[ 029 ] Testing The Venom

31 2 0
                                    

DOPO LA NOTTE AL garage, Lexi aveva desiderato e pregato di non sentire mai più gli effetti degli artigli della lucertola. Odiava non essere in grado di muovere tutto il corpo quando una lucertola assassina la stava circondando come se fosse a cena su un piatto da portata; ma mentre si sdraiava sul pavimento bagnato, guardando Stiles mentre faceva del suo meglio per tenere la testa di Derek fuori dall'acqua, la ragazza si rese conto che il suo desiderio e le sue preghiere erano stati ignorati. Anche se Stiles aveva chiamato Scott più volte sul telefono della ragazza, il ragazzo finì per riattaccare e poi spense il telefono in modo che non potessero nemmeno più chiamare il suo numero, e Lexi giurò che se avesse avuto un 'momento' con Allison, lo avrebbe ucciso lei stessa, sempre che fosse sopravvissuta a questa lucertola. La ragazza si sentiva malissimo al pensiero di poterli solo guardare in piscina perché il suo stesso corpo non la ascoltava, Stiles stava chiaramente lottando per tenere la testa di Derek fuori dall'acqua, e non lo biasimava per niente, dal momento che Derek sembrava pesare una tonnellata. "Non puoi ancora muoverti?" Chiese il ragazzo dai capelli rasati a Lexi, con la voce senza fiato per la sensazione di essersi allenato per ore e ore.

Lexi provava a muovere qualsiasi parte del suo corpo, cercando di forzare anche le dita dei piedi a muoversi, ma niente ascoltava i suoi comandi, come il suo corpo e ogni parte ignorava le sue richieste. "No, non riesco nemmeno a muovere le dita dei piedi" disse Lexi, i suoi occhi continuavano a seguire la lucertola gigante attorno alla piscina, non avendo assolutamente idea del motivo per cui la stesse semplicemente ignorando e non tentando di ucciderla come aveva fatto con Stiles e Derek. "Perché non mi ha dato fastidio? Perché vuole solo voi due?" La ragazza finalmente parlò, perdendo infine di vista la lucertola; il battito cardiaco della ragazza accelerava al solo pensiero che forse quella cosa stava semplicemente giocando con il cibo finché non si stufava. Qualcosa semplicemente non le andava bene, perché la lucertola non aveva nemmeno tentato di avvicinarsi a lei come aveva fatto con Stiles e Derek; se non avesse avuto paura dell'acqua, Lexi era sicura che probabilmente avrebbe tentato di ucciderli a questo punto.

"Sembra che tu vuoi che vada per te" Stiles parlò, scalciando aggressivamente le gambe per tentare di rimanere fuori dall'acqua, il corpo di Derek minacciava di trascinarlo giù per ogni singolo movimento in cui rimanevano li, e non aveva abbastanza energia per far galleggiare Derek fino al bordo, e anche se lo avrebbe fatto, la lucertola li avrebbe presi entrambi. Scosse la testa: "Non ce la faccio più a stare sveglio. Ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi" parlò velocemente, non lasciando che Lexi dicesse un'altra parola sull'argomento con la lucertola che la ignorava completamente mentre si sdraiava accanto alla piscina. "È ancora qui?" Chiese Stiles a Lexi, che mosse nuovamente lo sguardo per la stanza per vedere se la lucertola fosse ancora lì.

Quando individuò la familiare pelle di lucertola vicino al tetto, guardandoli tutti immobile. "Sì, è sul tetto, ancora" gli disse, mentre Stiles sospirava frustrato, sapendo che non poteva restare sveglio ancora a lungo. Prima di dire qualsiasi altra cosa, Stiles iniziò a nuotare verso la scaletta della piscina in modo da poter usare il palo per tenere su sia lui che Derek, usando tutta la sua energia per farlo, sapendo che non avrebbe potuto resistere più a lungo. Ma la sua mano continuava a scivolare dal palo, il ragazzo non riusciva a trattenerla. "Stiles, se anneghi, ti ammazzo!" Gridò Lexi, vedendo Stiles fallire più e più volte mentre si aggrappava alla scala. L'ultima cosa che vide fu la testa di Stiles e Derek che finivano per cadere sott'acqua, quando all'improvviso apparve Scott, con uno sguardo frenetico sul viso. "Sono sott'acqua, Scott, veloce!" Urlò freneticamente, spaventata che Stiles stesse annegando insieme a Derek.

Così Scott si tuffò, trascinando fuori i due per le loro magliette e gettandoli sul pavimento dove potevano finalmente respirare, e fu allora che Stiles entrò in azione e iniziò a strisciare debolmente verso Lexi, che era quasi sull'orlo delle lacrime per aver visto Stiles quasi annegare. "Sto bene. Stai bene?" Sussurrò, stringendo il viso della ragazza tra le mani mentre la osservava.

𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora