Nick mi ha guardato negli occhi e ad un tratto ho avuto un giramento di testa, mi sono sentito debole e poi ho visto tutto nero...
La mattina:
Ho aperto gli occhi e mi sono guardato intorno...cosa ci faccio nella mia camera? Quindi la festa era un sogno? ....
Claudio=papà di Alessio : Ah ti sei svegliato, ieri sera hai fatto un casino, ti avevo detto di non andare a quella cazzo di festa!! perché ho un figlio così ingrato?...non ti voglio più in questa casa!.
Beh sì può dire che mi sono svegliato col botto, sentivo mio padre dire un sacco di cose brutte e mi sentivo un vero schifo...
Sono scappato di casa per andare alla festa solo perché non né posso più di stare in una casa che non sento mia, di sentirmi dire cose brutte H24 pure da quella sua nuova compagna...
Ma come sempre sono rimasto zitto...
Ale:"Si...scusa papà"...
Mi sono sistemato e sono uscito di casa per andare a scuola...avevo i sintomi del dopo sbronza: un mal di testa assurdo e bruciore allo stomaco... stavo malissimo...
Devis e Simon mi hanno mandato un messaggio prima delle lezioni : "Amico noi non veniamo, stiamo ancora vomitando per ieri, poi mandaci gli appunti grazieee"...
Mentre aspettavo l'orario per entrare a scuola è arrivato Nick...
Nick: "Ei piccolo, ti ho portato di peso a casa ieri, merito un ringraziamento speciale haha...che poi abbiamo qualcosa in sospeso io e te..."
Ale: "Nick non ho voglia di parlare, ho mal di testa e odio da morire la mia famiglia...e come se non bastasse domani ho la prova di matematica e farò schifo..."
Nick: "Certo che sei una persona difficile e hai pure un bel caratterino...ma oggi sono di buon umore e stranamente ho un'aspirina con me per il tuo mal di testa....Ah e facciamo per le 18:30 "
Ale: "Cosa per le 18:30?"
Nick: "per matematica, passa da me stasera che ti do una mano"
Ale: "Mmh ok...grazie"
Sono entrato in classe stranamente più rilassato rispetto a prima...nonostante lo schifo di quella mattina ho sorriso appena Nick se né andato...
Quando sono tornato a casa ho visto Elena che giocava con Tobi e Penelope (i miei fratellastri)...
Si vedeva che gli voleva bene...io ho sempre desiderato un rapporto affettivo con i miei genitori ma purtroppo non c'è mai stato...a volte sarebbe bello ricevere un abbraccio...una carezza...e boh, vedere Elena così premurosa con i suoi figli mi ha fatto scendere una lacrimuccia...
Sono andato in camera mia e mi sono completamente concentrato su matematica, non potevo prendere un'altro 3, per fortuna Nick si è offerto di aiutarmi...
Mi sono lavato, ho trovato dei vestiti decenti da mettere e sono andato a casa sua...
Siamo saliti nella stanza arredata come un ufficio, una stanza molto spaziosa, forse un po' cupa ma molto bella...
Nick ha un modo di spiegare bellissimo e molto efficace, ho capito l'argomento subito con lui...nonostante il fatto che in classe non sono riuscito a capire neanche come si doveva iniziare a fare queste cavolo di espressioni...
Ammetto che mi sono un po' distratto mentre Nick parlava...per colpa delle sue belle mani e la camicia nera sexy che indossava...Pov Nick:
La sera prima alla festa Alessio mi ha fatto una bella proposta...una proposta davvero sexy....poi è stato male e ho dovuto portarlo a casa...
Mi sono offerto di aiutarlo in matematica perché alcune settimane prima glielo avevo promesso...e poi anche perché avevo bisogno di un pretesto per vederlo...
Gli stavo spiegando le espressioni e nel mentre pensavo a quanto era sexy la situazione, mi piaceva l'idea di essere il suo professore/maestro...
Ma forse stavo cercando di ottenere qualcosa da una persona sbagliata per me, tutti quei suoi sbalzi d'umore mi destabilizzavano....
Però per la prima volta il mio unico interesse non era il sesso...volevo bene a quel moccioso...
_____________________________________________________________________________________________Ore 20:00
Abbiamo finito di ripassare matematica e prendetemi per pazzo ma speravo che Nick facesse qualcosa...infondo ci sono stati sguardi durante lo studio e poi pensavo di piacergli...
Ma non è successo niente...
STAI LEGGENDO
Sei Mio
RomanceAlessio è un ragazzo con una situazione famigliare molto complicata, nella nuova scuola conoscerà persone, avrà anche un spiacevole incontro con Nick, un dominatore/Daddy... Chissà cosa accadrà +16