LEXI MARTIN ERA ECCITATA per l'inizio del suo secondo anno con la sua sorella gemella, Lydia. Erano entrambe le ragazze più popolari della scuola, tutti volevano essere come loro o essere loro amiche. A Lexi non interessava l'attenzione tanto quanto a Lydia, voleva solo superare gli anni della scuola e diplomarsi senza problemi.
Lexi e Lydia non potrebbero essere più diverse; Lydia nascondeva la sua intelligenza, era chiusa e stronza, mentre Lexi abbracciava il suo nerd interiore ed era gentile con chiunque fosse gentile con lei.
Sebbene fossero diverse, non potevano essere più vicine; erano migliori amiche e facevano tutto insieme, essendo gemelle, avevano quel legame speciale; come se potessero leggersi a vicenda nella mente.
Dal punto di vista dell'aspetto, sembravano quasi identiche, con i loro luminosi capelli biondo fragola, le labbra carnose e la pelle pallida. Guardandole fianco a fianco, chiunque può dire che sono gemelle.
"Quale gonna?" Lexi sente una voce dalla porta della sua camera da letto.
Alzò lo sguardo dal suo libro, per vedere Lydia in piedi davanti alla porta con due gonne, una per mano.
Lexi girò la testa di lato pensierosa, guardando le due gonne. Indicò quella nella mano sinistra di sua sorella: "Quella". Lei disse.
Lydia mostrò un ampio sorriso, "È quella che ho pensato anch'io." Parlò, prima di andarsene per tornare nella sua stanza.
Il primo giorno di scuola era domani, e nessuna sorpresa che Lydia stesse già scegliendo un vestito. Lexi normalmente sceglieva qualcosa al mattino e quelli sarebbero stati.
Era in parte nervosa all'inizio; e se alla gente non piacesse? O la giudicassero senza prima conoscerla? Cosa farebbe?
Non era neanche lontanamente sicura di sé come Lydia.
"Lex?" chiese Lydia, schioccando le dita davanti al viso, "Terra chiama Lex."
Lexi scosse la testa, tornando alla realtà, "Scusa, cosa?" Lei chiese.
"Ho detto sei pronta per domani?" Chiese, sedendosi sul bordo del letto di Lexi con una lima per unghie.
"Oh." Lexi sospirò, "Immagino di sì." Disse, alzando le spalle.
Lydia corrugò le sopracciglia, "Cosa c'è che non va?" Chiese, notando lo sguardo sul viso di sua sorella.
Lexi guardò Lydia con un'espressione preoccupata, "E se alle persone non piaccio?" Ha espresso.
Lydia la derise, "Stai scherzando? Ti ameranno." Parlò, facendo sorridere Lexi, "Voglio dire, sei imparentata con me, perché non dovrebbero?"
Lexi mantenne il sorriso sul viso, scuotendo la testa, "Certo, Lyds." Lei ridacchiò.
"Ragazze!" La loro mamma ha chiamato dal corridoio, prima di entrare nella stanza di Lexi, "Si sta facendo tardi, assicuratevi di andare a letto presto, la scuola inizia presto domani." Lei parla.
"Sì, mamma. Ci mettiamo solo un altro minuto." le disse Lexi, facendole un piccolo sorriso.
La loro mamma ha ricambiato il sorriso, prima di lasciare le ragazze alla loro conversazione. "Dio, è così fastidiosa." mormorò Lydia, tenendo gli occhi sulle unghie lucide.
"Non essere cattiva." disse Lexi a sua sorella, dandole una gomitata.
Lydia alzò gli occhi al cielo, "Come vuoi." Ha detto, alzandosi in piedi: "Ci vediamo domani".
"Ci vediamo." Lexi rispose, guardando sua sorella lasciare la stanza.
Sospirò e ricadde nel suo morbido letto; forse se si fosse comportata nel modo più sicuro possibile, sarebbe stata all'altezza di Lydia. Era preoccupata per il giorno successivo, ma entusiasta di ricominciare da capo; forse questo sarebbe l'anno per lei.
STAI LEGGENDO
𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]
Fanfiction𝙻𝚎𝚡𝚒 𝙼𝚊𝚛𝚝𝚒𝚗 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚞𝚙𝚎𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚒𝚌𝚎𝚘, 𝚖𝚊 𝚒𝚗𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚊 𝚕𝚎𝚒 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚟𝚟𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚒 𝚎𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒, 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚎̀ 𝚒𝚐𝚗𝚊𝚛𝚊 𝚍𝚒...