Capitolo 13

819 19 24
                                    

Sono le 16:00 di pomeriggio e io sono ancora a letto, mi sento un povero depresso di merda, odio il fatto che Nick mi abbia lasciato...odio ancor di più il fatto che io lo amo così tanto da non riuscire a fare niente senza di lui...

Sottone io? Ma quando mai...

Dovrei alzarmi e cucinare qualcosa però mi sento un vuoto dentro, l'unica  cosa che riesco a fare ora è deprimermi guardando grey's anatomy pure se so tutti gli episodi a  memoria ormai...

*Se tu lo vuoi tu lo sarai, una di noii*

Ale: "Divertente, mi hai di nuovo cambiato la suoneria"

Simon: "HAHAHAHA, questa è la migliore"

Ale: " haha... comunque sai Nick non si è ancora fatto vivo..."

Simon: "dai sono sicuro che si farà vivo...lui ti ama è solo un po'...un po'...Nick ecco haha"

Ale: "Non so, potrebbe non farsi più vivo..."

Simon: "Beh in quel caso gli buchiamo tutte e 4 le ruote della macchina"

A fine chiamata con Simon mi sono sentito ancora triste ma anche divertito, è bello avere amici che cercano di tirarti su nei momenti brutti.

Mi sono finalmente deciso ad alzarmi e sono andato a farmi una doccia...

AHHHH BENEEEEE non c'è neanche l'acqua calda Dio bestia (quando dite che sta andando tutto male e che niente può andare peggio va tutto il doppio a puttane, letteralmente).

Infatti stavo uscendo dalla doccia quando sono scivolato per colpa del pavimento di merda e sono finito a terra colpendo la testa.

Per fortuna non mi sono fatto male però mi sento stordito, e ovviamente la mia ipocondria mi fa dire "Ale, forse hai una emorragia celebrale e stai per diventare un vegetale"

Si, forse ho guardato troppe puntate di grey anatomy.

Nel dubbio ho chiamato l'ambulanza, ho avvisato Simon e Devis e in meno di 30 minuti mi sono ritrovato al pronto soccorso convinto di avere meno di 7 ore di vita.

Mi hanno visitato e si è scoperto che non c'è nessuna emorragia celebrale, solo una pressione bassa che ha causato la caduta... e io che pensavo fosse il pavimento...

*Se tu lo vuoi tu lo sarai, una di noi*

Simon: " Ehi amico allora??"

Ale: "Sto bene, ho solo la pressione un bassa"

Mentre stavo parlando con Simon e Devis in chiamata ho visto Nick entrare nella stanza tutto agitato.

Nick: "Che è successo??? Che ha detto il dottore?"

Devis: "ops...può darsi che ho avvisato Nick che stai in ospedale..."

Ale: "ora riattacco, vi scrivo dopo raga"

Fine chiamata

In questo momento sto odiando Devis, lo prenderei a mazzate.

Ale: "Non ti dovevi disturbare, potevi stare ad aiutare tuo padre o aiutare altri ragazzi  a fare i compiti"

Nick: " Ale dai...mi dispiace per ieri... dopo né parliamo, ma ora dimmi come ti senti"

Ale: "Sto bene...ho sbattuto la testa ma sono solo stordito, ho la pressione bassa è per questo che sono caduto..."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora