☆★。 LEXI MARTIN NON HA MAI CREDUTO che Beacon Hills fosse eccitante, non ha mai creduto che fosse nient'altro che noioso, e viverci era solo l'inizio della sua vita, ed era qui solo per ottenere le qualifiche necessarie per andarsene lontano. Non era mai stata una fan della piccola città piena di tutti che conoscevano tutti, e della scuola dove tutti la conoscevano, dove doveva essere la ragazza perfetta e non mostrare mai difetti.
Ma una persona ha visto attraverso i suoi difetti, ed era Stiles Stilinski, il ragazzo che era stato ossessionato da lei dall'inizio dei tempi, guardando la ragazza nell'ombra e desiderando solo di poter stare con lei - ma l'unico problema era che Lexi Martin conosceva a malapena il suo nome...
Quando iniziano a succedere cose strane nella sua scuola e nella città di Beacon Hills, Lexi trova difficile stare alla larga da tutto, essendo trascinata lei stessa nei problemi soprannaturali. È stato quando Peter Hale ha preso di mira lei e la sua sorella gemella, Lydia, la notte del formale, dando a entrambi un morso che le avrebbe uccise o le avrebbe trasformate. E visto che erano state pienamente coinvolte, da quel momento in poi, Lexi Martin è stata una parte del problema, che le piacesse o no.
♪★*☆♪
Madelaine Petsch as Lexi Martin
"perché non ho mai notato Stiles prima? È così strano, ma lo adoro"♪★*☆♪
STAI LEGGENDO
𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]
Fanfiction𝙻𝚎𝚡𝚒 𝙼𝚊𝚛𝚝𝚒𝚗 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚞𝚙𝚎𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚒𝚌𝚎𝚘, 𝚖𝚊 𝚒𝚗𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚊 𝚕𝚎𝚒 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚟𝚟𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒, 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚎̀ 𝚒𝚐𝚗𝚊𝚛𝚊 𝚍𝚒...