LA FESTA NON ERA esattamente quello che Lexi pensava che sarebbe stata, ogni singolo anno, le feste delle gemelle Martin erano la "festa più importante", le persone facevano qualsiasi cosa per ottenere un invito, ed erano devastate quando non riuscivano a ottenerlo, ma quello che Lexi stava vedendo in quel momento non era quello che si aspettava, e le spezzò il cuore. Ogni anno, la cosa che Lydia aspettava con più ansia era la loro festa di compleanno, e Lexi si è sempre impegnata ad organizzare la festa e, in generale, a portare l'eccitazione per l'evento in modo che le persone si presentassero. Quest'anno è stato diverso; la gente evitava non solo Lydia, ma anche Lexi, credendo che le gemelle Martin fossero entrambe pazze a modo loro, e non solo Jackson aveva rotto con la gemella maggiore, ma Lexi era stata vista anche uscire con Scott e Stiles, piuttosto che con gli 'studenti popolari' con cui Lydia la faceva sempre uscire a scuola. Ma questo non ha mai impedito a Lexi di uscire con le persone che voleva, e Lydia lo sapeva, quindi la ragazza si era semplicemente dimessa e aveva rinunciato al suo ruolo di ragazza più popolare, quello, e stava attraversando cose molto peggiori che preoccuparsi di ciò che stava accadendo a scuola in quel momento.
Mentre Lexi stava accanto alla porta sul retro del suo giardino, guardandosi intorno e osservando quanto fosse vuoto, il fatto che non c'era nessuno qui, e probabilmente non ci sarà affatto; aveva cercato di evitare Lydia da quando era tornata di sotto con Stiles per aprire la porta, perché non sapeva se sarebbe stata in grado di affrontare la ragazza con quanto fosse chiaramente sconvolta dal fatto che la festa non stava andando come avrebbe voluto. Lydia era bravissima a nascondere i suoi sentimenti quando ciò avrebbe potuto rovinare la sua reputazione, o farla sembrare stupida, e la ragazza credeva che sarebbe sembrata stupida a causa di quella festa, perché non si era presentato nessuno, ma anche se le persone qui non si sarebbero preoccupati, Lydia se ne preoccupava, e vedere sua sorella nascondere la sua angoscia, non era qualcosa che piaceva a Lexi. Jackson non si è nemmeno presentato, e ciò era la cosa peggiore per Lydia, poiché significava che il ragazzo potrebbe finalmente aver finito definitivamente con lei, e Lydia aveva sempre amato Jackson, rendendole le cose ancora peggiori.
Lexi si avvicinò al punto in cui Lydia era in piedi con un vassoio di bevande, guardando il giardino vuoto con uno sguardo nascosto sul viso, uno sguardo che Lexi poteva vedere attraverso. "Sono sicura che saranno tutti in ritardo" la ragazza ha dichiarato a sua sorella.
Lydia lasciò cadere il viso solo per un secondo, abbastanza tempo perché Lexi lo vedesse e confermasse che la ragazza stava davvero soffrendo dentro, ma anche la più piccola traccia di paura apparve sul suo viso, la quale Lexi aveva anche notato, quando si è rapidamente coperta. "Lo so" disse Lydia, scuotendo la testa e ridacchiando, nascondendo ancora una volta i suoi veri sentimenti. Lexi annuì, prima di accettare volentieri una tazza di punch che sua sorella le aveva offerto; guardando indietro verso la porta di casa loro, Lexi vide Stiles in piedi con Scott e Allison, tutti e tre che guardavano le gemelle Martin, Lexi semplicemente sorrise loro, soprattutto Stiles, che alzò la mano per salutarla.
Ripensando a Lydia, Lexi sapeva che doveva fare qualcosa per il fatto che non c'era nessuno alla festa, anche se non aveva idea di come lo avrebbe fatto, ma forse Scott lo aveva fatto... Quindi, la ragazza andò dritta si rivolse a loro, sapendo che aveva bisogno di fare qualcosa al riguardo, "Ehi, non c'è nessuno qui... cosa possiamo fare per portare la gente qui?" Chiese Lexi, senza nemmeno prendersi la briga di salutarli, sapendo che dovevano sbrigarsi e dare inizio alla festa per Lydia.
Scott, che stava già cercando di pensare a un modo per convincere la gente a presentarsi ancor prima che Lexi arrivasse a chiedere loro come fare; si sentivano tutti malissimo per come avevano ignorato Lydia per cercare di mantenere il segreto soprannaturale, e Scott aveva persino convinto Lexi a mantenere il segreto, facendolo sentire ancora peggiore per la situazione. Quello, e Lydia adesso era la pazza della città, e la gente lo sapeva, ed era per questo che non si erano presentati a quella festa.
STAI LEGGENDO
𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]
Fanfiction𝙻𝚎𝚡𝚒 𝙼𝚊𝚛𝚝𝚒𝚗 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚞𝚙𝚎𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚒𝚌𝚎𝚘, 𝚖𝚊 𝚒𝚗𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚊 𝚕𝚎𝚒 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚟𝚟𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒, 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚎̀ 𝚒𝚐𝚗𝚊𝚛𝚊 𝚍𝚒...