3

463 6 0
                                    


Arrivai per prima sul colle,quindi ho vinto la scommessa.

"Ho vinto ioo la scommessaaa" e gli feci la linguaccia.

"Quindi ora mi devi ripagare la scommessa." Dissi.

"Che cosa devo fare?" Chiese e dopo mi guardò.

"Ti devo dare un bacio?" Chiese con quel sorrisino che con tanto piacere gli avrei staccato dalla faccia.

"Molto divertente" dissi ironica.

"E allora cosa devo fare Giorgia?"

"Ancora non lo so,ti farò sapere" risposi io con il mio stupendo sorrisino.

"Ci si vede Pietro." Lo salutai e me ne andai.

"Ciao Giorgia" mi salutò lui.

________________

Buongiorno bella gente,oggi mi sveglia tutta felice,non so il perché ma mi piace.

Mi alzai dal letto e mi andai a sciacquare solo il corpo,non avevo voglia di lavarmi pure i capelli.
Mi asciugai e mi sono vestita in questo modo.

Scesi le scale e andai in cucina dove si trovava già mia madre che mi aveva preparato la colazione,la ringraziai e iniziai a mangiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scesi le scale e andai in cucina dove si trovava già mia madre che mi aveva preparato la colazione,la ringraziai e iniziai a mangiare.
Appena finito presi lo zaino e andai a scuola con Daniele,che avevi scoperto che abitavamo vicini.
Parlammo del più e del meno fino a che non arrivammo a scuola e andammo dalle ragazze che erano già arrivate,parlammo ancora un po' tutti finché entrammo in classe.

Ci sedemmo ognuno al proprio banco e abbiamo fatto 2 ore di matematica,che noia!
All'intervallo abbiamo visto tutti i ragazzi al banco di Pietro e Giulio.
Guardavano tutti lo stesso foglio..

𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼

"Dai Pietro vai a votare anche tu" continuava ad insistere Giulio.

"Lo sai che succederà un casino?" Gli dissi io,sapendo quello che sarebbe accaduto.

"Dai Pietro se non finiamo neo casini non è divertente" continuò Giulio.

"Pietro spostati,il voto è segreto" Disse Michele che stava votando e chiuse la porta del bagno.

Quando uscì mi porse il pennarello e disse.
"Pietro ora è il tuo turno"
E se ne andò

Entrai in bagno,apri il pennarello e votai. Che praticamente era una classifica delle ragazze.

"No,non ci posso credere" parlò Giulio.

"Cosa?" Chiesi allora io.

"Non mi dire che hai votato per Giorgia" mi disse con un sorrisino malizioso.

"Bhe forse si,ho votato per lei,ma te fatti gli affari tuoi e pensa ad Arianna" risposi io.

"Ma con piacere" rispose Giulio con gli occhi a cuoricino.

"Comunque io lo so che ti piace Giorgia,prima o poi finirete assieme"

"Sisi Credici" risposi a Giulio.

Gli porsi il pennarello che mise in tasca prese il foglio che piegò e lo ripose nello stesso posto dove era il pennarello e andammo in classe

Pensai tra me e me 'Si ne sono certo finiremo nei casini,ma come dice Giulio che gusto c'è, e non ha solo ragione su quello.....'

𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮

Isa si avvicina ai ragazzi e gli chiese.
"Ragazzi che cosa state facendo?".

"Stiamo copiando i compiti" rispose Pietro in modo arrogante.

Isa mi guardò e io alzai le spalle per dire che non so quello che stanno facendo. Lei si sporse poco più avanti e poi gli prese il foglio su vuoi tutti i ragazzi erano concentrati.
E me lo porse. Lo guardai e poi parlai.

"Ma siete seri?!" Dissi e poi continuai. 

"Come vi siete permessi di fare una classifica su noi ragazze?!" Dissi un po' arrabbiata ma cercando di trattenermi.

"Ma cosa vuoi miss perfettina?! Chi sei per dirci quello che dobbiamo fare?" Mi rispose Pietro.

Wow non mi sarei mai aspettata che  mi avrebbe risposto in quella maniera. Il giorno prima mi parla scherzando e ridendo e il giorno dopo come se nulla fosse?
Io non lo capisco proprio quel ragazzo.

Mi si avvicina Arianna che mi strappa il foglio dalle mani e lo guarda. Poi inizia a parlare.

"Ragazzi!" Attirò l'attenzione.

"Ma siete seri?! Io sono seconda e Giorgia prima ? State scherzando?"
Continuò lei.

"Ari io ho votato per te" Disse Giulio.

Una cosa che non mi andava giù era che difianco al nome di Monica c'era scritto 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 ma sono sei o cosa?

"Ari a me non mi interessa punto uno,due..-" Mi girai per parlare con i ragazzi  "- Perché a Monica avete scritto non classificabile?!"

"Perché le secchione non partecipano ai concorsi di bellezza" Disse Giulio.

" Appunto le secchione come lei non partecipano" Disse Arianna mentre se la rideva con le sue amiche.

E Isa gli rispose.
"Stai zitta Gallina" e allora risi anche io.
E andai ad abbracciare Monica. Poverina lei non gli aveva fatto niente.

"Lasciali perdere sei bellissima così,okk?" Gli dissi io all'orecchio.

"Grazie Giorgia te si che sei una vera amica" mi sorrise e ricambio l'abbraccio.

Poi mi andai a sedere al mio banco e iniziò la lezione di italiano.

𝗰𝗶𝗮𝗼 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗶/𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘃𝗮? 𝗦𝗰𝘂𝘀𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮.𝗩𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮? 𝗙𝗮𝘁𝗲𝗺𝗶 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗿𝗲

                                                          𝗩.💙

non possiamo essere solo amici//𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗔𝗿𝗿𝘂̀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora