Sono passati tre giorni da quando io e Pietro ci stavamo per baciare.
Bhe che dire,volevo che accadesse,ma sono sicura che succederà più avanti...
Sono sdragliata sul mio letto ad ascoltare la musica a palla che esce dalle mie cuffiette.
Ma a distrarmi è qualcuno che mi leva una cuffia.
Ora lo ammazzo come si azzarda ad interrompere il mio momento relax?Mi giro a vedere chi fosse stato e rimango immobile.
"Sei per caso sorda,sorellina?"
"Oddio non ci credo alla fine sei venuto!! Mi sei mancato molto Marcus!"
Tutta felice gli stato a dosso come un koala,come solito fare."Hey sorellina anche tu mi sei mancata,ma se mi stringi un altro pò soffoco" rise.
Lo seguo a ruota anche io e mi stacco.
"Mocciosa ma come ti sei fatta bella ehh"
Gli posai un lieve bacio sulla guancia e lui ricambiò dandomene uno sulla fronte.
Mi era mancato...
"Per quanto rimani qui?"
Domando mentre scendiamo le scale ."Mhh che ne dici di molto tempo?"
"Sul serio?"
"Si,sul serio"Gli sorrisi felice e lui ricambia.
Appena arrivati al piano di sotto ci recammo in cucina a fare uno spuntino visto che era pomeriggio
e avevo un pizzico di fame.Marcus mi passò qualche spuntino da mangiare e andammo in salotto,ci sediamo sul divano a guardare tutto il tempo film e a mangiare schifezze.
Quanto mi è mancato tutto questo..Fatta ora di cena andiamo a preparare qualcosa da mangiare.
"Cosa prepariamo?"
"Mhhh... fammi pensare" risposi.Apro la mensola dove si trova tutto il mangiare e guardo che cosa potremmo cucinare.
"Ecco! Trovato!"
Esclamo contenta.Gli passo gli ingredienti,così inziamo a cucinare.
Una volta pronto da mangiare ci sediamo a tavola e mangiamo.Passiamo tutta la sera a scherzare tra di noi,come i vecchi tempi.
"Dai ora si è fatto tardi va a dormire"
"Hey non sono una bambina!" Lo rimprovero.
"Invece lo sei"
Gli feci la linguaccia."Buonanotte piccolina"
"Buonanotte Marcus"Mi posa un leggero bacio sulla fronte ed entrambi andiamo nella propria stanza.
____________
"Sorellina svegliati!! Devi andare a scuola o altrimenti farai tardi"
Urla Marcus da fuori la stanza.Ma visto che non davo segni di vita,entra in camera e mi butta giù dal letto,in tutti i sensi.
"Cazzo Marcus!" Gli urlo contro.
"Modera i termini mocciosa"Sbuffai e mi alzai da terra,diedi uno schiaffo a mio fratello,anche se so che per lui non l'ho nemmeno sfiorato e mi chiudo in bagno.
Dopo essermi sciaquata il viso decido cosa mettermi.
Oggi volevo mettermi un qualcosa di più carino,quindi esco dal bagno e mi recai verso il mio amato armadio,presi un jeans blu con uno strappo e una maglietta a maniche lunghe a mezza pancia nera;
Invece le scarpe ho deciso le old star,dello stesso colore della maglietta.E per amore di chi mi incontrerà,ho deciso di passare la piastra sui capelli per essere più decente del solito.
Una volta finito scendo le scale e raggiungo mio fratello che è sdraiato sul divano in salone."Ti vuoi coprire?!siamo a gennaio mica ad agosto,cretino"
Prende la sua maglia e gliela lascio a dosso così che se la possa mettere.
"Ai suoi ordini principessa"
"Vuoi che ti accompagno a scuola?"
Domanda sempre Marcus."Così tutte le ragazze si innamorano di te? No grazie vado da sola."
"Come desideri te mocciosa,allora a dopo."
Si alza dal divano e si avvicina a me,mi posa un leggero bacio sulla nuca e va dritto in cucina.
Da cui dopo esce e mi lancia un brioche in busta."Miraccomando mangiala,Okay?"
"Va bene"La metto nella tasca dello zaino ed esco fuori di casa,prendendo la strada per andare a scuola.
STAI LEGGENDO
non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀
Romance⚠️nella storia tra Pietro e Giorgia,ci saranno parecchi intralci,riusciranno a stare insieme o si separeranno per sempre? ⚠️la storia all'inizio sembra simile alla serie,ma vi assicuro che più andate avanti e meno sarà uguale. Giorgia vive con la ma...