[ 011 ] Putting The Pieces Together

55 6 0
                                    

LEXI SAPEVA CHE STILES le stava nascondendo qualcosa fin dall'inizio, e quando loro due hanno visto la foto sul telefono di sua sorella, è stato allora che si è resa conto che aveva ragione - la cosa che l'ha attaccata non era un leone di montagna.

Lo affrontò non molto tempo dopo che avevano lasciato la stanza di Lydia, e lui le aveva promesso che le avrebbe detto la verità quando l'avrebbe scoperto, quindi ora tutto quello che doveva fare era aspettare.

Stava per scoprire cos'era quella cosa e non si sarebbe arresa finché non l'avesse fatto...

Quando Lexi entrò nella sua lezione condivisa con Stiles il giorno dopo, voleva così tanto chiedergli la verità ancora una volta, ma dopo aver saputo dell'incidente di suo padre la sera prima, mentre era con lui, voleva solo chiedere del uomo. Mentre si sedeva, Stiles non la guardò nemmeno, mostrando che era sconvolto, lei sospirò alla vista, chinandosi in modo da essere proprio accanto a lui, "Come sta tuo padre?" Chiese dolcemente, sapendo quanto Stiles fosse vicino a suo padre.

Stiles cercò di ignorare le farfalle nello stomaco all'odore del suo profumo di Chanel e al suono della sua voce angelica, prima di voltarsi verso di lei con un dolce sorriso.

"Sta bene, grazie a dio." Rispose, sorpreso che alla ragazza importasse di come si sentiva e di come stava suo padre.

Si ricordò della notte prima e capì che era perché lei voleva informazioni sul "leone di montagna", ma qualcosa gli diceva che non era così.

Da quando aveva iniziato a parlarle, si era reso conto che era una delle ragazze più carine che avesse mai conosciuto: la parete di vetro che eregeva a chiunque non conoscesse era solo una finzione, e quando faceva entrare qualcuno, loro si rendevano conto di quanto fosse fantastica, e Stiles si era innamorato ancora di più di lei.. se era possibile.

Lexi sorrise ampiamente alla sua risposta, contenta che Noah stesse bene - ogni volta che era venuta in contatto con quell'uomo, lui era stato solo gentile con lei, più gentile di quanto lo fosse suo padre..

"Va bene. Sono contenta che stia bene." Disse a Stiles, prima di appoggiarsi allo schienale della sua sedia, senza notare lo sguardo che il ragazzo le stava dando - era ignara di tutto ciò che la circondava. "Riguardo a ieri.." Cominciò a parlare di nuovo, finché Scott non si avvicinò ai due, guardando Stiles con aria colpevole - interruppe la loro conversazione.

In pochi secondi, Lexi si era voltata verso la parte anteriore della classe come se non avesse nemmeno parlato con il ragazzo Stilinski. Non che non volesse essere vista mentre parlava con lui; semplicemente non voleva essere vista come pazza quando credeva di non essere stata attaccata da un leone di montagna, ma da qualcosa di più grande. Era imbarazzata e non voleva che la gente la vedesse come qualcuno che dovrebbe essere a Eichen House.

Anche se Lexi non stava più parlando con Stiles, ascoltava ancora ciò che Scott stava dicendo, cercando di mettere insieme ciò che loro due stavano assumendo.

Quando sentì il nome Derek, l'attenzione di Stiles fu attirata, e Lexi non poté fare a meno di chiedersi perché. Mentre la campanella suonava, Lexi raccolse i suoi taccuini, pronta per la lezione, quando Stiles si girò sulla sedia per parlare con Scott, inconsapevolmente con lui che Lexi stava segretamente ascoltando.

Mentre ascoltava, sapeva solo che doveva ottenere le risposte da Stiles, e in fretta.

Lexi seguì Stiles e Scott lungo il corridoio, e aspettò che il suo nuovo amico si separasse dal suo migliore amico, prima di correre al suo fianco, mettendogli il braccio sotto il braccio, mentre camminavano lungo il corridoio.

Ricevettero tutti i tipi di sguardi dagli studenti intorno a loro mentre camminavano a braccetto, mentre Lexi aveva un sorriso luminoso sul viso, e Stiles non pensava di aver mai ricevuto così tante attenzioni prima, non era popolare come lo erano Lexi e sua sorella; questo non era normale per lui.

𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora