~wish I loved you more~Minsung 🥀

728 12 6
                                    

potrebbe strapparvi una lacrimuccia

Hey,
Scusa se non scrivo da tanto, ho perso le parole.
Vorrei averti detto di più, molto di più.
Ma ora che tra di noi ci sono solo ricordi, ogni parola sembra sbagliata.
Tutto quello che abbiamo fatto insieme resterà solo un ricordo, ormai.
Le cazzate, le risate, gli abbracci, la telepatia nei nostri sguardi, e ora vedo solo il mio, due occhi lucidi e arrossati.
Però sto bene.
O forse "bene" è la maschera che porto ogni giorno da quando tu sei scomparso dalla mia vita.
Mi hai detto di andare sempre avanti, qualsiasi cosa succeda.
Però è diverso, ora.
Prima c'eri sempre per me, a tenermi la mano quando cadevo.
Adesso invece mi aggrappo all'aria, continuo a cadere.
E continuo a farmi male.
Vorrei aver fatto di più, anche ora che non puoi vedermi farlo.
Scusa se non sono riuscito a mantenere la promessa, è che senza di te non ci riesco.
Forse non voglio neppure riuscirci.
Ma non ce la faccio più a sprecare ogni giorno sognando di riaverti accanto.
Sono solo ricordi che pesano, e io di peso nel cuore ne ho tanto, soprattutto dopo che tu non puoi più dividerlo nel tuo.
Sei sempre stato un angelo per me, ma non posso pensare che ora lo sei per sempre.
Mi manchi.
Non c'è una singola notte in cui non piango, rivedendo ad occhi chiusi tutta la vita che stavamo costruendo insieme.
Ti ricordi la notte del nostro primo bacio?
Cazzo se me la ricordo.
Vorrei toccare le tue labbra ancora un'ultima volta, baciarti senza aver paura del giudizio degli altri.
Quante volte avrei potuto farlo...
Avrei voluto dedicarti tutte quelle canzoni che mi ricordavano di te, del tuo sorriso e delle tue cicatrici.
E ora non ce la faccio più ad ascoltare quelle canzoni sapendo che non te lo dirò mai quante volte ti ho visto in quei fottuti testi d'amore.
Ogni giorno penso a come potresti tenermi per mano quando attraverso la strada, ti preoccupavi sempre tanto per me.
A volte vorrei fermarmi lì in mezzo, aspettando che tu mi venga a prendere.
Però poi mi ricordo che non sei qui con me e che non verrai a salvarmi.
E fa male, tanto male.
Fa male perché io ho fatto la stessa cosa quando invece ci sarei potuto essere.
Scusa se avevo paura.
Paura di non essere abbastanza per te e per il tuo amore.
Non li meritavo quegli abbracci.
Non meritavo proprio di vivere lì con te al mio fianco.
Tu invece ci sei sempre stato, anche quando faceva male.
E io non ho mai visto tutto quel dolore.
Non ho mai visto come stavi per scomparire finché non sei scomparso veramente.
Non ti ho mai meritato, ho scoperto quanto eri importante per me solo quando non ho potuto sentire mai più la tua voce.
Avrei voluto, avrei dovuto stringerti più forte quando ti avvicinavi al segnale del capolinea.
Avrei voluto che tu sapessi quanto ci tengo a te, quanto mi facevi sentire bene.
Ho fatto finta di nulla invece, il perché non lo so.
Volevo sempre il tuo sorriso su di me, ma ho rovinato tutto.
Avrei voluto che tu sapessi come mi faceva star male non poter dire tutto quello che avrei voluto dire per paura.
Avrei voluto dirti "ti amo", ma le parole uscivano dalla bocca in modo confuso.
E ora vorrei tanto farti sapere tutto questo, però so che non riceverai mai questa lettera, che tutto questo non lo saprai mai.
Quindi lascerò che il vento porti la cenere verso il cielo, verso di te.
Non sono mai riuscito a dirlo tutto d'un fiato, ma stavolta ho il coraggio per farlo.
Ti amo Minho.
Con tutto ciò che resta di me,

Tuo Han Jisung

stray kids || osDove le storie prendono vita. Scoprilo ora