Il mese è passato una meraviglia. La cosa più bella è che mio fratello
Marcus verrà a breve a trovarmi,io e lui abbiamo un bellissimo rapporto solo che quando i miei si sono separati io ho deciso di stare con mia madre e andare da mio padre quando avrei avuto voglia,invece sta da mio padre,però mi viene a trovare e non vedo l'ora perché mi manca davvero tanto,lui questo anno deve fare 16 anni,infatti ci passiamo solo 2 anni e mezzo essendo che dovrò fare i 14.E detto tra noi è veramente un gran bonazzo.
𝙩𝙪𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤:
(Faccia)
(Fisico)
a portarmi alla realta è proprio mia madre mi sta urlando dal piano di sotto,(come ogni santa mattina)che sto facendo tardi per andare a scuola,ma tanto si sa che non cambierò mai e farò sempre tardi.
mi vesto subito con una tuta e il mio giubottino autunnale e scendo di corsa le scale,saluto mia madre e inizio a correre per raggiungere la mia bici.
_________________
𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖...
Mi sono messa le cuffiette per ascoltarmi un po di musica mentre torno a casa ma a metà strada qualcuno attira la mia attenzione.
"Oi Gio"
"Ei Pietro,che fai mi segui?! Ahaha"
"Si mi piace stolkerizzarti" scherza lui.
"Okay così mi spaventi"
"Nha tranquilla non ti farei mai del male"
Quanto ti amo Pietro ma non ho il coraggio di dirtelo.
No,hey Giorgia devi rimanere concentrata sullo sport e sulla scuola niente ragazzi.
Ma sta zitta coscienza.
Come non detto. Io ti ho avisata,non ci cascare come l'ultima volta.
Starò attenta,e so che lui non mi farebbe mai soffrire e ora sta zitta e fammi godere il mio tempo con lui.
"Mh ci conto,ahaha"
"Che fai? Vai a casa? Domanda Pietro.
"Mhmh si,tu non vai a casa tua?"
"Mi sa di no,non ho voglia e poi se ci vado vado da mio zio"
"Ah capito...-" nel frattempo continuiamo a camminare verso casa "- Bhe se vuoi puoi venire da me mangiamo insieme e se vuoi ti aiuto a recuperare inglese" propongo io.
"Okay,si certo va bene" sorride e ricambio anche io. Così andammo a casa mia.
___
"MAMMAAA SONO A CASAA!!!"
"C'É ANCHE UN MIO AMICO!!"
urlo dalla porta di ingresso ma non ricevo risposta da nessuno.
"Okay penso che siamo da soli,che vuoi mangiare?"
"Mh quello che vuoi tu mi piace tutto"
"Okay allora facciamo,mhh fammici pensare.. una bella pasta alla carbonara?"
"Si ti prego è da tanto che non la mangio mi fa impazzire"
Allora mi metto subito a cucinare,e stranamente mi aiuta anche Pietro.
"Ei passami la pasta che l'acqua sta bollendo" dico.
Ma Pietro fa finta di non sentirmi quindi mi avvicinò a lui e mi butta a dosso un uovo.
"PIETRO MAGGI CHE COSA HAI FATTO?!"
"Mi andava ahahaha" risponde con tutta la calma del mondo ma non ha capito che ora lo faccio fuori.
"Te sei morto"
"Oddio che paura che mi fai" fa il finto spaventato.
"Adesso vedi" gli lancio la prima cosa che vedo a fianco a me ed inizia una guerra finché non siamo così vicini che ci guardiamo profondamente negli occhi,mi perdo dentro quelle iridi azzurre. Ci guardiamo un po negli occhi finché non siamo viso contro viso che i nostri nasi si sfiorano,ci stiamo per baciare,ma a rovinare questo bellissimo momento è mia zia che fa irruzione in cucina.
"GIORGIA- oggi è succ-...." Si ferma quando vede me e Pietro vicini.
Io mi stacco subito e schiarendomi la voce inizio a parlare.
"Ei ciao zia,ti serve qualcosa?""Nono tranquilla in verità cercavo tua madre ma mi sono appena ricordata che è a lavoro,scusa per io disturbo vi lascio finire di cucinare".
"Non ti preoccupare zia" gli lancio uno sguardo rassicuratorio e lei ricambia con uno malizioso come per dire 'dopo mi racconti tutto' ma non ce niente da dire.
𝙋𝙤𝙫'𝙨 𝙥𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤
Cazzo proprio adesso doveva entrare su zia?!
Ci stavamo per baciare e ha rovinato tutto.
Poi lei è così bella e voglio baciarla.Avrò un altra occasione e spero al più presto.
𝙋𝙤𝙫'𝙨 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙖
Cavolo zia adesso dovevi venire?!
E ora come mi comporto? Cosa devo fare?Oddio che imbarazzo!
𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚
eii ciao a tutt* come state?
che ne pensate di Marcus? molto sexy?
bhe magari qualcuna si prenderà una bella cottarella per lui chissà bisogna solo continuare a leggere per scoprirlo.Lasciate una stellina mi farebbe molto piacere riceverla e sapere che vi piace mi motiva tanto a scrivere.
STAI LEGGENDO
non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀
Romance⚠️nella storia tra Pietro e Giorgia,ci saranno parecchi intralci,riusciranno a stare insieme o si separeranno per sempre? ⚠️la storia all'inizio sembra simile alla serie,ma vi assicuro che più andate avanti e meno sarà uguale. Giorgia vive con la ma...