~tendrement amoureux~Changbin x Y/N 🍋

1K 10 26
                                    

Circa 700 parole
Enjoy!


"Psst" sussurrò Changbin picchiettando la spalla di Y/N.

Questa lo ignorò completamente, continuando ad ascoltare la lezione.

Riuscì a sentire Changbin sbuffare, e questo le tirò fuori un impercettibile sorriso.

Era da un po' di tempo che le piaceva Changbin, ma non era mai riuscita a confessarlo per paura che la rifiutasse.

Changbin e Y/N si conoscevano ormai da tre anni ma, sebbene fossero usciti insieme già moltissime volte, lei era ancora un po' introversa nei suoi confronti.

Questo perché le faceva volare le farfalle nello stomaco ogni volta che i loro sguardi si incrociavano.

Changbin invece era abbastanza aperto con lei, la riteneva un'amica solo un po' timida.

Gli era capitato ultimamente, durante le loro uscite, di fare battutine sconce per tentare di attirare la sua attenzione e farla sentire più estroversa, però non sapeva che quelle parole la facevano impazzire.

Tornando a noi, Y/N stava semplicemente prendendo appunti quando le esplose la penna in mano, macchiandola di inchiostro.

Si trattenne dall'imprecare e chiese al professore se potesse andare in bagno.

Dopo che le fu consentito, Y/N andò in bagno per tentare di togliersi l'inchiostro dalle dita, anche se questo fu più difficile del previsto.

Si stava ancora sfregando le mani sotto l'acqua, quando qualcuno entrò nel bagno.

Le venne spontaneo guardare chi fosse con la coda dell'occhio.

"Changbin! Cosa ci fai qui?? "

"Volevo parlarti, prima, ma tu mi hai ignorata" rispose lui appoggiandosi al lavandino, proprio di fianco a lei.

"Stavo seguendo la lezione" puntualizzò Y/N continuando a lavarsi via l'inchiostro.

"Vengo prima io o la lezione di tecnologia?"

"Tu...?"

"Sbagliato"

Y/N si voltò verso di lui con uno sguardo interrogativo.

Changbin tornò in piedi, camminando lentamente per posizionarsi dietro Y/N.

Le sue mani si legarono attorno ai suoi fianchi stretti, procurandole un brivido.

"Sarai tu la prima a venire"

Detto ciò, Changbin fece scivolare le sue dita sotto l'uniforme della ragazza, tirando leggermente i lacci del reggiseno.

Y/N si sentiva estremamente impotente al suo tocco, perciò si lasciò andare reggendosi con le mani sul bordo del lavandino.

Changbin tornò ad accarezzarle la vita, per poi abbassarle la gonna con estrema lentezza.

Avvicinò poi le sue labbra all'orecchio della ragazza.

"Ti conviene decidere velocemente, non abbiamo tanto tempo" sussurrò.

"Fammi tua" rispose semplicemente, spingendosi leggermente contro il ventre del ragazzo.

Il moro le sfilò l'intimo, facendo lo stesso con ciò che copriva il suo calore.

Senza nessuna preparazione affondò tra le sue carni, strappandole un urlo soffocato.

Si mosse lentamente, sentendo il calore crescere nel basso ventre.

"V-veloce... ti prego!" ansimò Y/N trattenendo i gemiti di piacere e ignorando come le dita del ragazzo le sfioravano sensualmente i fianchi.

Changbin soddisfò la sua sottomessa osservandola contorcersi sotto le sue spinte decise e nette.

Poi d'un tratto si fermò, lasciando che Y/N si riprendesse sapendo che non era finita lì.

"Cosa devo fare per farti urlare?" le chiese disegnando sulla sua schiena cuoricini immaginari con le dita.

Lei alzò un po' il capo per guardare gli occhi di Changbin dallo specchio davanti a lei.

Sorrise imbarazzata, ma non voleva concludere ciò che avevano iniziato.

"Toccami"

Changbin sorrise a sua volta tornando nella sua entrata, stavolta andando a stuzzicarle il clitoride coll'indice.

Con l'altra mano le teneva alzata la maglietta leccando, baciando e succhiando ogni centimetro della sua schiena.

Intanto le sue spinte erano incessanti e forti come i muscoli scolpiti che definivano il suo corpo invaso dal calore.

Con quei muscoli avrebbe potuto spaccarle la schiena tanto quanto darle abbastanza piacere da farle urlare il suo nome nel bagno delle ragazze al secondo piano.

"BIN-AH!"

Si staccarono e Changbin la aiutò a risistemarsi.

"Sono passati quasi 15 minuti..." sussurrò Y/N mentre il moro faceva in modo che sembrasse che nulla fosse successo.

"Spesi bene, direi" rispose lui sorridendo e posando le labbra sulle sue.

Fu un veloce bacio a stampo, ma Y/N rimase immobile sentendolo uscire dal bagno.

Chissà cosa provava quel ragazzo...

È la prima smut etero che scrivo quindi non so dire se è decente o meno, ma prediligo quelle boyxboy, you know ;)

stray kids || osDove le storie prendono vita. Scoprilo ora