Entrata in casa chiusi il portone e andai in cucina, salutai mia madre e iniziai a mangiare.Poi andai in camera mi feci una coda e iniziai i compiti,a un tratto il telefono iniziò a vibrare.
Isa💜
Ciao Gio,mi chiedevo
Se volevi uscire con
Me e le ragazze,ti va?Tu:
Ciao Isa si mi andrebbe,a che ora?
Isa💜
Alle 16 al chioschetto
Tu:
Okay a dopo ciaooIsa💜
CiaoooPensi tra te e te:
'Okay sono le 14:50 faccio altri dieci minuti di compiti ce la posso fare 'Passano dieci minuti e ti vai a lavare e ti vesti.poi esci di casa e raggiungi le ragazze.
"Ciao ragazzee" le saluti tu.
"Ciao Giooo" ti salutano loro a coro.
Parlate del più e del meno, vi divertite. Dopo qualche ora decidi di ritornare a casa.Ti fai una doccia, ti metti il pigiama,vai a mangiare e dopo a dormire.
Appena appoggio la testa sul cuscino crollo.___________
𝙄𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤....Sono appena arrivata a scuola e vedo Giulio venirmi incontro.
"Oh mio caro principe,cosa lo porta già di prima mattina a venire da me?!" Gli chiesi,e lui si mise a ridere.
"Oh mia cara principessa,non ti ricordi il discorso di ieri? Beh se si fosse scordata, vieni con me che te lo devo presentare." Mi disse Giulio con una tranquillità che mamma mia.
Visto che Giulio ha finalmente notato che non mi muoverò da lì fino a che non suona la campanella per entrare in classe,decise di strattonarmi da una mano fino a che mi alzai dalla panchina,e mi trascinò davanti a un ragazzo molto bello,con capelli castani non troppo scuri,con delle iridi azzure e con una sfumatura di verde che ricordavano il mare.Mi ci persi dentro...
"Giorgia lui è Pietro,il mio migliore amico,Pietro lei è Giorgia" ci presentò Giulio.
"Piacere Pietro" Mi rivolse un bellissimo sorriso. Mamma mia quanto è bello. No Giorgia,resta concentrata.
"Piacere Giorgia" gli diedi la mano e lui me la strinse.
*suona la campanella*
"Dai andiamo in classe ragazzi" dissi io e i due ragazzi annuirono. Arrivati ci sedemmo ognuno al proprio banco,io al mio solito posto invece Giulio e Pietro vicini e gli altri ai posti di ieri.
Quando finirono le prime due ore iniziò l'intervallo,io mi alzai e andai vicino alle ragazze.
"Oii Gio,ma come ti guarda"disse Monica.
"Secondo me si è preso una bella cotta" parlò poi Isabel.
"Ragazze ma chi?" Chiesi io confusa.
"Pietro!" Dissero insieme.
"Ragazze potete formare una frase di senso compiuto che non ho capito niente" dissi poi io,più confusa di prima.
"Pietro ti sta mangiando con gli occhi Gio" spiegò di fretta Monica.
"Per me Pietro è innamorato di te!"Disse sta volta Isa.
"No non può essere. Io e Pietro ci conosciamo da neanche un giorno e poi siamo amici,niente di più. O almeno penso..." Dissi io con una confusione incredibile nella testa.
"Credici amica mia,vedrai che poi verrai da noi e ci dirai che ti sei presa una bella cotta" Disse Isa. E Monica annuì.
"Sisi credeteci,l'importante è crederci" gli risposi io con una tranquillità da far paura.
Poi continuò un magnifico discorso sulla possibile relazione tra me e Pietro,alla quale tagliai corto e parlammo d'altro,finalmente.*Nel frattempo da Pietro*
𝙥𝙤𝙫'𝙨 𝙋𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤
"Mamma mia Pietro smettila di guardarla in quel modo,prima o poi si consuma" Disse Giulio mentre se la rideva.
"Stai zitto Pac" gli dissi allora io.
"Uno di questi giorni chiedile di uscire,no? Visto che te la mangi con gli occhi" continuò ancora lui.
Lo lasciai parlare,tanto anche se gli avrei risposto avrebbe continuato con la sua tesina d'amore.
Però la ragazza nuova non era male, è molto carina.
Oggi dopo scuola provo a parlargli.
𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗽𝗼𝘃'𝘀 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼
______________
𝗽𝗼𝘃'𝘀 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮
Oggi è stata un'altra giornata molto bella. Però wow,non mi sarei mai aspettato di dirlo, ma Marina Piccola mi sta iniziando a piacere.
Finite tutte le lezioni uscimmo dalla classe e ognuno andava per la propria strada. Io stavo prendendo la mia bici per tornare a casa,non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio così vado agli allenamenti di Triathlon.
All'improvviso qualcuno mi piomba davanti con una bici:Pietro.
"Ciao Giorgia,ti ricordi di me?" Mi chiese con un sorriso.
"Si che mi ricordo di te,Giulio mi ha fatto una testa tanto così ..." con le mani fai il gesto "...Continuava a parlarmi di te."
"Di che cosa?" Mi fece un sorriso 'malizioso' se così si può definire.
"Niente niente".
"Okok..." fece una pausa "ti va se facciamo una scommessa?" Chiese
"Che genere di scommessa?" Chiesi poi io.
"Chi arriva primo sulla collina in fondo. Se vinco io mi devi dare un bacio,se vinci te faccio quello che vuoi,ci stai?". Spiegò.
"Okay,ci sto" accettai io,e mi misi subito a pedalare......
𝘾𝙊𝙉𝙏𝙄𝙉𝙐𝘼...
𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗶/𝗲 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘃𝗼𝗶 𝗰𝗵𝗶 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗮̀ 𝗹𝗮 𝘀𝗳𝗶𝗱𝗮,𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗼 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮?
𝗩𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮? 𝗙𝗮𝘁𝗲𝗺𝗲𝗹𝗼 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗿𝗲🫶🏽
𝗩.💙
STAI LEGGENDO
non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀
Romance⚠️nella storia tra Pietro e Giorgia,ci saranno parecchi intralci,riusciranno a stare insieme o si separeranno per sempre? ⚠️la storia all'inizio sembra simile alla serie,ma vi assicuro che più andate avanti e meno sarà uguale. Giorgia vive con la ma...