Capitolo 9

1.1K 25 23
                                    

Sono le 6:50 ho aperto gli occhi e mi sono ritrovato letteralmente tra le braccia di Nick...

L'ho iniziato a fissare, aveva la bocca semiaperta, capelli tutti spettinati e in più russava come un orso...
È stupido da dire ma non mi dispiacerebbe svegliarmi ogni mattina così...

Ho iniziato a ridacchiare, aveva un'espressione così sciocca...e subito dopo ha aperto gli occhi e mi sono letteralmente buttato fuori dal letto per non fargli vedere che lo prendevo in giro...

Nick: "buongiorno piccolo"

Ale: " ei...buongiorno daddy, abbiamo scuola, dobbiamo sbrigarci"

Ho aperto l'armadio di Nick e ho cominciato a rovistare per trovare qualcosa da mettere, Nick era ancora a letto e sentivo che mi stava fissando...
Ho provato un po' di pantaloni ma tutti mi stavano larghi..

Nick: "prova i jeans bianchi, dovrebbero andarti"

Infatti aveva ragione, mi stavano, ci ho abbinato una sua felpa enorme...
Mentre la indossavo sentivo il profumo di Nick... sinceramente potrei indossarla per sempre...
Dite che sembro pazzo se gli rubo la felpa? Vabbè pazienza, tanto avrà già capito che sono tutto tranne che normale...

Ho sorriso mentre pensavo all'idea folle e mi sono voltato verso Nick:

Ale: "come sto?"

Nick: " sinceramente ti preferisco nudo, ma anche così non stai male"

L'ha detto davvero? sono diventato tutto rosso e mi sono un po'sistemato i capelli per l'imbarazzo...

Quando Nick si è vestito siamo andati in macchina e appena siamo partiti ho messo un po' di musica, rigorosamente Ultimo :

Portami con te
Portami con te
Dove tutto si trasforma
Dove il mondo non mi tocca
E portami con te
Portami con te
Dov'è leggero il mio bagaglio
Dove mi ami anche se sbaglio
Dove vola e si ribella
Ogni rondine al guinzaglio

Quando siamo arrivati a scuola siamo scesi dalla macchina e ci siamo seduti su una panchina e abbiamo iniziato a parlare..

Nick: "È andata bene tra noi ieri sera no?"

Ale: "mmmh si, ci sta come serata"

Nick (solo un ci sta? che cazzo significa?)

Ale: "Solo che stavolta potremmo non definire cosa siamo, così  magari ci viviamo meglio questo rapporto..."

Nick: "si, va bene... :) "

Nick continuava a fissarmi e il suo sguardo era insolito, intenso ma dolce allo stesso tempo...

Ale: "Perché mi guardi così? grande orso che russa haha"

Nick: "Te l'ho detto, stai meglio nudo e cmq io non russo piccolo ragazzino ingenuo haha, ora vado in classe a dopo"

Ho ricambiato il saluto di Nick e sono andato verso Simon e Devis che mi aspettavano all'entrata:

Ale: "ciao raga"

Simon: " ciao Ale, aveva per caso fame Nick ieri sera? haha sei diventato la sua cena?"

Ale: " HAHAHAHA, non avevo tempo per coprire i succhiotti, dopo tu mi dai una mano"

Sei MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora