio avere un po' di privacy nella mia stanza ai box" dico guardandoli "e voi come vi chiamate, campioni?" mi avvicino a loro e li vedo sorridere "Alec" "piacere Alec" sorrido e gli accarezzo la testa al più piccolo dei due "io sono Angy" "Ciao Angy" sorrido e lui ricambia "forza andiamo la mia assistente vi farà fare un giro e incontrerete gli altri piloti" vedo che il più piccolo inizia a saltellare "yayy" e corre fuori dalla motorhome inseguido dal più grande "Ash-" "tranquilla so badare anche ai bambini" ridacchia e va da loro, guardo mia sorella e poi esco per poi andare nella mia stanza ai box Mercedes inseguita da loro.

"ti trovo bene sorellina" dice mia sorella mentre si siede insieme ai nostri genitori "risparmiami i complimenti e tutto il resto, che ci fate qui?" mi siedo su una sedia e li guardo "T/n non fare così-" "T/n non fare così, non fare cosà, non ci trarre così-" mi interrompe alzando la voce mia madre "siamo stati male senza di te!" "ah si?" ridacchio "inutile alzare la voce, N/m, con una come lei-" interrompo mio padre "sei venuto qui per umiliarmi? per farmi sentire in colpa? per mostrarmi che hai potere e controllo su di me?!" scosto la sedia alzandomi e avvicinandomi a loro alzando la voce "ricorda in che posizione stai perché a quanto pare sono io a pagarvi tutto, affitto, bollette, macchine e ora vieni qui ad alzarmi la voce come se avessi due anni?! se siete qui è perché Toto e Susie vi ha dato il permesso di vedermi quindi se sei venuto con l'intento di essere un figlio di puttana meglio che ti stai zitto e porti rispetto" "T/n non parlagli così-" guardo mia sorella "Sennò cosa eh?! ti unisci a lui come hai sempre fatto e prendi la sua parte innocentemente?! dopo anni venite qui per cosa?! per far finta di essere una famiglia felice?!" prendo due passi indietro prendendo una pausa per il fiatone e sento una fitta al petto e li guardo attentamente "amore mio..." "mamma tu sei esclusa da tutto questo... ho detto io a Toto di farti venire qui, però non pensavo che sareste venuti tutti.." "non pensavo che dopo tutto questo tempo coltivi ancora odio per noi, ti ricordo che sei stata tu a voltarci le spalle anni fa... e trattarci così-" "io ho tutto il diritto di trattarvi cosi N/s!" per la rabbia prendo il primo oggetto che avevo vicino e lo scaravento per terra frantumandolo e creare un grand casino, molto probabilmente spaventandoli "di certo non sono stata io a rovinarmi l'infanzia, di certo non ho voluto io avere dei traumi per tutta la vita!" ormai le lacrime stanno uscendo come una fontata e i singhiozzi si fanno sentire "cazzo.. cazzo!" mi appoggio con le mani sul tavolo "non dovevate venire... non con me in questo stato.." dico singhizzando e piangendo "T/n..." sento la voce di mia madre "perché... perché è morto... perché il mio bambino è morto!" do dei cazzoti sul tavolo e mi inginocchio "perché..." sento la testa scoppiate e abbraccio me stessa forte mentre sento che inizia a mancarmi l'aria e cerco di prendere dei respiri profondi, d'un tratto sento la porta spalancarsi e la voce di Toto chiamarmi "T/n" corre da me per poi avvolgere le sue braccia attorno a me ed alzarmi da terra abbracciandomi "respira, respira con me forza.." dice mentre mi tiene la testa stretta sul suo petto accarezzandomi i capelli e baciandomi le fronte, "concentrati sulla mia voce e segui il mio respiro" inizio a respirare piano insieme a lui e inizio a tranqullizzarmi "è tutto ok, sei al sicuro qui con me..." guardo la porta e vedo Max con alle spalle Mick, "loro..." sussurro "sono stati loro a dirmi che eri qui, vai da loro.." mi da un'ultimo bacio sulla testa e vado da loro, sentii la porta chiudersi alle mie spalle e poi in sottofondo la voce di Toto, "Hey Angel.." mi abbraccia Max e ricambio "mi dispiace..." sussurra e lo abbraccio forte, credo che sia l'unico che mi capisce molto di più rispetto gli altri, per via di suo padre e del suo passatto, "ti capisco-" "mi dispiace che mi capisci Max..." dico mentre sciolgo l'abbraccio e mi asciugo le lacrime "andiamo a fare la parata" sorrido e li convinco a seguirmi.

My Life "you have changed my life" - [Mick Schumacher x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora