~Behind the scenes~ Changlix🍋

440 14 8
                                    

Richiesta di 400 anni fa FINALMENTE esaudita (si spera)
circa 1500 parole...
Enjoy!!

"Dio che serata!" esclamò esclamò Chan rientrando in hotel dopo il lungo concerto.

"Eh già, è stata lunga. Però mi sono divertito come sempre" aggiunse Seungmin asciugandosi il sudore con un asciugamano.

"È proprio vero... Alcune STAY mi fanno spezzare dal ridere. Avete visto il cartellone che tifava per Felix e Changbin?" s'intromise Jisung mettendo in imbarazzo i due.

Tutti sapevano bene che un sacco di fan sostenevano pazzamente delle ship tra di loro, ma ancor più vero era che Changbin e Felix si stavano comportando diversamente nelle ultime settimane.

Felix aveva da sempre avuto una cotta per Hyunjin e quello non poteva negarlo nessuno, ma Changbin nutriva la stessa emozione per lui, anche se non lo faceva vedere.

Almeno prima di quella live.

Più o meno un mese prima del concerto, Changbin, Hyunjin e Felix avevano avviato una live su Instagram ed era successo il putiferio.

Changbin non era riuscito a controllare per nulla la sua gelosia e da quel momento Felix se ne rese conto.

Non che fosse contrario, anzi.

Loro due erano da sempre stati buoni amici, molto legati e uniti.

Forse avevano già provato qualcosa l'uno per l'altro, ma nulla di così serio.

Perciò dopo quella live il punto di vista di Felix cambiò notevolmente, anche perché aveva in gruppo due dementi gay fino al midollo che li shippavano meglio dei fan: Minho e Jisung.

E ovviamente ci diedero dentro anche quella sera.

"Si, li ho visti, cretino" sbuffò Felix imbarazzato.

"E allora fate fruttare il tempo che avete"

"STATE ZITTI E PRENDETEVI UNA STANZA, VOI" esclamò Changbin ricordandogli le mille notti passate in quel modo.

"Che sporcaccione che sei Binnie" commentò Minho.

"Sarei io quello sporcaccione? E poi non chiamarmi così"

"Giusto, è troppo sexy perché lo dica proprio io"

"Ragazzi!! MA CHE DISCORSO È??" li riportò alla realtà il più anziano. (lol)

"Andate a lavarvi e quant'altro, magari evitando di scopare rumorosamente perché c'è lo staff ovunque"

I due gay arrapati lanciarono un potente side eye a Changbin e Felix, che ricambiarono lo sguardo e si ritirarono nella loro camera.

Eh si, la changlix in camera da sola per tre notti e non era successo nulla... non ancora.

"Bin vado prima io a fare la doccia eh"

"È già la seconda volta che la fai prima di me!"

"Ma sono sudatooo"

"Wow Lix anche io!"

"Che palleee"

"Allora?"

"La facciamo insiemeee?"

"Se mi parli così ti vieto di entrare in doccia per due mesi"

"OK LA SMETTO"

Changbin sistemò sul letto la giacca in pelle che aveva indosso fino a quel momento, voltandosi verso il più piccolo ma non di altezza.

stray kids || osDove le storie prendono vita. Scoprilo ora