Capitolo due

74 6 0
                                    

•Hermione
Draco se n'era appena andato, voltandoci le spalle: i suoi capelli biondi luccicavano al sole e la sua pelle bianca si stagliava sullo sfondo nero del suo completo. Era molto più carino degli anni passati...carino? Ma cosa sto dicendo, era davvero bellissimo. Ma no, non potevo essermi innamorata di quello lì. Assolutamente no!
"Harry, Ronald!" ho esclamato "io devo andare, mi stanno chiamando mia madre e mio padre. Ci si vede tra una settimana!"
"Ciao Hermione!" hanno esclamato all'unisono Ron e Harry.
*una settimana dopo*
•Harry
Dopo l'incontro con Ron e Hermione a Diagon Alley, l'ultima settimana passata dai Dursley é stata un inferno. Menomale che adesso sono finalmente qui, sull' Espresso per Hogwarts, in attesa di Ron e Hermione.
Improvvisamente qualcuno ha bussato alla porta del mio scompartimento, era Ron.
"Posso?" ha chiesto indicando il posto libero di fronte a me.
"Oh si, certo...ma hai visto Hermione?"
"No, chissà dov'é!"
•Hermione
"CIAO MAMMA, CIAO PAPÀ. IO VADO" e detto questo ho attraversato il muro e mi sono ritrovata davanti la scarlatta locomotiva che conoscevo troppo bene. L'Espresso per Hogwarts!
Stavo trasportando il mio baule quando mi sono sentita chiamare:
"Granger, hai bisogno di aiuto?" Mi sono girata e l'ho visto. I suoi capelli biondi e lisci, la sua divisa nera con il blasone raffigurante un serpente, la sua pelle pallida. Era Draco Malfoy.
•Draco
Perché le avevo chiesto se aveva bisogno di aiuto? Perché dovrei aiutare quella Mezzosangue? Semplice...credo di amarla.
"Oh si, grazie Draco." ha risposto diventando rossa.
Ho preso il suo baule e l'ho portato fino al mio scompartimento.
"Vuoi...vuoi rimanere qui?"
"V-va bene Draco." e si é seduta.
I suoi capelli, il suo sorriso, la sua pelle. Tutto di lei era bello. Volevo baciarla e probabilmente l'avrei fatto se non fosse entrata LEI.
•Pansy
"Oh Dracuccio!" ho esclamato guardando prima lui poi la Mezzosangue "Che ci fa lei qui?"
"Tolgo il disturbo. Ciao Draco!" ha risposto ed é uscita tutta impettita (dopo aver ripreso il suo baule) diretta verso chissà quale scompartimento.
"Certo che tu arrivi sempre nei momenti meno opportuni!" ha esclamato Draco uscendo come una furia.
"Non mi dire che vai a cercare quella Mezzosangue!?" La domanda é rimasta sospesa nell'aria.

ANNI AD HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora