"Tesoro hai fatto la valigia?" Mi chiese mia madre quando varcò la soia di camera mia."Si mamma ho quasi finito,ora scendo" gli risposi io.
"Okay tesoro ti aspetto giù,che così partiamo,che ci aspetta un viaggio lungo." Mi disse accarezzando la mia schiena,perché sapeva che lasciare la mia casa,la scuola,i miei amici era difficile anche perché ero così legata a quel posto.
Appena finito di fare la valigia,scesi in salotto dove mi aspettava mia madre.
Non volevo lasciare quella casa ma dovevo e poi magari Marina Piccola non sarà così male,come mi aspetto,dai speriamo bene.Però ora mi presento.
Mi chiamo Giorgia Tacconi,ho già 13 anni,I miei capelli sono di colore castano e gli occhi marrone scuro,la mia carnagione è olivastra. Giocavo a calcio fino a qualche tempo fa,fino a che ho smesso per vari motivi che vi spiegherò più avanti, quindi ho iniziato a concentrarmi su Triathlon,per chi non sa che cosa è,è un insieme di discipline come nuoto,corsa,andare sulla bici per velocità e altre cose così.
L'unica cosa positiva che ho scoperto è che a Marina Piccola c'è un campo per svolgere questo sport. A sisi mi ero persa nel parlare del mio sport vabbè devo inziare il mio secodno anno di medie,solo che iniziò già dal secondo quadrimestre,il primo semestre lo avevo inziato nella vecchia scuola in cui andavo, ho scoperto che la mia nuova sezione è la D.Mamma nel frattempo ha già messo tutte le valige in macchina,ci siamo messe in viaggio. Sei ore dopo siamo arrivate a Marina piccola,devo dire niente male. Arrivammo a casa della zia perché avremo dormito lì per due giorni fino a che la nostra casa non era tutta pronta,penso che per Domenica sarà pronta così mi sistemo tutte le cose che mi serviranno per la scuola e che voglio in camera.
Salimmo a casa della zia posammo tutte le valige e gli scatoloni e andammo a mangiare in un ristorante.*Per andare a mangiare ti eri vestita così *
Ti fai una foto e decidi di pubblicarla.
𝗴𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮.𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝗶
𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 𝗮 𝗽𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼.𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 245 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲
𝗴𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼.𝗽𝗮𝗰𝗰𝗮𝗴𝗻𝗶𝗻𝗶_:Che bellaa💛 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮.𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝗶:Grazie Giulioo💛
𝗟𝗶𝘃𝗶𝗮__𝗺𝗮𝗻𝗰𝗶𝗻𝗶 : non ci posso credere che sarai la mia compagna di classe e andiamo insieme agli allenamenti,cmq sei bellissima💙
𝗴𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮.𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝗶 : Anche io sono felice Liviaa,anche tu sei bellissima💙𝗽𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼_𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶 : sei stupenda❤️
𝗴𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮.𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝗶 : ❤️❤️𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶...
STAI LEGGENDO
non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀
Romance⚠️nella storia tra Pietro e Giorgia,ci saranno parecchi intralci,riusciranno a stare insieme o si separeranno per sempre? ⚠️la storia all'inizio sembra simile alla serie,ma vi assicuro che più andate avanti e meno sarà uguale. Giorgia vive con la ma...