prologo

11 3 0
                                    

Daisy Lane è il tipico quartiere americano abitato dalla borghesia e dalla classe media:
qui ci sono staccionate bianche, vialetti di mattoni, prati curati e case accoglienti.

In questa strada, oltre alle casalinghe che si prendono cura dei loro figli e agli anziani che si godono i loro ultimi anni, vive una giovane ragazza di nome Kylie Miller.

Da quando è nata, Kylie è sempre stata la figlia perfetta, dimostrando spesso di essere molto matura per la sua età.
Ha dimostrato di essere matura quando a cinque anni è riuscita a tornare a casa da sola dopo che sua madre Susan l'ha dimenticata al supermercato.
Ha dimostrato di essere matura quando a nove anni dovette aprire da sola casa agli operai che la stavano ristrutturando poichè i suoi genitori erano a lavoro.
Si è dimostrata matura quando a dodici anni scoprì che Andrew, suo padre, tradiva Susan.
Si dimostrò ancora più matura quando Andrew se ne andò con la segretaria e lei dovette fare da madre a Susan, caduta in depressione.

La prima volta in cui Kylie ha dato del filo da torcere a sua madre è stato quando a quattordici anni portò a casa Zach, il suo primo fidanzato. Non che Zach fosse un cattivo ragazzo anzi, Susan e Andrew l'avevano visto crescere a Daisy Lane, controllandolo quando i genitori avevano impegni, dandogli le caramelle nella notte di Halloween e portandogli dei regali per Natale.

Zach aveva tre anni in più della piccola Kylie ed era evidente a cosa si riferisse la preoccupazione di Susan.

Ma dopo un mese, Zach si trasferì e sparì dalla vita di Kylie, sollevando Susan da un gran peso.

Ma adesso Kylie ha diciassette anni e a Daisy Lane è arrivato il nipote di Madison Britt, Asher.
Asher Britt può essere definito come il classico bad-boy, bel visetto, fisico attraente e lingua tagliente.

Cosa accadrà tra i due? Questa sarà la seconda volta in cui Kylie darà filo da torcere a sua madre?

UnexpectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora