Altro giorno di scuola,devo dire che non mi dispiace andarci anche se preferirei dormire tutta la mattina.
Ho legato con tutti e mi trovo davvero bene e sono passate solo 3 settimane e mi sembra di stare qui da una vita.
Nel mentre che sono persa nei miei pensieri non mi accorgo che affianco a me,mi raggiunge una persona,anzi,quella persona.
"Hey giorgia"disse con quella sua stupenda voce.
"Hey pietro"
"Eri persa nei tuoi pensieri che sono qui da un bel po e non te ne eri accorta,ahaha"
"Bhe già stavo pensando"
"A cosa?"
A te che sei entrato nella mia vita dal nulla e me l'hai stravolta. E che sei davvero bello questa mattina,anzi sempre.
Avrei anche risposto in quel modo ma alla fine risposi con un semplice
"A niente tranquillo""Va bene,ma una volta di queste cercherò di entrarti in testa e leggere i tuoi pensieri,ahah"
Ci sei già dentro.
"Non penso che ce la farai" e gli feci la linguaccia.
"Contaci" e se ne andò dal gruppo dei suoi amici essendo arrivati a scuola.
Io invece andai da una mia amica che avevo conosciuto qualche giorno prima a triatlhon. È davvero simpatica e anche bella.
"Hey ciao Rose" dissi alla rossa davanti a me.
"Hey ciao Giorgia"
"Come,va? Oggi ci sei agli allenamenti?" Chiese lei.
"Tutto bene,certo che ci sono".
"Va bene allora a dopo" Mi diede due baci sulle guance e se ne andò.
Suonò la campanella ed Entrai in classe.
Mi andai a sedere al solito posto e iniziò la lezione.__________________________
Sto andando agli allenamenti,appena arrivai iniziai a riscaldarmi.
Poi arrivarono anche le altre,tra cui Rose e Livia che parlavano animamente.
Arrivarono fino a me salutandomi e rivolgendomi un sorriso.
Finiti gli allenamenti ritornai a casa.
________________
Andai a fare una doccia e mi cambiai mettendomi qualcosa di più comodo.
Un top e un paio di pantaloncini,anche se era fine settembre il caldo si faceva sentire ancora un po.Mi sono appena sdraiata sul divano e subito dopo mi arrivò una notifica sul cellulare.Era Isa,sul gruppo di noi ragazze.
Le più belle di Marina piccola
Isa
Eii ragazze.Livia
EiiMonica
Ciao ragazze
Tu:
Ciao belleeIsa
Stavo pensando,visto che
Non ho niente da fare
Perché non possiamo
Stare un po insieme?
Pigiama party?
Tu:
si certo per me
Va bene,a casa
Mia?
Livia
Si certo,adesso mi
Preparo e arrivoMonica
Si anche ioIsa
Okok ragazze allora
A casa di gio,a tra poco❤️Iniziai a preparare delle cose da mangiare e pure a sistemare la sala e la mia camera.
Suonarono al campanello e andai ad aprire.
"Bellezzaa! Ma come fai ad essere così bella anche da struccata?!''
Disse Isa."Ma che stai dicendo Isa,tu sei bellissima e stai zitta e non ribattere"
"Va bene,ma comunque sei bella"
"Vero" confermarlo le altre due.
"Dai entrate"
Abbiamo guardato dei film,mangiando schifezze e scherzando e prendendoci in giro perché alcune piangevano per il film ahah.
Poi arrivò la mia parte preferita,raccontarci i 'segreti' più intimi.
"Dai Gio,chi ti piace? È impossibile che non ti piaccia nessuno o che non hai una cotta per qualcuno." Disse Monica.
"Già,chi ti piace?" Chiese Isa con un sorriso malizioso.
"Dai puoi dirci tutto a noi lo sai" Disse l'ultima.
"Va bene,va bene" sbuffai e poi continuai a parlare "bhe ci sarebbe una persona..-" venni interrotta da Isa.
"Chi?!la conosco?ti prego dimmi chi eeeee!!"
"Si un momento lasciami finire Isa ahaha"
"Allora stavo dicendo,c'è questa persona che ultimamente abbiamo legato molto ed è molto ma molto carino,eh bhe questa persona è Pietro." Dissi tutto ad un fiato.
"O MIO DIO" dissero tutte e tre assieme.
"Io lo sapevo che c'era qualcosa sotto,io ho sempre ragione" Disse Livia.
"Non ti do torto" gli rispose Monica.
"Sono troppi felice per teeee!!" Disse Isa ancora euforica da quello che ho appena confessato.
"Ahaha adesso calmati Isa che ti stanno sentendo sicuramente anche i vicini"
"Va bene va bene"
Continuammo ancora un po così parlando del più e del meno,ho scoperto che Monica si era presa una bella cotta per un ragazzo che non conoscevo ancora bene,Livia che non gli piace nessuno anche se non ci credo e bhe che dire Isa le sue solite cavolate.
Si fece tardi e andammo tutte a dormire perché domani ci sarebbe stata la scuola.
SPAZZIO AUTRICE:
Ciao a tutte/i vi è piaciuto questo capitolo? Se si lasciate una stellina per farmelo sapere.
Al prossimo capitolo💋
STAI LEGGENDO
non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀
Romance⚠️nella storia tra Pietro e Giorgia,ci saranno parecchi intralci,riusciranno a stare insieme o si separeranno per sempre? ⚠️la storia all'inizio sembra simile alla serie,ma vi assicuro che più andate avanti e meno sarà uguale. Giorgia vive con la ma...