•Hermione
Era una bella mattina estiva a Diagon Alley, ero li con i genitori di Ron, uno dei miei due migliori amici. Stavamo chiacchierando davanti al Ghirigoro, in attesa di Harry, il mio altro migliore amico.
"Emozionata Herm? Sai, il sesto anno." Mi ha chiesto Ron.
"Tantissimo." Ho risposto io rigirando tra le mani il libro di Babbanologia.
"Ecco Harry."
"Harry!" E gli sono corsa in contro abbracciandolo.
"Piano Hermione, così mi fai cadere i libri!" Ha risposto lui con un sorriso.
•Ron
Hermione é più bella che mai, la amo e sento che.. che quest'anno é quello buono. Le confesseró i miei sentimenti.
Mi ero incantato guardandola quando...
"Hey Weasleyuccio! Che fai, guardi la Mezzosangue?"
Era Draco Malfoy.
"Taci Malfoy." Ho risposto seccato.
"Non mi faccio comandare da un.. un pezzente." Ha detto lui, con una punta di disgusto nella voce.
"Oh per favore, non essere infantile!" Ha sbottato Hermione.
"Taci schifosa Mezzosangue."
Hermione ci ha spinti via, verso la Gringott.
•Draco
Certo che peró lo devo ammettere, la Granger era davvero carina. Niente più capelli arruffati, niente dentoni da coniglio. Ma era ancora odiosa e in fondo, anche questo mi piaceva. No! Non potevo essermi innamorato di quella Mezzosangue, é impossibile. Siamo di due case diverse, due caratteri opposti e.. e lei non é una Purosangue. E questo pone fine ai miei quesiti. Forse...
STAI LEGGENDO
ANNI AD HOGWARTS
FanfictionÉ una mia versione del sesto anno ad Hogwarts, spero vi piaccia.