NIALLAN
Rispondo immediatamente "Gérard finalmente!"
"Ho parlato con la Presidente Ross e con l'avvocato Amanda Blake, legale del Signor Thompson. Isiah rilascerà una dichiarazione in cui dirà che era talmente fatto ed ubriaco da non riuscire a capire cosa stava facendo"
Lo sapevo già cosa avrebbe detto, ma fa male lo stesso, perciò dico "Quindi non era consenziente e io mi sarei approfittato di lui, in sostanza l'avrei stuprato?"
Vedo Natsu e David sgranare gli occhi.
Gérard continua "No, non diranno che l'ha violentato, ma solo che non si rendeva conto di cosa stava facendo."
Mi lascio scappare una risata che di allegro non ha niente "Se fosse stato solo passivo forse, ma è difficile crederlo visto che io non ho la figa e lui mi ha scopato il culo"
Gérard non fa una piega davanti al mio commento "È quello che sosterranno e se tu non smentirai non ci saranno ripercussioni, né da parte dei Thompson, né da parte della Presidente Ross"
Non riesco a nascondere la mia frustrazione "In pratica io cosa dovrei dire? Non potrò stare zitto se qualcuno mi chiederà qualcosa e succederà sicuramente, perché non ho nessuna intenzione di restare chiuso in casa"
"Dirai che anche tu eri completamente fuori, non sei abituato a bere e ti ci è voluto poco per perdere il controllo. Non ricordi molto della serata, però non sapevi che Isiah avesse la ragazza e che per lui fosse la prima volta con un uomo. Quindi non ti sei fatto troppo problemi."
Mi sembra una cazzata, ma se vogliono che dica così lo farò.
"D'accordo. Mi atterrò a questa versione."
"Sapevo che eri un ragazzo intelligente. A presto Niallan"
"Grazie Gerard. A presto"
Come chiudo la telefonata i miei amici mi assalgono.
"Non possono farti dire che l'hai violentato!" David è sconvolto.
Natsu rincara la dose "Mandali a fanculo!"
Il loro sostegno mi infonde calore "Calmi. Non diranno che l'ho violentato, ma che Isiah era talmente fuori da non rendersi conto di scopare con un uomo"
Scoppiano entrambi a ridere. David è il primo a parlare "Che cazzata! Nemmeno se bevessi un oceano di tequila mi farei scopare da un uomo. Hai qualche rotella fuori posto se non riconosci la differenza fra una figa e un cazzo!"
Natsu annuisce "Anche se mi piacciono entrambi, non potrei mai sbagliarmi. E poi ti ha anche scopato. Non è stato solo passivo"
Io scrollo le spalle "Devo dire che anche io ero completamente fuori e che non sapevo che avesse la fidanzata e soprattutto che per lui fosse la prima volta con un uomo"
Natsu ride ancora più forte "Sì, certo! Si vede proprio che era la sua prima volta con un uomo!"
Rispondo fingendo che la cosa non mi tocchi affatto, quando in realtà mi ferisce più di quanto avrei creduto possibile "Contenti loro. Non sono io quello che si nasconde"
David mi guarda serio "Devi comunque sporgere denuncia per violazione della privacy"
Alzo le spalle "Non lo so. Quando diventi un personaggio "pubblico" la tua privacy va a farsi fottere"
Lui annuisce "Se hai bisogno di una consulenza legale, non hai che da chiedere, lo studio di mio padre è a tua completa disposizione"
Sorrido, questa volta un sorriso sincero "Grazie ragazzi"
STAI LEGGENDO
UN LAVORO SPORCO
ContoGuardo il bigliettino che ho in mano con su scritto il luogo dell'appuntamento e la mia mente corre alla prima volta che mi sono ritrovato a fare questo lavoro sporco, ero molto teso e preoccupato. Non era ciò che mi ero immaginato come primo impieg...