Circa 1000 parole
Enjoy!Erano ormai due mesi che Jeongin e Seungmin stavano insieme.
Dopo quasi un anno di frecciatine e sguardi imbarazzati, si erano finalmente dichiarati l'uno all'altro.
Era un' emozione per loro totalmente nuova, infatti quando restavano da soli non sapevano mai cosa dire anche se il loro rapporto restò come quello di prima.
In tutto ciò, nessun altro lo sapeva.
Jeongin stava per urlarlo spudoratamente davanti a Felix e Minho, ma si trattenne.
Non volevano dirlo perché... Non sapevano perché.
Semplicemente non volevano uscirsene con: "hey siamo fidanzati" perché non aveva stile.
Così Seungmin ci pensò per tutto il pomeriggio, fin quando sfornò l'idea perfetta.
Sorrise sapendo che sarebbe stata una sorpresa anche per il suo ragazzo.
Erano quasi le otto, perciò doveva muoversi dato che gli altri sarebbero venuti a chiamarli per cena verso le otto e mezza.
Chiamò Jeongin e lo portò in camera, dicendogli che aveva una cosa da fargli vedere.
"Un'altra delle tue sorprese?" chiese il minore sedendosi sul letto.
"Non come le altre" sussurrò Seungmin chiudendo la porta.
"Perché a chiave?"
"Non vorrai che gli altri entrino... Sentendoti urlare"
"Vuoi torturarmi?" chiese Jeongin ironicamente.
"No" rispose avvicinandosi al minore.
Si abbassò leggermente per parlargli all'orecchio.
"Ma ti scoperò talmente bene che tutti sentiranno che sei mio"
Nel secondo successivo, Seungmin fece cadere la schiena di Jeongin sul materasso, salendo sopra di lui a cavalcioni.
Le loro labbra si unirono velocemente, schioccando tra di loro e dando vita a un bacio passionale.
Seungmin fece scivolare le mani sotto la maglietta oversize del minore, intento a fare ciò che aveva programmato e farlo anche bene.
Gliela sfilò osservando il suo petto etereo e posandoci lentamente le proprie labbra, come se avesse percepito una certa fragilità nel corpo del biondo.
Fu proprio in quel momento che Jeongin prese a sospirare pesantemente ad ogni bacio o morso.
Sul suo torso nudo c'era una scia di segni violacei, provocati dall'abile bocca del suo ragazzo.
Jeongin provava un immenso piacere, ma ancora non sapeva che Seungmin lo avrebbe mandato al culmine.
Lasciò un paio di baci sopra l'ombelico del minore, per poi appoggiare la sua mano sul cavallo dei suoi pantaloni.
Massaggiò lentamente il suo membro rinchiuso e bisognoso.
Si accertò di averlo eccitato a dovere, gli sfilò i pantaloni e, dopo uno sguardo di approvazione, i boxer.
Seungmin si fermò un secondo per osservare il corpo perfetto del suo ragazzo.
Avrebbe tanto voluto rotolarsi con lui in un soffice abbraccio, ma aveva un compito molto più importante.
Lasciò una scia di baci umidi nel suo interno coscia, beandosi dei sospiri del minore che sembrava fare di tutto pur di non urlare.
"Il mio nome" ordinò Seungmin massaggiando con le dita il calore del biondo.