Non ci posso credere, Nick mi ha appena chiesto di essere il suo slave... si, sono felice però mi sento anche morire, ho l'ansia alle stelle e tremo come una foglia...
Solo dopo 10 secondi ho trovato il coraggio di rispondergli:
Ale: "si, mi piacerebbe provare ad essere il tuo slave...però sono inesperto...so poco sul mondo bdsm..."
Nick: " beh...posso insegnarti io se me lo concedi..."
Ho accettato anche perché dirgli di no dopo essermi dichiarato sarebbe poco coerente.
Io e Nick abbiamo deciso di parlarne a casa sua con calma il giorno dopo...sono uscito dallo spogliatoio e ho trovato Simon e Devis poco distanti...
Simon: "Allora? Com'è andata con Nick?"😏
Ale: "Mmh benino dai, domani vado a casa sua e né parliamo meglio"
Devis: "Sisi bello...non voglio sembrare stronzo ma tra un po' inizia grey's anatomy...forza andiamo a casa mia "
Siamo andati a casa di Devis a guardare grey's anatomy, di solito gli episodi mi prendono molto ma questa volta proprio zero...mi sento pieno di adrenalina...ma ho anche paura di non essere all'altezza di Nick..forse merita di più:(
Io e Simon abbiamo deciso di dormire da Devis visto che ormai era tardi per tornare a casa, ho avvisato mio padre e non ha obiettato stranamente...
Io e Simon ci siamo messi nel letto assieme a Devis, abbiamo iniziato a guardare dei tik tok poi ci siamo addormentati...Il giorno dopo:
Devis: "Buongiorno ragazzi svegliaaaaaaaa"
Ale: "Buongiorno😴😴"
Simon: "Devis, buongiorno un cazzoooooo, russi come un Omer Simpson"
Devis: "No, è Ale che russa mica io, poi pure tu"
Ale: "smettetelaaaaa"
Simon e Devis terribilmente insopportabili a volte... ma comunque dei grandi amici...
Siamo andati a scuola e mi sono beccato un 5 nell'interrogazione a sorpresa di chimica, che due palleeee....a volte mi sento come Bart Simpson che pure se ci prova va male nelle verifiche :( .
Sono tornato a casa per l'ora di pranzo e mi sono ritrovato a dover badare ai miei fratellastri perché mio padre è uscito con la sua nuova compagna, Elena, a pranzare e fare compere.
Quando sono tornati sono uscito di casa per andare da Nick, sentivo il cuore battere a mille...
A quanto pare lui mi stava già aspettando in giardino...
Nick: "Ehi moccioso, vieni che entramo in casa che fa un po' freddo"
Ho seguito Nick e mi ha fatto sedere nella stanza arredata come ufficio...prima di sedermi stavo per inciampare e cadere...si, sono decisamente uno stupido ma vi giuro che Nick vestito con una maglia aderente nera e dei pantaloni della tuta grigi è davvero tanta roba...
Nick: "Alessio non voglio metterti pressioni, voglio solo mettere le cose in chiaro fin da subito, la fiducia è fondamentale in un rapporto bdsm e voglio che tu ti fidi ciecamente di me...scopriremo insieme i tuoi limiti, capiremo quali pratiche sessuali ti possono piacere e sappi che io non voglio oltrepassare i tuoi limiti, ma è una cosa che potrebbe succedere quindi è necessario decidere una safeword, cioè una parola che potrai usare durante le sessioni quando sentirai necessario che io mi fermo..."
Ale: "si...io per ora non conosco i miei limiti...però ad esempio so che il pissing non mi piace...ho sentito parlare della saveword...potremmo usare unicorno...si?"
(Pov: ero nel panico più totale e la prima parola che mi è venuta in mente è stata unicorno...)
Nick: "Certo che sei buffo...un bambino buffo...comunque si, che unicorno sia...un'altra cosa che ci tengo a dirti è che non ti darò ordini e non ti farò da dom se tu non lo vuoi, lo farò solo se tu lo vorrai, se tu mi dai il consenso..."
Ale: "si...io...lo vo-glio...né sono sicuro"
Nick: "Poi sai...ci sono un po' di cose che devi sapere...allora...io ho bisogno di sentirti mio, di avere controllo sulla tua vita...quindi il dialogo nel nostro rapporto sarà fondamentale, inoltre voglio che migliori nell'educazione, ma voglio anche prendermi cura di te, aiutarti ad avere ottimi risultati a scuola, ascoltare i tuoi problemi e darti consigli, nelle sessioni pretendo un grande rispetto da parte tua, puoi chiamarmi padrone o daddy...
Quando sarai pronto ti farò vedere la mia stanza bdsm ma per ora non ti reputo pronto...non corriamo.
Poi io odio le bugie quindi non devi mai mentirmi e se ti comporterai male sappi che ci saranno delle punizioni scelte secondo la gravità del tuo sbaglio... si, ti sto dando tante informazioni ma solo perché voglio che sai cosa ti aspetta...allora...sei ancora convinto oppure vuoi tirarti indietro?"
Ale: "mmh no, io non voglio tirarmi indietro...proviamoci..."
Sta succedendo davvero o è un'altro dei miei film mentali?
In seguito ho raccontato tutta la storia della mia vita a Nick...per fargli capire i miei sbalzi d'umore e farmi conoscere un po'...
Lui mi ha ascoltato e mi ha raccontato un po' di sé...genitori sposati da 40 anni, figlio unico, aspirante medico...
Aaaaa sembra così perfetto...😍
Senza accorgermene ho iniziato a mordicchiare la mia collana, ho notato che Nick sembrava interessato a quello che stavo facendo quindi ho continuato...ammetto che è divertente provocarlo...
Nick: "Forse è meglio che vai a casa...si è fatto tardi, ti accompagno"
(Quel moccioso sta forse cercando di provocarmi? Se è così ci sta proprio riuscendo...però devo trattenermi... è ancora troppo presto...)
Nick mi ha portato a casa e prima di andare via mi ha lasciato il suo numero, sono andato a letto super contento ma prima di addormentarmi gli ho mandato un messaggio.. un semplice buonanotte :)Il giorno dopo:
Mi sono svegliato alle 7:00 e ho guardato le notifiche sul cellulare...Nick mi aveva risposto... buonanotte bimbo...
Aaaaa che dolce...😍
Ora che gli scrivo? Ah sì, il buongiorno...🤔
Buongiorno Padrone... cancella
Buongiorno...cancella
Buongiorno Nick... cancella
Buongiorno daddy.... ok così dovrebbe andare bene...
Mi sono fatto la doccia e mi sono vestito... prima di uscire di casa ho controllato su WhatsApp...
Messaggio da Nick: Buongiorno piccolo, stasera c'è una festa organizzata da un mio amico a cui partecipano i dom, gli/le slave, le mistress ci ti va di venire?
Ho detto a Nick che ci sarei venuto anche se mi toccava disdire la serata film con Simon e Devis... eh vabbè, vedrò il nuovo film è colpa mia un'altro giorno...
Sono andato a scuola e ho beccato Simon con un ragazzo del quarto anno, si stavano baciando...senza farmi vedere mi sono girato e sono andato verso la scuola di ingegneria, non volevo disturbare quel loro momento così appassionale...
Mentre camminavo attorno alla scuola è passato un bidello: "Buongiorno, ragazzo fammi un favore, porta questi moduli al quarto piano"
Non ho fatto in tempo neanche a rispondere che quel signore se n'era andato...
Mi sono recato verso l'entrata della scuola e ho visto Nick...
Nick: "Ei moccioso, che ci fai qui?"
Ale: "Sono passato e un bidello mi ha detto di portare questi moduli al 4 piano..."
Nick: "Non sei uno studente di ingegneria...tranquillo porto io i moduli...cmq per stasera...passo a prenderti per le
20:00?"
Ale: "Sisi, va bene per le 20:00...io non sono di fretta posso portare questi moduli, tu mi accompagni?"
Nick: "Neanch'iosono di fretta...vieni, prendiamo l'ascensore che facciamo prima"
Siamo saliti in ascensore e ho iniziato a mordicchiare la mia collana ( la voglia di provocare Nick è sempre tanta e poi lui mi provoca sempre senza accorgersene)....Nick era fermo poi ad un tratto ha schiacciato il tasto per bloccare l'ascensore...
Ale: "Nick che stai facendo?"
Nick: "Mi provochi, è un continuo da quando ci siamo conosciuti, vuoi forse giocare?!giochiamo allora..."
Mi ha spinto indietro e le sue labbra si sono avvicinate alla mia bocca, poi le sue labbra sono scese sul mio collo e ha iniziato a baciarlo e ad usare la lingua...
Oltre ai baci e alle leccate sul collo ha pure iniziato a mordicchiarlo...il dolore era tremendamente piacevole e sentivo il suo respiro accelerare...
Sentivo le sue mani sfiorare il mio corpo e tutti quei gesti assieme mi hanno fatto eccitare...ho iniziato ad ansimare...poi Nick ha spostato la sua bocca verso la mia, con un dito mi ha sfiorato le labbra semiaperte... e mi ha sussurrato nell'orecchio: "sei proprio un bambino"...io l'ho guardato negli occhi e gli ho risposto: "si, il tuo bambino"... appena ho finito di parlare ci siamo baciati e limonati come se non ci fosse un domani...Ho allungato la mano per riuscire a sfiorare il pene di Nick ma all'improvviso....Sabato prossimo il continuo :)
Scusate per gli errori di scrittura ♡
STAI LEGGENDO
Sei Mio
RomanceAlessio è un ragazzo con una situazione famigliare molto complicata, nella nuova scuola conoscerà persone, avrà anche un spiacevole incontro con Nick, un dominatore/Daddy... Chissà cosa accadrà +16