Ryan's pov
Mi guarda.
Fred da l'ordine a Jackson di proseguire e ucciderlo ma proprio quando sta per accoltellarlo la porta si spalanca mostrando Adam che subito spara contro Jackson e Fred.In tempo scappano dal retro e tra le spalle hanno Rj!
"Rj!!!" urlo e Adam subito mi libera. "Andiamo a riprendercelo!" dice deciso quest'ultimo passandomi una pistola che subito afferro.
Annuisco e iniziamo a rincorrerli mentre sento in lontananza Rj chiamarmi.
"Papà!!!" urla piangendo. La sua voce si affievolisce sempre di più. Si stanno allontanando!Improvvisamente tutto diventa silenzioso.
Si sentono solo i passi di me e di Adam che mi dice: "Io vado a destra...". Vado verso l'altra direzione sempre con il cuore in gola. Non lo potrei sopportare se gli capitasse qualcosa.
Continuo a camminare cauto con la pistola alzata.
Inspiro e quando la sto per abbassare Jackson tira un calcio al mio polso facendomi cadere la pistola e venire verso di me.Finisco contro il muro.
"Ahh!" esce dalla mia bocca. Mi tira un pugno sullo zigomo e io faccio altrettanto tirandogli pugni su pugni sul fianco sinistro. "Muori stronzo!" sputa Jackson facendomi andare a terra. Vedo la pistola che precedentemente mi era caduta.
Allungo la mano e faccio per prenderla ma quest'ultimo mi pesta la mano."Ahhhh!!!!" grido dal dolore.
"Sai dopo la tua morte cosa farò? Violenterò più e più volte quella tua puttanella da quattro soldi."
Spinge di più il piede sulla mia mano. Grido di più per il dolore e Jackson ammiccando si sfila da dietro la schiena la pistola e me la punta."Addio Ryan Ba-" non riesce a finire la frase che sento quattro colpi di pistola. Spalanco gli occhi e Jackson con la bocca leggermente spalancata e volge il suo sguardo sul suo addome guardando i colpi di pistola che lo hanno trapassato.
Cade a terra ed ecco che vedo Eva tutta tremolante con la pistola ancora alzata."E-Eva..." sussurro sconvolto è sollevato allo stesso tempo. Mi alzo piano piano e mi avvicino subito a lei abbracciandola. "L-L'ho ucciso..." balbetta scioccata. "È tutto ok...mi hai salvato la vita..." la rassicuro stringendola a me.
"Rj...Rj!" ripete più e più volte riprendendo a correre seguita da me.Corriamo e usciamo da quella casa.
Ci troviamo vicino a un boschetto.
"E adesso dove sono?!..." chiede estenuata Eva mentre si porta le mani tra i capelli.
"Lo...lo troveremo amore..." rispondo e improvvisamente in lontananza sentiamo dei lamenti.Ci dirigiamo verso quella direzione e in lontananza vediamo Adam a terra mentre Fred fa entrare con violenza Rj in macchina che nel frattempo sta urlando: "Zio Adam!!!".
"Rj!!!" urliamo entrambi. Riprendiamo a correre verso la macchina che ormai è già partita."RJ!!!!" urla dal dolore e dalla disperazione Eva.
Io corro verso una macchina e quest'ultima si avvicina velocemente.
"Pensa ad Adam. Tesoro te lo riporto." la rassicuro mentre metto in moto.
"Sta...Sta attento!..." risponde piangendo e mi accarezza la mano e subito parto.Inseguo quella macchina.
Tra i boschi è difficile guidare soprattutto in questi tempi piovosi. Continuo a inseguirli. Fred mentre guidiamo ogni tanto spara cercando di farmi sbandare. Fino a quando non ci ritroviamo vicino a un burrone.
Freniamo e li vedo scendere velocemente dalla macchina.
Spara contro il parabrezza della mia auto e una pallottola mi prende la spalla.Mi porto all'istante la mano sulla spalla e vado dietro nei posti dei passeggeri.
"Esci da lì Ryan!!!" mi ordina Fred mentre punta la pistola sulla tempia di mio figlio.
Inspira e espiro velocemente mentre continuo a tenermi la mano sulla spalla.
Esco lentamente dalla macchina.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒅 𝒎𝒂𝒏
ChickLitEva Mills, laureata da poco decide di lasciarsi il passato alle spalle. Si trasferisce a New York, la città delle opportunità per inseguire uno dei suoi più grandi sogni e diventare psichiatra. Riesce a trovare lavoro in uno dei penitenziari più con...