[ 013 ] Trapped In The School

39 6 0
                                    

L'ULTIMA COSA che Lexi si aspettava quando è stata trascinata fuori dal letto all'inizio della notte, era di finire intrappolata al liceo con quello che Scott sosteneva essere Derek Hale, che stava cercando di ucciderli. Lo sapeva meglio di tutti - era il presunto leone di montagna, per il quale sapeva essere solo un enorme lupo, e dopo che Stiles le disse che aveva ragione, non avrebbe potuto essere più felice. Ma in quel momento, si sentiva di nuovo all'oscuro, e lo odiava. Tutto quello che voleva fare era prendere Stiles da parte e chiedergli di dirle cosa stava succedendo...

Nel momento in cui Scott annunciò che Derek Hale era quello che stava cercando di ucciderli, Lexi capì che c'era qualcosa che non andava, e quando guardò Stiles per vedere la sua faccia frustrata, capì che aveva ragione.

"Chiama la polizia." suggerì Jackson, indicando Stiles, indicando che suo padre avrebbe dovuto essere qui a proteggerli dato che era il suo lavoro.

Lexi sapeva che se questa era la cosa del videonoleggio, non c'era modo che i poliziotti potessero fare qualcosa per loro, nemmeno il padre di Stiles.

"No." Stiles rimase impassibile, non accettando niente della merda di Jackson.

"Cosa intendi con 'no'?" Jackson lo derise, non credendo alle sue parole.

"Voglio dire no, vuoi sentirlo in spagnolo?" Chiese sarcastico: "Noh".

Lexi non poté fare a meno di deridere tranquillamente le sue parole, probabilmente l'unica persona nella stanza a trovare quello che aveva detto anche lontanamente divertente. "Senti, Derek ha ucciso tre persone, okay? Non sappiamo di cosa sia armato." Lui ha spiegato.

Lydia lanciò alla sua gemella uno sguardo confuso sul motivo per cui era praticamente d'accordo e si schierava con Stiles sul perché non avrebbero dovuto chiamare la polizia, solo che lei scrollò le spalle alla sua gemella, non sapendo cosa avrebbe potuto dirle. Nessun altro oltre a lei, Stiles e Scott sapeva cosa c'era veramente là fuori.

"Tuo padre è armato con un intero dipartimento dello sceriffo." Jackson ha sostenuto: "Chiamalo!"

"Sto chiamando." Alla fine Lydia finì per dire, ignorando lo sguardo supplichevole che la sua gemella le aveva inviato. Stiles iniziò a camminare in avanti, chiedendo a Lydia se poteva reggersi e lasciarlo spiegare, solo che Jackson lo spingesse indietro.

"Ehi." lo avvertì Lexi, lanciando a Jackson una leggera occhiataccia, prima di spingerlo via da Stiles, non apprezzando il modo in cui l'uomo lo gestiva. Jackson sembrava leggermente offeso da quello che aveva fatto, dato che aveva sempre pensato che i due fossero andati d'accordo, ma sembrava che da quando aveva iniziato a uscire con Stiles, avesse cambiato opinione su di lui, e faceva male.

"Sì, siamo alla Beacon Hills High School." Lydia parlò velocemente al telefono, mentre gli altri guardavano, "Siamo in trappola e abbiamo bisogno che tu lei faccia.. Ma.." balbettò, prima di allontanare il telefono dall'orecchio per guardarlo. "Mi ha riattaccato." Ha informato a tutti.

"Che cosa?" Lexi chiese, non capendo le parole di Lydia, "La polizia ti ha riattaccato? Perché dovrebbero farlo?"

Lydia annuì, "Ha detto che hanno ricevuto una soffiata che li avverte che ci saranno scherzi telefonici su un'irruzione al liceo." Lei spiegò. "Ha detto che se chiamo di nuovo che lo rintracceranno e mi faranno arrestare."

"Va bene, allora chiama di nuovo!" Allison ha detto a Lydia.

"No. Non rintracceranno una ceppa." Stiles lo interruppe, sapendolo grazie a suo padre, "E manderanno un'auto a casa tua prima di mandare qualcuno qui."

Per Lexi, questo significava solo una cosa, che erano fottuti..

"Perché Derek ci vuole uccidere? Perché sta uccidendo qualcuno?" chiese Allison, in preda al panico a causa della situazione attuale.

𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora