<<Mio. Dio. Adoro.>> Kylie scandì parola per parola. Aveva un muffin alla banana in mano e ne aveva appena mandato giù un pezzo. Quei muffin per lei erano la vita <<Xiaomei, sappi che se volessi licenziarti sarò bene accetta di prenderti a casa mia>> Russel le tirò una ciocca di capelli.
<<Non rubarmi la domestica. Brutta piccola ingrata>> mormorò l'ultima parte facendole alzare gli occhi al cielo.
<<Xiaomei devi assolutamente darmi la ricetta>> Julie si rivolse all'asiatica con un sorriso ma, al sentire quelle parole, Kylie scosse la testa.
<<No. Non rovinerai i miei adorati muffin>> la rossa alzò gli occhi al cielo.
<<Come è andato il grande ritorno a scuola?>> Russel chiese a Logan, il quale addentò un muffin.
<<Benissimo>> parlò sputacchiando pezzi del dolce <<è stato un grande ritorno in grande stile>> parlò ancora e ad un verso di disgusto della sorella, aprí la bocca mostrando ciò che stava masticando.
<<Fai davvero schifo>> disse Danielle.
<<Allora anche tu fai schifo>> Russel alzò le spalle e vedendo le facce dubbiose degli altri esordì con una frase più che stupida: <<Siete gemelli. Se lui fa schifo, tu fai schifo. Se lui puzza, tu puzzi. Su tu scorreggi, lui scorreggia. Se tu hai un orgasmo, lui ha un orgasmo>>.
Ci furono attimi di silenzio, in cui i ragazzi cercarono di capire se fosse serio o meno.
Certo, sapevano che il suo piccolo cervellino non potesse elaborare più di una frase sensata al giorno, ma con quella frase aveva dimostrato di essere molto peggio di quello che loro pensavano.<<Non credo funzioni così>> l'unica che ebbe il coraggio di rispondere fu Julie.
<<Io credo proprio di sì>> continuò convinto Russel.
<<Okay>> Danielle si alzò in piedi <<Chi vuole bere?>>
<<Decisamente io>> Logan la seguì e in pochi secondi lo fecero tutti.
Si ritrovarono sul portico di casa Jones, seduti in cerchio attorno ad un tavolino con sopra i muffin e bottiglie di alcol.
<<Quindi le lumache entrano nello stesso guscio, si uniscono e lottano. Quella che sopravvive diventa gigante e si prende il guscio>> Russel accompagnò la spiegazione con dei gesti alquanto strani <<un po' come in The Vampire Diares quando Kai doveva fare la fusione per diventare il re della congrega. Un momento, era Kai? Perchè ricordo anche due gemelli. Sono confuso, forse dovremmo fare un rewatch, che ne dici Ky?>>
<<Dico che abbiamo visto tutta la saga quindici volte. Dovrà passare almeno un anno prima che la guardi un'altra volta>> la ragazza in questione bevve un lungo sorso del suo spritz e scosse la testa.
<<Già, forse dovremmo cimentarci in qualcosa di nuovo. Ho visto questa nuova serie chiamata "Il segreto di Mr. Benson", deve essere figa>>
<<È tipo Horror? Dove l'hai vista?>> domandò Julie interessata. Era una vera fan dell'Horror e del true crime.
<<Nono, è porno. La potete trovare su IlmagicomondopornodiKandy.com>> le ragazze avevano delle espressioni disgustate mentre Logan sembrava piuttosto compiaciuto.
<<Che schifo, Russel!>>
Poi il rombo di una moto.
Il rumore dei freni.
Tutti si voltarono e osservarono il soggetto che si trovava ancora sulla moto. Scese dal veicolo e si tolse il casco per poi scuotere velocemente la testa.
STAI LEGGENDO
Unexpected
Teen Fiction> > > - > - Imprevisto /im·pre·vì·sto/ Non previsto, dovuto a circostanze puramente fortuite; inaspettato; un ostacolo.