Piero
Apro gli occhi e la prima cosa che noto è un meraviglioso viso che mi bacia.
Immediatamente sul mio volto si forma un sorriso spontaneo mentre porto le mie mani ad accarezzare il suo collo.
"Buongiorno Ignà" sussurro io mentre chiudo di nuovo gli occhi per godermi i suoi baci.
"Ti sei svegliato finalmente" esclama lui sorridendo
"Perché?"
"Sono qui a baciarti da dieci minuti"
"E ti ha infastidito questa cosa?" chiedo io corrucciando le sopracciglia
"Un pochino" esclama lui con un tono che dice tutt'altro. Decido di stare al suo gioco e ribalto la situazione facendolo distendere sulle lenzuola e mettendomi io, adesso, sopra di lui.
"Ignazio non è divertente. Dato che provi fastidio nel baciarmi per oggi non riceverai nemmeno un piccolo bacio e questa sera niente coccole"
"No, come niente coccole?"
"Nessuna. Nemmeno una"
"Non è giusto" replica lui mettendo su un faccino dolcissimo.
"Sei tu che hai iniziato, io mi ero svegliato benissimo"
"Non possiamo rifare la scena?"
"Non è così che funziona nella vita..."
"Ti prego..." esclama il mio fidanzato guardandomi con gli occhioni dolci.
Come faccio a non sciogliermi davanti a questa meraviglia?
"E va bene..." rispondo io mentre mi distendo sul letto.
Ignazio sorride e si posiziona come prima.
Io chiudo gli occhi mentre lui inizia a lasciarmi i baci sul viso.
Sento il suo profumo e non vedo l'ora di poterlo baciare per bene.
Apro gli occhi e gli sorrido.
"Buongiorno Ignà"
"Buongiorno Pierù, ti amo" esclama lui guardandomi negli occhi e poi si abbassa per baciarmi sulle labbra.
Io ne approfitto per approfondire il bacio così porto una mano dietro il suo collo e chiedo accesso alla sua bocca con la mia lingua.
Lui immediatamente fa intrecciare le nostre lingue mentre io sento un groviglio nello stomaco perché quando bacio Ignazio provo sempre una sensazione di magia e piacere.
"Anche io ti amo Bosco" sussurro a pochi centimetri dalla sue labbra dopo che ci siamo staccati.
"Ti giuro che non vorrei mai alzarmi da qui"
"Ti capisco amore, però oggi abbiamo un appuntamento importante"
"Quello con Gianluca"
"Esattamente"
"Non vedo l'ora" esclama Ignazio baciandomi sulla guancia.
"Anche io!"
"Però questa sera me le farai le coccole?" mi chiede con voce da bimbo
"Certo, tante coccole per il mio bimbo piccolo"
"Ma... se sono piccolo... non possiamo fare niente di vietato ai minori"
"Tu sei il MIO piccoletto, per il resto possiamo fare tutto ciò che vuoi. Anzi... questa sera faremo tante cose... tantissime"
"Tipo?"
STAI LEGGENDO
Ho paura e... ti amo.
FanfictionPiero ed Ignazio due metà della stessa mela. Due amici che scoprono di provare qualcosa grazie alla confessione di uno dei due. Ignazio ama giocare in live e Piero invece ha paura. Due ragazzi che si amano davvero tanto. Benvenuti nel mondo parallel...