È passato poco più di un mese dal matrimonio Anna ed Emiliano sono sempre più innamorati e nonostante il trasferimento lo studio continua a girare a meraviglia; Anna sta studiando molto per l'ingresso a medicina e continua a vedere tutti della sua famiglia tranne i nonni.
È il 16 ottobre e mancano due giorni al compleanno di Anna che nel frattempo ha dato l'ultimo esame.
<<Maria sei a casa?>>
<<No Anna sono in clinica ma perché?>>
<<Non è che nel pomeriggio tu ed Elena potreste raggiungermi a casa? c'è una cosa di cui vi devo parlare>>
<<per me va bene senti Elena intanto>>
Emiliano rientra in casa che è ormai ora di pranzo
EMILIANO:"Scricciolo? Dove sei?"
ANNA:"amore sono in cucina sto studiando"
EMILIANO:"volo immediatamente a darti un bacio allora mi è mancata tanto la mia mogliettina oggi"
ANNA:"amore scusa non ho preparato nulla per pranzo sarai affamato ho studiato tutta la mattina per questo maledetto primo esame di medicina mancano solo 5 giorni e ho ancora un intero libro da studiare e tutto da ripassare lo sai che devo passare assolutamente questo esame e non mi ricordo nulla ho solo confusione in testa"
EMILIANO:"ehi Scricciolo calma dai non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene ora chiudi questi libri e vai a vestirti che ti porto a pranzo fuori"
ANNA:"amore devo studiare te l'ho detto"
EMILIANO:"si amore ma devi anche mangiare dai su un pranzetto veloce e torniamo a casa promesso però amore mi devi promettere anche tu una cosa che venerdì visto che è il tuo compleanno staccherai la testa da questi libri e passerai il pomeriggio con tuo marito non pretendo tutto il giorno mi basta il pomeriggio me lo prometti?"
ANNA:"Ok promesso allora ora vado a farmi bella e usciamo me li dai cinque minuti?"
EMILIANO:"così tanti? Non ti servono cinque minuti per farti bella sei già bellissima! comunque vai dai ti aspetto qui"
ANNA:"ma che marito romantico!"
EMILIANO:"dai scema smettila"
<<Lele avvisa tutti l'ho convinta per venerdì pomeriggio la terrò il più lontano possibile da casa ma davvero vi va di pensare a tutto voi?>>
<<Si si Emiliano tranquillo Bianca pensa alla torta e ai dolci Elena Bobo'e Tommy alle decorazioni e alla musica io penso agli invitati e Sara pensa al regalo Marco e Ciccio sposteranno i mobili del salotto siamo già organizzati devi solo mandarmi un messaggio quando uscite e quando state per rientrare al resto pensiamo noi>>
<<va bene>>
Dopo pochi minuti Anna torna in cucina da Emiliano
ANNA:"allora? andiamo? Però poi io devo studiare ma giuro che troverò il tempo per preparare la cena"
EMILIANO:"posso prepararla io la cena amore tanto stasera alle 7 dovrei riuscire a chiudere dai giacca e casco che si va"
ANNA:"ma dove mi porti?"
EMILIANO:"ma io pensavo a un ristorante qui vicino magari messicano?"
ANNA:"Tailandese?"
EMILIANO:"perfetto"
Anna ed Emiliano vanno a pranzo e dopo un paio di ore circa sono nuovamente a casa
EMILIANO:"amore io vado in studio allora ci vediamo stasera TI AMO"
ANNA:"io invece mi rimetto sui libri"
EMILIANO:"ok scricciolo ma pensami ogni tanto"
ANNA:"ma sei proprio scemo lo sai che ti penso costantemente e tu invece?"
EMILIANO:"penso a te ogni minuto della mia giornata TI AMO"
ANNA:"TI AMO anche io amore"
Dopo essersi scambiati un po' di baci Emiliano può ritornare in studio e Anna può riprendere i libri per studiare.
Il pomeriggio è arrivato e Anna sta cercando di studiare ma aspetta anche Elena e Maria perché ha bisogno di parlare con qualcuno
DRIN DRIN
ANNA:"oh le mie sorelle preferite entrate"
MARIA:"ci aspettavi no?"
ANNA:"si si certo c'è una cosa che vi vorrei fare vedere ma prima un caffè"
Dopo aver preso il caffè Anna raggiunge la camera da letto e dopo poco fa ritorno in cucina con una scatola.
ANNA:"ecco qui ci sono delle cose che vi vorrei far vedere"
ELENA:"ora sono troppo curiosa apri"
Anna allora dà a Maria una cartella clinica di Villa Aurora e a Elena due test di gravidanza entrambi positivi
MARIA & ELENA:"SEI INCINTA?"
MARIA:"e sono due gemelli"
ANNA:"shh non gridate comunque si domani entro nella sesta settimana credo sia stata la notte del matrimonio diciamo che abbiamo bevuto un po' troppo entrambi e quindi la pillola non è servita a molto"
MARIA:"Emiliano come l'ha presa?"
ANNA:"Emiliano non lo sa ancora lo sapete solo voi e lo sa Tea non ho ancora detto nulla ad Emiliano anche perché io volevo aspettare ancora un po' per allargare la famiglia ho il primo esame di medicina tra pochi giorni e intendo passarlo per cui saranno anni di studio ancora non voglio caricarlo anche di questa cosa lui provvede a me in tutto ma anche due bambini ora?"
ELENA:"e quando pensi di dirglielo?"
ANNA:"all' inizio ho pensato di non volerli pensavo fosse troppa roba per me e anche per lui poi all'ecografia quando li ho visti per la prima volta sul monitor non ho più avuto nessun dubbio; pensavo di dirglielo la sera del mio compleanno magari organizzo una cena da qualche parte solo io e lui pensavo di incartare i due test e l'ecografia e darglieli come regalo a cena"
MARIA:"Anna stai tranquilla Emiliano sarà felicissimo vedrai e non gli peserà per nulla ne sono convinta"
ANNA:"io Maria sono terrorizzata ho paura"
ELENA:"vedrai Anna Emiliano sarà al settimo cielo quando lo saprà"
Dopo aver parlato con le sorelle averle salutate ed incartato perfettamente la cartella clinica e i due test Anna può finalmente riprendere a studiare. Dopo alcune ore di studio decide di smettere di studiare e di preparare la cena.
EMILIANO:"Scricciolo tuo marito è tornato!"
ANNA:"Amore mio sono in cucina e ho anche preparato la cena voglio dedicare un po' di tempo a mio marito ora ci beviamo un bicchiere di vino e ci mettiamo a cena poi ci vediamo un film e ci facciamo un po' di coccole ti piace come programma?"
EMILIANO:"e se saltassimo il vino e la cena e passassimo direttamente alle coccole magari su in camera?"
ANNA:"magari possiamo saltare il film che ne dici?"
EMILIANO:"allora mangiamo subito prima finiamo la cena prima pensiamo alle coccole"
Dopo aver cenato Emiliano e Anna si siedono sul divano e iniziano a baciarsi dolcemente e ad accarezzarsi in poco tempo le carezze e i baci diventano sempre più appassionati
EMILIANO:"basta non ce la faccio più andiamo in camera"
ANNA:"ma che bisogno c'è? Questo divano è così comodo non trovi?"
In pochi minuti stanno facendo l'amore appassionatamente per poi addormentarsi abbracciati.
Si risvegliano un paio di ore dopo e vanno in camera e proprio lì la passione riprende.
STAI LEGGENDO
UN MEDICO IN FAMIGLIA 11
FanfictionFinalmente la storia di Anna ed Emiliano ma non solo