[ 005 ] The Lacrosse Game

44 7 0
                                    

DOPO SETTIMANE DI ANTICIPAZIONE, il grande gioco era finalmente arrivato e Lexi non poteva essere più entusiasta di vedere come se la sarebbe cavata la squadra. Ancora più importante, come avrebbe fatto Jackson.

Sapeva che con le molestie e le minacce di Lydia, lui avrebbe fatto del suo meglio stasera - specialmente con il modo in cui Lydia si era interessata a Scott, Jackson avrebbe sicuramente cercato di depistare il ragazzo per farsi bella figura.

Tuttavia, quando Lydia si è avvicinata alla sua gemella per ottenere il suo aiuto su un cartello per Jackson, tutta quell'eccitazione è andata fuori dalla finestra.

"Jackson ha davvero bisogno di un poster?" Lexi chiese, mentre teneva il barattolo di vernice per Lydia, "Sembra un po' esagerato."

Lexi alzò gli occhi al cielo mentre parlava, ovviamente, niente era mai sopra le righe con Lydia, lei era Lydia Martin, dopotutto.

Lydia scosse la testa, senza guardare sua sorella mentre parlava, "Niente è troppo esagerato per Jackson." Ha detto, mentre continuava a dipingere il nome di Jackson.

Lexi si strinse nelle spalle, inclinando la testa di lato pensierosa, "Voglio dire... Con Scott, non ne sono così sicura." Borbottò, sfortunatamente ascoltata da Lydia.

Lydia fece scattare la testa verso Lexi, "È bravo, ma non così bravo." Ha detto, intingendo il pennello nel barattolo di vernice, "Comunque, penso che Jackson lo prenderà sicuramente a calci in culo stasera."

Lexi corrugò le sopracciglia confusa, "Cosa vuoi dire?" Ha chiesto: "Sono nella stessa squadra".

Lydia si strinse nelle spalle, "Voglio dire, non puoi aspettarti di slogare la spalla di Jackson e farla franca." Parlò, strizzando l'occhio a Lexi.

Lexi sospirò, sembrava che avrebbe dovuto avvertire Scott stasera, prima che partisse per la partita - pensava che fosse un bravo ragazzo, non meritava di essere preso in giro da Jackson. Era giunto il momento che Lexi finalmente puntasse i piedi con il costante bullismo dei ragazzi, si stava stufando.

Non sapeva perché era stata con lui e Lydia per così tanto tempo; Lexi non era per niente come la sua gemella... Soprattutto perché non aveva nessun altro.

Se tutto va bene, ora che Lexi e Lydia hanno incontrato Allison, Lexi non farà il terzo incomodo con sua sorella e Jackson, dato che era tutto ciò che voleva.

Ora che aveva fatto amicizia con Stiles e Scott, forse non avrebbe dovuto uscire con Lydia e Jackson per la maggior parte del tempo, avrebbe dato alla ragazza una meritata pausa.

Nel momento in cui Lexi è entrata nella scuola con Lydia, si è separata dalla ragazza, andando nella direzione opposta rispetto a sua sorella, sperando di trovare Scott negli spogliatoi prima della partita, solo che, quando è entrata, era vuoto.

"Dannazione." Lexi borbottò, roteando gli occhi, questa era solo la sua fortuna.

Voltandosi per uscire dalla porta, le sembrò di essere andata dritta contro un muro di mattoni, facendola cadere a terra dal dolore; emise un enorme gemito mentre atterrava sul pavimento, sbattendo la testa durante il movimento.

"Oh mio Dio! Mi dispiace così tanto.. non ti ho visto e..." Stiles cominciò a divagare.

Lexi bloccò le divagazioni del ragazzo mentre si strofinava la nuca con una smorfia sul viso - quello faceva sicuramente male.

"Va tutto bene, Stiles." Mormorò, con la testa che le pulsava.

Quando finalmente aprì gli occhi, poté vedere Stiles che camminava avanti e indietro, borbottando tra sé una frase di parolacce; lei non l'ha visto come un grosso problema, è stato una distrazione di entrambi. "Stiles, davvero, va bene, ti ho scontrato io, è colpa mia."

𝕆𝕓𝕤𝕖𝕤𝕤𝕖𝕕 - [Tᴱᴱᴺ Wᴼᴸғ¹]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora