4

446 7 0
                                    


Oggi devo andare agli allenamenti assieme a Livia che ci vogliamo allenare insieme. Insieme a noi vengono Isa e Monica.

Per andare ad allenarmi mi sono vestita così

Mi sono fatta una coda e sono uscita di casa che mi stavano aspettando le ragazze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono fatta una coda e sono uscita di casa che mi stavano aspettando le ragazze.

"Ciao ragazze" le salutai felice io.

"Ciaoo bellaa" Mi salutò Livia.
"Ciaoo cuore" ora Isa.
"Ciao Gioo" e per ultima Monica.

Ci avviammo per il campo sportivo di Marina Piccola.

Isa e Monica si sedettero sugli spalti e presero il tempo.

Io e Livia ci riscaldammo,poi ci mettemmo in posizione per partire, Isa ci da il via e noi iniziamo a correre.

Abbiamo fatto due giri io arrivai per prima e Livia per seconda.

"Isa quanto ho fatto?" Chiesi ad Isa,che girò il cosino del tempo e vidi quanto avevo fatto: ottimo.

Livia chiese lo stesso a Monica che aveva preso il suo tempo. Erano tanti secondi in più dei miei ma è stata brava lo stesso.
Io andai da lei e gli dissi.

"Bravissima Livia,sei stata grande."

"Grazie Gio,ma tu hai fatto di sicuro meglio di me" Mi disse sincera.

"Grazie Livia" l'abbracciai.

"Ma poi come fai ad essere così veloce nella corsa? Che sport facevi prima di questo?" Mi chiese lei tutto d'un tratto.

"Io prima di questo giocavo a calcio,ero sulla fascia sinistra e il che dovevo correre tanto. Però tu puoi essere anche più brava di me" Mi sorrise alla frase che gli avevo detto.

"Ma posso sapere il perché hai smesso di giocare?" Chiese sempre Livia.

"Per vari motivi,che ora non ti spiego dai" risposi.

"Altro giro?" Chiesi io.

"Vai" rispose lei.

E Isa e Monica ci presero il tempo.

Dopo altri giri Livia se ne andò e anche Monica,l'unica che restò è stata Isa.

"Hey Isa quanto ho fatto?" Chiesi dopo infiniti giri.

"Sei stata molto più brava di prima hai superato il tuo record" Disse lei con un sorriso a 32 denti.

"Senti Gio ora che siamo da sole,ti posso chiedere una cosa?" Continuò dopo vari secondi di silenzio.

"Si certo Isa,tutto quello che vuoi" le risposi io mentre mi andavo a sedere vicino a lei prendendo una bottiglietta d'acqua e aprendola.

"Allora,mi sono presa una cotta per un ragazzo,ma non so come capire se gli piaccio" sputò tutto d'un fiato.

"We frena frena,ma questo ragazzoviene nella nostra scuola?" Chiesi per essere sicura di chi stessimo parlando.

"No lui è di Marina Grande,come faccio?" Mi chiese tutta agitata.

"Calma Isa,non c'è bisogno di agitarsi." Risposi io e pensando a che consigli dargli.

"Allora per incominciare potresti passare più tempo insieme a lui" dissi.

''Si brava Gio,ma come se io sono qui e lui è di Marina Grande?" Rispose tutta impaginata Isa.

"Non mi avevi detto che fra qualche settimana era il compleanno di Arianna? " Chiesi io

"Sisi " rispose lei.

"Quando andiamo alla sua festa vedi se c'è anche quel ragazzo,no? Visto che conosciamo Arianna inviterà anche quelli di Marina Grande,speriamo che sei fortunata e che venga anche il tuo principe" Gli dissi io in tutta risposta.

"Veroo,grazie Gio,non saprei cosa fare senza di te,grazie grazie grazie."
Mentre parlava mi prese e mi abbracciò.

Ci staccammo e disse.

"Gio ora devo andare a casa che mia madre mi sta aspettando."

"Sisi vai pure,tranquilla ci vediamo domani ciaooo" risposi.

"Ciaoo bellissimaa" Mi mando un bacio volante che ricambiai.

Ora ero rimasta da sola stavo per scendere a farmi un altro giro quando mi vibrò il cellulare che avevo nella borsa di allenamento.
Lo presi Entrai su whatsapp e vidi chi mi aveva scritto.

*fate finta che nella foto sei tu con il cellulare che leggi i messaggi di Pietro*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*fate finta che nella foto sei tu con il cellulare che leggi i messaggi di Pietro*

Ti guardi intorno,mentre aspetti una risposta da Pietro.

Mentre stai per scrivere l'ultimo messaggio ti spunta davanti Pietro e te ti spaventi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre stai per scrivere l'ultimo messaggio ti spunta davanti Pietro e te ti spaventi.

"Mamma mia così brutto sono?"Chiese ridendo.

"Si ahahahaha" risposi io

"Così però mi offendo" rispose lui mettendo su un finto broncio.

Mamma mia è bello pure quando è offeso. No Giorgia non puoi pensare certe cose te e Pietro siete solo amici niente di più niente di meno.

"Dai vieni qui" gli feci un gesto di avvicinarsi e sedersi vicino a me.

"Posso farti una domanda?" Gli chiesi io

"Si certo" rispose lui.

"Perché l'altro giorno mi hai risposto malissimo a scuola,e così dal nulla vieni e scherzi con me?" Chiesi

"Giorgia abbiamo fatto una classifica in cui vi siete messe in mezzo a romperci,e non lo so mi è partito da rispondere male,scusa se ti ho risposto male,non volevo." Disse dopo lui.

"Non fa niente per sta volta è andata così." Risposi io abbracciandolo

Parlammo per  un altro po'.

"Pietro io devo tornare a casa ci vediamo domani a scuola ciaoo"

"Hola mi princesa "(ciao principessa mia) Disse lui in spagnolo. Mi ha sorpreso.

"Ciao scemoooo" lo salutai io urlando perché mi ero gi messa in strada per tornare a casa.


𝗩𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮?
𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗶
𝗯𝗮𝗰𝗶 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲/𝗶 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮𝗮🫶🏽

                                                         𝗩.💙

non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora