LEXI ERA ABBASTANZA SICURA di aver passato il test, e aveva ragione, quando l'insegnante posò il foglio sulla sua cattedra, e c'era scritto A+. Sorrise tra sé vedendo il foglio e si appoggiò allo schienale, non avendo bisogno di esaminarlo e guardare cosa aveva sbagliato. Era come Lydia in fatto di intelligenza - le due ragazze Martin erano probabilmente le più intelligenti dell'anno, non che nessuno lo sapesse, dato che Lydia voleva nasconderlo.
Stava per riportarla indietro per applicare dell'altro rossetto, quando sentì Scott urlare, e questo la fece sobbalzare, facendo rotolare il suo rossetto sulla persona accanto a lei, e quello era Stiles. Lexi gemette e guardò dove atterrò, solo per vedere Stiles che già glielo teneva con un enorme sorriso sul volto. Non riuscì a trattenere il proprio sorriso mentre gli toglieva il rossetto dalle mani, borbottando un 'grazie', mentre lo faceva.
Lexi e Stiles avevano parlato tutti i giorni da quando era andata da lui a guardare i film, e stavano pensando di rifarlo presto - per la prima volta dopo tanto tempo, era davvero felice.
"Sto studiando con Allison dopo la scuola oggi." Sentì Scott dirlo a Stiles, e sorrise a se stessa a quelle parole.
"Questo è il mio ragazzo!" Stiles esultò, felice che Scott ne avesse finalmente un po'. Avrebbe voluto poterlo fare anche lui...
"Stiamo solo studiando." Scott ha risposto, chiaramente non capendo cosa significasse effettivamente "studiare".
Lexi scosse la testa divertita alle sue parole - alcuni ragazzi erano davvero all'oscuro.
Quando Stiles spiegò che avrebbe 'deballato' Scott, Lexi dovette intervenire per aiutare il ragazzo incapace.
"Studiare non significa mai studiare, Scott." Ha detto a Scott, attirando l'attenzione di entrambi i ragazzi, "Mai". Lei ha aggiunto.
"Che cosa?" chiese Scott, ora sempre più nervoso per il suo appuntamento di studio con Allison.
"Studiare è più che studiare." Lo informò: "Se capisci cosa intendo". Lexi fece l'occhiolino e si voltò di nuovo verso la sua prima classe, lasciando Scott in preda al panico - non era abituato a questo tipo di situazioni prima, non aveva mai avuto una ragazza prima. Era fottuto.
Una volta che Lexi ha individuato Lydia nel corridoio, si è avvicinata di corsa alla sua gemella con un bagliore sul viso, facendo sì che Lydia la guardasse confusa, chiedendosi cosa rendesse sua sorella così felice.
"Che ti succede?" chiese Lydia, ridendo leggermente di sua sorella.
Lexi sorrise, "Allison e Scott stanno studiando stasera." Informò Lydia, incapace di trattenere la sua eccitazione.
Questo sarebbe stato un nuovo trampolino di lancio per la coppia e lei non vedeva l'ora: pensava che fossero fantastici insieme.
Lydia sembrò capire ciò che sua sorella stava insinuando, e sorrise di rimando, "Pensi che Allison lo sappia?" Lei chiese.
Lexi scosse la testa, "No." Disse, prima di prendere a braccetto Lydia e trascinarla lungo il corridoio per trovare Allison.
"Sembra che dobbiamo essere insegnanti per lei." Lei ridacchiò.
Ci sono voluti solo due minuti per trovare Alison in fondo al corridoio, "Ally!" Lexi ha chiamato la loro preda, attirando l'attenzione delle ragazze.
"Hey ragazzi." gridò Allison, guardando le gemelle Martin che le si avvicinavano impettiti, non sapeva perché Lexi fosse così stordita, ma le piaceva - non capitava spesso che la ragazza fosse così.
"Lexi mi ha detto che stasera studi con Scott." Lydia l'ha detto apertamente ad Allison, senza nemmeno salutare la ragazza.
Lexi alzò gli occhi al cielo, prima che si radunassero in fondo alle scale. La gente girava intorno alle ragazze, evitando di stare vicino a loro a causa della loro popolarità, quindi permetteva alle ragazze di parlare in pace.
STAI LEGGENDO
𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]
Fanfiction𝙻𝚎𝚡𝚒 𝙼𝚊𝚛𝚝𝚒𝚗 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚞𝚙𝚎𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚒𝚌𝚎𝚘, 𝚖𝚊 𝚒𝚗𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚊 𝚕𝚎𝚒 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚟𝚟𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒, 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚎̀ 𝚒𝚐𝚗𝚊𝚛𝚊 𝚍𝚒...